Racconti Erotici > bdsm > sottomissione completa XXV
bdsm

sottomissione completa XXV


di masterfill
15.04.2016    |    12.924    |    2 9.3
"Samantha si girò a cercare lo sguardo di Simone che trovo puntuale e la cose le diede un enorme piacere, lo fisso intensamente e così fece lui, poi samantha..."
A questo punto l'inquisitore si sedette accanto a Samantha, si girò verso Filippo che fece un cenno con la testa, poi torno con il suo sguardo freddo e glaciale sui seni di Samantha e con fare freddo e distaccato disse:-Bene schiava cominciamo visto che avremo molto da fare!
Così dicendo afferro i gli anelli sui capezzoli di samantha e comincio lentamente a girarli in senso orario, arrivo sino al punto che i capezzoli persero il loro colorito roseo e diventarono bianchi dallo sforzo di trazione, a questo punto si senti samantha emettere un grido di dolore
Sam:-Bastaaaaa la prego così me li stacca!!!
L'inquisitore impassibile continuo leggermente quando capì che era arrivato al limite sempre con estrema comincio a girarli in senso anti orario sino ad arrivare al limite poi li lasciò andare.

Ora i capezzoli erano turgidi e molto evidenti sui seni della ragazza, ora l'inquisitore con i palmi delle mani aperte comincio a sfiorare i capezzoli strusciandoli, samantha cominciò a sentire i capezzoli durissimi mandare sensazioni di piacere alla sua mente e brividi di piacere che le percorrevano tutto il corpo.
Il trattamento dell'inquisitore continua per alcuni minuti ora il respirò di samantha si era fatto più affannoso e i ogni tanto le scappava qualche mugolio segno del crescente piacere che stava provando.

Quando stava veramente provando sensazioni molto piacevoli l'inquisitore si ferma e samantha avrebbe voluto maledirlo proprio sul più bello quando finalmente iniziava a provare sensazioni piacevoli pure lei quell'aguzzino si era fermato quasi sapesse di darle un grosso dispiacere, vide l'inquisitore trafficare su un vassoio posto sopra un piccolo carrellino vicino al letto, ma non riusciva nonostante gli sforzi che faceva con la testa a vedere cosa stesse facendo, poi l'inquisitore si rigira verso di lei le afferra entrambi i capezzoli con le dita li tira leggermente in su poi improvviso sente una strana sensazione alla base del capezzolo un stretta forte che provocava una sensazione di leggero dolore/bruciore con un sforzo non da poco alzo lo sguardo e vice due piccoli elastici che le stringevano in modo veramente robusto i capezzoli.

Poi l'inquisitore si girò verso gli spettatori e disse inq:-ora vedrete l'effetto !
Così dicendo ricomincio prima lo sfioramento dei capezzoli samantha subito comincio a mugolare ora i capezzoli erano ancora più duri ed evidenti se mai fosse stato possibile ma soprattutto erano enormemente più sensibili.

Samantha sentiva un calore pungente partirle da entrambi i capezzoli e raggiungere la sua testa, il miscuglio di piacere dolore e bruciore le stavano facendo perdere il controllo e dalla testa partirono una serie di brividi che le percorsero rapidamente tutto il corpo arrivando al suo sesso che inizio a sentire bagnarsi.

Samantha si girò a cercare lo sguardo di Simone che trovo puntuale e la cose le diede un enorme piacere, lo fisso intensamente e così fece lui, poi samantha si accorse che filippo stava guardando entrambi e presa da una sorta di pudore immediatamente si girò e torno a concentrarsi sulle sensazioni che le stava comunicando il suo corpo.

L'inquisitore ora afferra i capezzoli e con un movimento di mungitura dalla base verso l'apice li stimola, sempre più scuri a causa della scarsa circolazione, ma enormemente sensibili le mani sapienti dell'inquisitore continuano con sempre più precisione, ora samantha sente una gran voglia di provare piacere ma così legata non riesce proprio a muoversi quanto vorrebbe avere le mani libere per poter affondare le sue dita nel suo sesso alla ricerca del clitoride per dargli piacere sollevandolo dalla sofferenza dell'insoddisfazione, così facendo si vede che la ragazza inizia a muovere il bacino come alla ricerca disperata del piacere.

Il piccolo pubblico è in silenzio estasiato dallo spettacolo di quella ragazza alla ricerca di un piacere negato sino a quale momento, poi il silenzio viene squarciata dalla risata sguaiata di Max :-”ah ah ah guardate lo slip di questa lurida cagna in calore”
Nuovamente lo sguardo severo di Filippo incenerisce Max, ma tutti non poterono fare a meno di notare come nello slip nero di cotone carino e sexy in mezzo alle gambe della ragazza ci fosse una macchia molto evidente di bagnato.

Samantha avvampo un po' per le sensazioni sempre più incontrollate ed molto per la vergogna di ritrovarvi completamente fradicia segno evidente della sua eccitazione sempre meno controllata ed ora evidente per tutti.

L'inq.:- Bene la schiava sta reagendo come previsto!
Così facendo riprese il bisturi e con mossa altrettanto decisa taglio lo slip se lo strappò via dall'inguine della ragazza ora il suo sesso completamente depilata era completamente esposto allo sguardo dei presenti, e si poteva notare come me labbra fossero gonfie di desiderio leggermente schiuse e sicuramente molto bagnate.

L'inquisitore lancio lo slip che finì a terra e venne raccolto immediatamente da max che lo annusò con fare molto scenico un :-mmmmmmmm!!!
poi si apri la patta dei pantaloni e tiro fuori il suo membro completamente in tiro la cappella completamente esposta e violacea ed inizio a segarsi.

Ora l'inquisitore poggio la sua mano destra sul seno destro di samanthà lo strinse in modo energico quasi a saggiarne la consistenza poi riaprì la mano e scese con una lunga carezza giù sino ad arrivare sulla coscia e sul ginocchio teso della ragazza poi lentamente con lo stesso sistema tornò su sino ad arrivare a sfiorare la vagina e qui introdusse il medio e l'anulare dentro samantha che si lasciò andare ad un espressione di piacere.
Sam:- aaaahhhhhhhhh!!!!
poi sempre con fare lento ma sicuro risfilò le dita grondanti di umori le mostro ai presenti con fare quasi teatrale, poi fissò negli occhi nuovamente Filippo ed ebbe nuovamente un cenno di si da parte sua, l'inquisitore portò le dita bagnate sopra il clitoride della ragazza e strusciandolo con delicatezza arrivo a infilare nuovamente le dita dentro la ragazza.

Samantha reagì contraendo tutti i muscoli del suo corpo e emettendo un mugolio animalesco esclamò un :-Mmmmmmmmmmmm!!!!
e venne nel primo orgasmo della serata, quello orgasmo che aveva desiderato già da qualche minuto, ora il respiro era decisamente affannoso e tutto il suo corpo era imperlato della presenza del sudore.

L'inquisitore a questo punto inizio a muovere lentamente i polpastrelli dentro la vagina di samantha con un fare quasi scientifico come qualcuno che ha perso un qualcosa di importante e costoso all'interno di una buca, poi si fermò improvvisamente ed esclamò :- Si eccolo qui trovato!!
così comincio a muovere le dita lentamente come se volesse tirare fuori qualcosa dapprima lentamente, e samantha inizio ad emettere suoni di un evidente piacere ancora scossa per l'orgasmo e quindi molto sensibile, poi il ritmo si fece sempre più veloce, samantha comincio a provare un intensissimo piacere ed una voglia irrefrenabile di fare pipì le dita dell'inquisitore sapientemente la stavano stimolando e lei ormai non riusciva più a trattenersi.

In un attimo senti arrivare un orgasmo potentissimo e si lasciò andare ad un roco rumore di piacere che le usci dalla bocca sam.:-aaarrgghhhhhh
e simultaneamente come una sensazione di evacuazione e senti uscire dalla sua vagina una quantitativo di liquidi enormi un calore intenso in tutto il corpo si era fatta la pipì addosso? Si domandava in un miscuglio di pensieri confusi dettati dall'orgasmo che ancora la stava squassando!
No aveva squirtato!! con uno schizzo poderoso che era arrivato a pochi cm dagli spettatori che erano lì a seguire con grande attenzione come l'inquisitore riuscisse a usare il corpo di samantha per dargli piacere !!!
continua….
Note finali:
qualche giorno fà ho ricevuto una mail che mi ha fatto molto piacere e di cui riporto qui un breve stralcio "Buonasera, anche se ormai dovrei dire Buongiorno.
Verso l'1 e mezza di notte ho cercato un racconto da leggere prima di addormentarmi e mi sono imbattuto nel suo. Sono le 05:30 e anche se devo alzarmi alle 07:30 per andare al lavoro, li ho letti tutti e 24 i capitoli. Sono rimasto letteralmente rapito ed estasiato"

come sempre contattatemi al mio indirizzo [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sottomissione completa XXV:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni