Racconti Erotici > Scambio di Coppia > La mia fidanzata Nicoletta
Scambio di Coppia

La mia fidanzata Nicoletta


di fidanzati
13.02.2007    |    105.319    |    0 7.8
"Federica manco a farlo apposta vestiva sempre con della robba che dire che la copriva veramente era una bestemmia!! Una sera ci atvamo tutti per andare a..."
Eravamo al mare,come sempre in sardegna,mio padre li ha una barca ed io invece ho casa.
Eravamo andati io,nicoletta + un gruppo di amici
Preciso che due di queste sono abbastanza zozze ma in particolare federica.
Immagginate federica è un metro e ottanta bionda,con un culo pazzesco e una terza di seno,elisabetta biondina alta 165 una 5 di seno e un culo anch'esso bello.
Erano gia tre o 4 giorni che eravamo in vacanza.le due cuginette avevano rmorchiato due tipi e stavano sempre ocn loro anche elisabetta e federica avevano rmorchiato ma solitamente passavano il tempo con noi che eravamo 2 coppie.
Federica manco a farlo apposta vestiva sempre con della robba che dire che la copriva veramente era una bestemmia!!
Una sera ci atvamo tutti per andare a ballare,la mia Nicoletta si era vestita come una granse troia davvero,elegante ma con tutto di fuori,aveva un vestitino dolce e gabbana bianco che le arrivava appena sotto il sedere che scendeva mobido e sotto solo il perizoma niente reggiseno con una scollatura da brivido e che al minimo sussulto praticamente le uscivano le tette di fuori....eravamo in camera ed io mentre la vedevo prepararsi non so mi saliva il cazzo come pochi!!!quasi fossimo tornati ai primi tempi.
Ma lasciai perdere non volevo essere l'ultimo a finire così andai in bagno lasciando socchiuso ero li che facevo le classiche cose mi pettinavo,mi lavavo i denti ecc. che mi entra di botto federica.
stava ancora con l'accappatoio,gli dico suuu che altrimenti facciamo tardi gli altri compreso me eravamo tutti quasi praticamente pronti..lei mi dice che doveva asciugarsi e si metteva due cose addosso di botto si apre da sola l'accappatoio!Io rimango un attimo di sasso,anche perchè due stanze dopo c'era la mia ragazza che si stava preparando.
Ragazzi aveva un corpo da favola!lei mi dice e dai che ci fa mica ti scandalizzi...no??!!un po rideva da scema un po provocava,un po di gelo lo ero,ma scemo no,avevo capito che la stronzetta voleva provocare e fare la troietta,benissimo tornai a fare le mie cose,lei così si mette davanti a me totalmente nuda....di spalle guardandosi allo specchio e accendendo il fon per asciugarsi i capelli.
Io gli dico ma c'è bisogno di far così? e poi nuda daii!!lei mi dice altrimenti che gusto c'è? e mi quasi sfiora con il culo io non ne potevo piu!allora con tono un poco scehrzoso ma provocatorio gli dico guarda che così ti stupro saiii...lei di risposta aaa siii e daiii Nicoletta dice che sai scopare bene!!!
Allora gli dico siii??!!vuoi provare?!!lei mi risponde vuoi provare?!!che troia che era!!!dalle parole così fregandomene di tutto e tutti passo ai fatti le iincomincio a baciare la schiena il collo...lei si piega appogiandosi al lavandino mettendosi praticamente a pecora....la cosa si faceva interessante..io in mutande...le allargo le chiappe e gli metto in mezzo il cazzo...le piaceva!!!aaa se gli piaceva!!allora gli dico sei proprio una troia!lei mi dice troia?ancora non abbiamo fatto niente...allora decido di togliere il cazzo immerso in quelle 2 chiappe sode...e gli ficco di botto due belle dita in fica....lei apprezza incomincia a spingere che praticamente la mano sembrava quasi entrare da sola..era bella bagnata e larga..(bèèè da troia che è sai i cazzi che ha preso)mi dice con tono arraante daiii fammi male fammi male...allora da due passo a tre dita dita ma niente ancora di piu allora a 4....era fuori solo il pollice,che nel frattempo le avevo messo in culo...e da dentro mi toccavo il pollice con le dita davanti sentivo qul piccolo spessore che c'è all'interno tra fica e culo.
Lei sembrava imbizzarrita...era un lago!con le mani lei si stringeva le tette mentre io senza essere troppo aggressivo le tiravo un po i capelli con l'altra mano...stava godendo davvero un botto!
Mi dice faiiii rompimi rompimi!!!e io a cercare di fare sempre piu forte...dopo un po mi si gira....si inginocchia velocemente...mi abbassa le mutande e incomincia a succhiarlo era bravissima nemmeno 2 minutini così che indovinate chi entra in bagno?!Nicoletta la mia ragazza!li è calato il gelo...federica si è tolta subito e nicoletta dopo un attimo di blocco è tornata di corsa in camera!!
io velocemnete mi sono rialzato el mutande e sono andato da lei!
Entro in camera e Nicoletta incazzatella mi dice!Bravo complimenti bella bestia che sei!io gli spigo come era andata lei mi dice che federica è una troia lo so ma perchè così !cioè non si spiegava.Dicendomi ed io che mi stavo vestendo carina e sexy!!!!con me non ci hai voluto scopare con lei si però!
comunque dopo una litigata di circa 20 minuti tutti erano pronti e ci chiedono di andare!noi diciamo di andare noi saremmo rimasti li!e quindi vanno via!
dopo un altra mezzoretta di litigata ervamo arrivati quasi alla pace...anche se lei mi diceva di continuo perchè? perchè? perchè? dopo un oretta sdolcinati comunque sembrava tranquillo tutto abbiamo stappato una bottiglia di vodka e in due ce la siamo praticamente scolata....io ero ancora vestito ma anche lei con quel vestitino da paura!non so come mai ma di botto mi è venuta la voglia di scopare e il fato ha fatto anche che lei volesse scopare....allora mi dice prima non avete scopato vero? ervamo un poco ubbricahi....io gli dico no!allora scopami...ma scopami bene...perchè io ti scopo come una troia...dato che è di quello che vai in cerca!!!allora io per sdrammattizare gli dico guarda che tu sei una troia!!!benissimo mi risponde....gli salto addosso...e la sbatto contro un comò....lei mi sbottona i pantaloni...e me li abbassa mentre io sono preso a toccarle le tette....dopo una breve sega si abbassa e incomincia a succhiarlo...era divina!lo stava succhiando come mai aveva fatto...io con le mani le spingevo la testa contro di me e lei tranquilla succhiava!!!!
lei si alza dopo un po e mi dice scopami non voglio essere masturbata voglio il cazzo perchè sono una puttana!capirai a quelle parole....mi è venuta un'arrapamento da paura...allora la giro la butto giu a pecora una toccatina alla figa e sento che è bagnata....le alzo quel poco di vestito che la copriva e gli ficco di botto il mio cazzo dentro.Nicoletta...mi diceva daiii scopami scopami...e allora io ci davo dentro dicendole troia,puttana,zoccola!!!le sculacciavo le chiappe...le stingevo le tette!!!
Me la stavo scopando davvero come una puttana ero ubbricaco eccitato...e lei pure!!!Decido di metterlo in culo a lei piace tantissimo...piano piano entro.....e poi incomincio sempre piu forte le mi dice vaiii vaiii vaiii sono la tua puttana la tua puttana!ero la persona piu felice del mondo!!!lei intanto si stava autodistruggendo la fica con le mani masturbandosi!!!alla fine...gli vengo in culo!!!
Risistemati siamo stati un po in veranda....e poi siamo andati a letto....i commenti non sto qui a dirveli altrimenti ci vogliono tre giorni.Era ancora presto prima che rientravano gli altri!appena le 3:30 del mattino capirai!
Dopo circa due ore che eravamo a letto sentiamo rientrare qualcuno ma non erano tutti e sentivamo un gran frastuono voci di una ragazza e di un ragazzo ubbriachi!!allora pensiamo all'altra coppia che era in vacanza con noi e forse si sentivano male allora ci alziamo e andiamo a vedere...invece erano federica con un tipo percarità un bel tipo....!!!erano no sbronzi ma di piuuuu molto di piuu!!!gli chiediamo ma gli altri? federica dice che erano rimasti ancora un po in disco e che poi andavano a fare colazione!
Anche noi eravamo ancora tormentati dalla sbronza di prima...e dalla bellissima scopata,notavo però che sandro il tipo di milano che si era rimorchiato quella troia di federica...osservava sempre la mia ragazza Nicoletta!
capirai noi stavamo a letto ed io ero andato in salone in mutande e Nicoletta perizoma e reggiseno convinti che erano i nostri amici!
Federica dice comunque tranquilli tranquilli tornate a letto noi siamo qui insomma per stare in intimità....dicendo spero che avete fatto pace!era mezza nuda praticamente capirai per quel sabdro era grande festa!!
Noi torniamo in camera...sembrava tutto tranquillo al che Nicoletta mi dice pace?!ora ve la faccio vedere io la pace...mi dice "su alzati"ancora non è finita!io non capivo che voleva fare riscopare?
lei mi risponde tu hai fatto quello con federica?ma ti ho interrotto giusto?!meglio che te la levi sta voglia definitvamente!...io però mi scopo sandro così siamo alla pari!oddio all'inizio gli ho detto di ripensarci ma lei ninete mi ha preso per mano e apre il cassetto prende 2 preservativi e mi trascina di la!
C'era federica a gambe spalancate sul divano....con questo pazzo che in fica gli stava mettendo la bottiglietta del deodorante per il corpo....l'usava tipo vibratore per capirci....e pure con una certa forza....roba da matti dico io!federica godeva di brutto sbronza e arrapata...sandro con il cazzo di fuori...nudo si ferma ovviamente per capire che succedeva che facevamo!!!che volevamo!provo a farci ripensare Nicoletta che invece senza tanti giri di parole dice a federica e sandro ora si scopa in 4....gli tira un preservativo e gli dice di metterselo lui capirai subito pronto in 1 secondo gia lo calzava...io pure...Nicoletta gli dice a federica oggi hai fatto la troia e allora facciamole tutte e due fino in fondo però!lei gli dice ma sei sicura?Nicoletta impassibile siii!!!Si inizia ci toccavamo tutti un po una volta scaldata la situazione!...vedo federica prendere a fare una pompa a sandro....e nicoletta intanto toccargli le palle e compagnia!!allora io per non essere subito quello che si butta sull'altra..agguanto Nicoletta...da dietro e subito subito gli ripiazzo il mio cazzo in fica..era già bagnata!!!dopo un po così vedo nicoletta togliersi e mi dice ora basta tu...con me tu scopati federica che io mi scopo il tipo!ammetto che un po ho rosicato nel vedere nicoletta mettersi a pecora davanti questo e questo che gli ficcava così di botto il cazzo in fica!!!In fondo avevamo solo avuto una esperienza di scambio ma connuna coppia amica e tutto organizzato mai una cosa così!Nicoletta era veramente una gran maiala!!!si faceva sbattera come una troia....intanto a me federica si era messa sopra allora gli infilo il cazzo nella fica...lei mi dice vedi?non sono la sola puttana qui...il cazzo bello mio piace a tutti guarda guarda come gode Nicoletta!!capirai quando mi ha detto così me la sono incominiciata a scopare con violenza proprio e federica mi cavalcava da dio....intanto anche nicoletta aveva cambiato piu posizioni!!!federica mi si toglie e mi dice mettimelo in culo e si appizza con il culo in aria bella a pecora!!!eee quindi vaiiii deitro...il tipo era sfinito....e toglie il cazzo dicendo cambioo!!io do ancora qualche botta in culo a federica poi si cambia ma il tipo quasi subito viene con federica!!!io intanto mi stavo riscopando in culo Nicoletta la mia ragazza!!!godeva godeva....e mi dcieva vediii sono una gran puttana ora siamo pari...io gli dicevo troia....prendi cazzi...zoccola e lei si arrapava!!!il tipo nel frattempo era andato via..
Nicoletta mi dice basta...ora!!!
Non capivo perchè comunque ok!
Dice ora tutti a letto!io credevo ognuno nel suo cioè io nico nel nostro e fede nel suo...invece no!!
Nicoletta dice noi due contro di te..e andiamo nella nostra camera ci chiudiamo....io ero sbalordito!!!
Nicoletta mi dice tutte e due ci volevi no?!ecco la ciliegina sulla torta allora!
ci buttiamo nel letto è successo di tutto...prima mi hanno succhiato il cazzo tutte e due si divertivano!!!poi mentre leccavo la fica a nicoletta Federica mi faceva una pompa e poi il contrario!dopodiche le ho masturbate tutte e due volevo rompergliela...ero l'uomo piu fortunato del mondo in quel momento e quando mi ricapitava!Fino al punto che metto federica a pecora ai bordi del letto ed io in piedi che le sfasciavo veramente la fica ero esausto davvero....le palle mi facevano male e anche addominali,braccia e cazzo!!!
insomma mentre succedeva questo federica fa mettere nicoletta davanti a lei a gambe aperte e incomincia a leccargli la fica....mi piaceva vedere federica che leccava la fica della mia ragazza...e vedere la mia ragazza con gli occhi pieni di passione mezzi chiusi che mugolava....mentre un po si aggitava nel letto ed io piu forte mi scopavo federica!!
Poi il cambio!nicoletta a pecora e leccava la fica di federica stessa storia..ma ero distrutto....qualche botta e vengo!!!
Le palle un dolore fortissimo!!!
le due non smettenono anzi si aizzano ancora di piu si incominciano a toccare a baciare in bocca....quando torno da l bagno le trovo li che si stanno massacrando le fiche davvero ormai molto provate anche loro....con le dita....se le sono davvero sfasciate per circa altri dieci minuti poi venute tutte e due si sono staccate...e sono andate in bagno a fare una doccia che credo si sono fatta insieme!io nel letto mi sono addormentato alla mattina avevo a destra federica e a sinistra nicoletta che dormivano nude vicino a me!!!era stata una notatta magica davvero!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia fidanzata Nicoletta:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni