Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Mi hanno sfondata.....
Scambio di Coppia

Mi hanno sfondata.....


di fidanzati
10.02.2007    |    244.008    |    4 8.5
"Io cercavo di stringerlo e spingerlo contro il suo volto..."
Ciao eccomi qui Nicoletta della coppia fidanzati.
Gia altre volte ho scritto un paio di racconti ma credo che con quello che è accaduto al sito siano andati cancellati.
Comunque eccomi qui pronta per riscrivervi qualcosa su nostre esperienze.
Non sono moltissime ma quando accade qualcosa e ho un pochino di tempo eccomi qui pronta a riscrivere e questa che mi è accaduta credo sia molto coinvolgente e spero vi piacerà.
Pochi giorni fa abbiamo avuto un incontro con una coppia davvero molto molto bella,lei sensualissima,un poco esibizionista e a dire di Roberto (il mio ragazzo) molto molto troia.
Lui un bel maschio davvero,sportivo ma non di quelli fissati,molto casual,pelle olivastra da mediterraneo,pochi peli (cosa che non amo molto) ben vestito,educato e con un viso d'angelo Moro con occhi verdi,alto penso 180 o qualcosa di più.Insomma proprio un bel ragazzo.
E' stato un bel appuntamento il primo con internet che sia andato a buon fine e quindi ancora di piu molto molto figo per noi.
Loro anche non navigatissimi solo 6 o 7 volte qualche scambio e per loro il 2 con internet quindi diciamo su giocava abbastanza alla pari.
Lei una bella rossa ma non color carota per intenderci,alta non moltissimo sarà stata 168 165 insomma giu di li.
Un bel fisico non magrissima ma nemmeno grassa,una bella 4 di seno e con un sedere molto bello gonfio,tendente a puntare verso l'alto...occhi verdi.
Insomma nel complesso davvero una bella bella coppia.
L'incontro iniziato qui in un bar da noi...abbiamo bevuto qualcosa insieme,per un oretta e mezza a parlare e spiegare ma si notava da subito che ci si trovava bene,tutti e 4 eravamo a nostro agio.
Lui si è presentato proprio come da me diciamo richiesto,giacca elegante,una bella camicia nera un poco aperta,jeans,era bello come il sole,lei una minigonna che dire che c'era era una ipotesi,bella molto bella e di gusto,maglietta con una scollatura a dir poco sconvolgente per qualsiasi persona che la potesse osservare.
Erano davvero belli.Parola nostra.
Roberto invece era vestito giacca elgane blue,camicia bianca,jenas blue,io minigonna ma non di jeans,e sopra giacca elgante gessata con sotto solo il reggiseno,e abbatonata solo al centro così da garnatire una bella scollatura.
Io gia mi sentivo gli occhi un poco addosso e anche lei ma come me notavo che si trovava a suo agio.
Roberto il mio uomo un po guardava me un po lei..sembrava eccitato e questo mi piaceva,francesco inevece l'altro uomo praticamente mi fissava tra la scollatura ogni cinque minuti e questo per me era ancora piu coinvolgente capivo che era gradita e questo mi piaceva.
Dopo questa conoscenza diciamo prliminiara non sapevamo se recarci direttamente a casa nostra per approfondire o se avessero voluto fare qualcos'altro ma Marianna decide di andare in un locale, in una cittadina a due passi da dove eravamo....perchè noi nel cercare di capire cosa volessero fare anche loro avevamo intanto buttato giu qualche idea così per far decidere anche loro.
Io le chiedo come mai e lei mi dice in confidenza che vuole far impazzire un pochino i rispettivi uomini e che vuole diciamo così vestite vedere che effetto facevamo sugli altri,insomma voleva proprio divertirsi come piace a me stuzzicare e dicaimolo chiarmante un poco fare la puttana....per stuzzicare e non solo con i rispettivi maschi.Ok per me era perfetto così saliamo in macchina e si parte.
In auo dopo un primo momento di disagio roberto (mio ragazzo ) guidava e aveva fatto mettere Marianna davnti con lui mentre dietro io e Francesco.
Sembrava si fosse creata atmosfera giusta piu intimità sicuramente rispetto al bar.
Io un poco piu sciolta con tre koktail gia bevuti...ero più dinamica ma anche gli altri con quello che avevano bevuto erano piu sciolti.
Io intanto parlavo con francesco che continuava a farmi complimenti e in particolare sul seno...e a sbirciare...nella scollatura della giacca....così io pensavo come fare tra me e me non volevo essere invadente ma nemmeno una suora,però dopo 5 6 complimenti...e sbirciatine decido (siamo qui per divertirci tutti....e quindi dedciadiamo di metterci in moto così da troia gli dico)Guarda che se vuoi le puoi vedere bene e mi apro la giacca rimanendo in reggiseno davanti a lui....vedo lui un poco in difficolta così gli prendo la mano e la poggio sopra il mio seno...li è partito tutto!
Lui mi ha cominicato prima a toccare sopra il reggiseno diciamo come a constatatre la grandezza del mio seno che poi gigante non è....e a sentire quanto era sodo cosa che invece è...poi si è avvicinato e ha incominciato tirandomi su il reggiseno e toccando i miei capezzoli,stringendo il mio seno accarezzandolo a leccarmi e baciarmi sul collo con delicatezza....all'inizio non ho subito preso la cosa con l'eccitazione giusta anche se devo dire mi piaceva molto,poi quando ho incominciato a sentire il suo respiro sul collo farsi un poco piu affannato e mentre vedevo il mio ragazzo che mentre guidava guardava attraverso lo specchietto molto arrapato li mi sono eccitata e mi sono tuffata con la mente in quell'attimo!
Piano piano mi tirava i capezzoli poi ristringeva il mio seno e scendendo dal collo è passato a leccarmi il seno...baciandolo..io cercavo di stringerlo e spingerlo contro il suo volto...ero parecchio presa....a quel punto sento la sua mano salire piano piano tra le mie gambe fin sotto la minigonna...passando dalle calze autoregenti...è arrivato fino alla mia intimità....ero bollente credo e presa del tutto con la testa...io intanto gli stringevo le braccia,le spalle,spingendo la sua testa contro il mio seno.
Intanto Marianna la sua ragazza seduta davnti con il mio ragazzo aveva preso a massaggiare il pene del mio ragazzo mentre guidva...mentre nel frattempo lo baciava sul collo poggiandogli i suoi bei seni addosso si vedeva cercava di fargli sentire come fosse il suo corpo,ma lui dovendo guidare era un poco limitato.
Siamo però arrivati nel centro abitato e ricomposti tutti....ci siamo risistemati tutti e 4.
arrivati al locale scelto,da noi siamo scesi ervamo tutti abbastanza eccitati direi,io come poche...sentivo la mia fica,come sussultare aver spezzato quel momento un po mi sembrava un peccato ma un po volevo vedere adesso cosa sarebbe successo,dato che fino ad ora era andato tutto meravigliosamente direi.
Seduti nuovamente nel locale c'era una bella atmosfera,erano tutti belli carburati dai koktail ed era un ora precisa quando tutti ancora si vogliono divertire e non sono nella fase caliente e definitiva della serata,la musica giusta un po 80 90...con anche qualche pezzo latino americano,insomma c'era da parte di tutti voglia di divertirsi,sopratutto da parte nostra,avevo notato e con me anche Marianna che in molti ci avevano guardato nell'entrare e nel sedersi così messe d'accordo abbiamo detto ai rispettivi ragazzi di andare in bagno volevamo parlare un po io e lei ma inoltre incominciare anche a stuzzicare,gli altri....e i nostri compagni ovviamente.
Marianna mi dice nel bagno (sai io amo farmi notare e con molta naturalezza mi dice sono davvero una gran troia)un po con il sorriso e un po con l'aria seria,certo anche lei qualche bicchierino se lo era fatto!!
Mi dice dai facciamo le troie questa sera ho voglia di divertirmi e con voi mi trovo benissimo io contraccambio....a quel punto lei mi si avvicina nel bagno con aria decisa...e incomincia a bacirmi sulla bocca ....non mi dispiaceva ma nemmeno mi faceva impazzire.
piano piano siame finite nella zona wc e lei ha chiuso la porta..io le chiedo cosa vuole fare e lei mi risponde (questa sera tutto) mi riprende a baciare...io ci sto...fino al punto che mi infila una mano sotto la minigonna,con l'altra mi aiutava ad alzare la gamba poggiandola sopra la tazza...eravamo in piedi ma con questa posizione io bella aperta...di scatto mi scanza il perizoma e mi infila da subito un dito nella fica..un po rimango di stucco....poi incomincia a piacermi e anche io le afferro con le mani le 2 chiappe..allargandole stringendole a lei con quella mini mini gonna era come se fossero nude sempre praticamnete bastava un suo movimento che le si poteva vedere e toccare tutto...lei era eccitatissima mi baciava in mezzo al petto mi leccava mentre io con un dito la mastrubavo nel culo e lei sembrava apprezzare molto infatti da un dito era passata a 2 e me le infilava dentro la fica....con molta energia..quando ervamo insomma molto molto prese interrompe e si toglie.
Io ci rimango li per li male non capivo perchè?le avevo fatto male?non voleva piu?un rimpensamento?
Al che lei mi dice ora che siamo belle eccitate...è il momento di fare le troie ...e usciamo dal bagno.
Vediamo i nostri uomini parlare tra loro al tavolino...e noi ci avvicianiamo al bancone ci saranno state una 20 di persone intorno a noi al bancone prendiamo 2 kotail e mentre beviamo mezze sedute sugli sgabelli dle bancone noto che un tipo mi guarda....insistenetemnete.....quasi quasi mi zompava addosso.
Vedevo che cercava un po di scrutare sotto la minigonna che però non era così mini mini come quella di marianna e un po nella mia scollatura ....Marianna invece aveva intrapreso una specie di conversazione con uno seduto vicino a lei che praticamnete le stava facendo la lastra...Io mi giro un attimo per vedere roberto e vedo che sia roberto che francesco ci stavano guardando e commentavano tra loro ma non con aria incazzata anzi praticamente contenti,io un po bevuta e molto eccitata allora inizio a farlo credere al mal capitato e insomma facevo ben in modo di farmi ben scrutare nella scollatura e sotto la minigonna...a marianna tutto ciò non serviva perchè i suoi abiti così risicati gia permettevano la visone praticamente di tutto..in ppoco tempo ci siamo accorte che parecchi maschietti si erano avvicniati oppure guardavano.
Abbiamo deciso con marianna di chiamare i rieptivi boys e andarcene.
Ero eccitatissima!
Prima di salire in auto Roberto mi dice...mi stavo gasando vedendo che facevi la puttana...e io gli dico si???questo è niente!
Saliti in auto io dietro con francesco e marianna con roberto...iniziamo a parlare di quello che era accaduto dei commenti e anche di quel che avevamo fatto nel bagno io e Marianna e tutti sei erano gasatissimi...Abbiamo inziato nella va del ritorno così anche un po per gioco a scambiarci quale bacio con la lingua e da vere troie io e marianna e loro si eccitavano....a quel punto io ho di botto sbottonato i jeans di francesco volevo vedere il suo cazzo...e quando me lo sono trovato davanti sorpresa delle sorprese era enorme...mai visto davvero un cazzo così!il mio ragazzo gia ha una bella misura ma quello piu che lungo era bello paccuto,bello spesso!
mentre lui mi toccava la fica io gli facevo un sega..era enorme tutto in mano non riuscivo a prenderlo,stessa cosa faceva marianna ma roberto non poteva masturbarla perchè guidava,allora si masturbava lei ogni tanto con la mano!
In breve tempo siamo arrivati in questa casa che roberto ha sfitta....nemmeno il tempo di scendere ed entrare...che Roberto aveva alzato la minigonna a marianna che subito si era tolta la maglietta ed era rimasta in raggiseno e perizoma...e roberto la leccava sulle tette...mentre con le mani la mastrubava la toccava.....noi invece ci siamo sposti un po piu giu lui mi dice spogliati ed io in meno di 2 minuti ero totalmente nuda...lui pure....come previsto ed obbligatorio si mette il preservativo....e mi dice di succhiargli il cazzo ed io seduta sulla poltrona con lui in piedi davanti a me ho iniziato lui diceva che sarebbe stato molto piu bello senza preservativo ma capiva l'esigenza in rapporti di tipo occasionale...io provavo a succhiarlo come so fare (e nessuno mai si è lamentato nemmeno lui infatti)ma era complicato era enorme e piu succhiavo e piu diventava grande era una cosa sconvolgente...io mi sentivo davvero una gran puttana,o troia o mignotta o come volete insomma!
Dopo un po che gli succhiavo questo cazzo enorme....spesso come quello di un cavallo direi...lui mi fa alzare girare e mi mette alla pecorina...dicendomi allarga bene perchè stasera ti spacco...come ho spaccato ormai la mi ragazza ma roberto il tuo ragazzo se ne accorgerà vedrai!!
pensavo volesse pentrarmi invece no....prima mi lecca la fica per un bel po poi ci infila prima due poi tre e infine 4 dita...facendo piano forte uscendo e rientrando io ero in preda all'extasi mi sentivo cedere le gambe e piu godevo e piu lui mi faceva godere sentivo la fica già in fiamme ma non mi fregava niente ero avida volevo godere essere come una troia....provavo un orgasmo appresso all'altro poi lui ha iniziato anche contemporaneamente con due dita dietro dicendo che avevo un culo da favola e già aperto anche io....insomma doppia pentrazione...ero ancora piu eccitata e gli orgasmi si susseguivano...sentivo allargarsi il mio culo e la mia figa bruciando anche abbastanza e le forze andavano e venivano ma niente mi fermava e lo fermava....Mi stava relamente spaccando!!!
nel frattempo erano arrivati anche marianna e il mio ragazzo spostati dal corridoio...anche loro nudi e ben eccitati...marianna inizia a quel punto a succhiare il cazzo del suo ragazzo francesco ed io a pecora con lui che mi sfondava.....culo e fica...ancora piu forte perchè eccitato dal bocchino che la sua ragazza gli stava facendo succhiavo il cazzo del mio roberto!!!ero proprio una troia!!!
dopo un po così la cosa si è invertita e mentre marianna a pecora veniva sfondata avanti e dietro però questa volta da una mano del mio ragazzo e l'altra del suo...con lei addirittura piu accaniti io succhiavo il cazzo nuovamente di francesco mentra marianna quello dle mio ragazzo!
Io notai che marianna era davvero aperta aveva una fica rotta davvero ed anche il culo ed io che anche se eccitata da tutto non ero in quel momento masturbata pensavo se anche io con questa volta sola fossi gia divenatata così....perchè il bruciore era davvero molto..toccandomi un attimo sentii che ero bella aperta ma non troppissimo e poi era appena successo!!era normale!
Dopo comunque un po di questa posizione...c'è stato uno stacco ed io mi sono messa a scopare a pecora con il mio ragazzo e marianna con il suo...
Roberto quella sera ci dava giu di brutto ra come un animale ed io godevo da paura e lo asecondavo...prima in fica poi in culo con il suo cazzo meraviglioso....poi essendo fidanzato conscevamo enrtambe come farci passione!!!e come scopare....Mi bruciava tutto e dopo circa una mezzoretta così gli ho chiesto di smettere perchè non ne potevo piu avevo la fica ginfia gonfia e mi bruciava da morire ero venuta solo scopando con roberto almeno una 15 di volte e prima con francesco che mi masturbava non si quante altre!
Loro invece continuavano! a quel punto francesco dice (non ne può piu?) roberto risponde non ce la fa gli fa male...e lui dice capisco vieni qui che marianna inveced è piu abituata è una grande troia....Io decisi di andare in bagno per rinfrescarmi un attimo e fumare una sigaretta....sarò stata in bagno una quarto d'ora accorgendomi sul bidè che era davvero molto aperta e che il culo mi faceva male da morire ma la figa era troppo gonfia avevo due labbra come due canotti ed intorno al buco un bruciore allucinante!stando li però si era un po tranquillizata la questione.
Aspetto altri cinque minuti ed esco trovo una scena da vero film porno....francesco che con quel cazzone apriva la fica della sua ragazza mentre roberto le stava spaccando il culo e lei in preda davvero ad un extasy totale...in pieno orgasmo che godeva dicendo che era uan troia,una puttana girdando di far piu forte...io mi sedetti sulla poltrona difronte...e osservavo la scena un poco i miei bollenti spiriti anche per il bruciore che ancora avevo...si erano affievoliti ma stavano tornando all'attacco vedere roberto che si scopava la tipa con così passione e quella scena mi eccitavano.
retasi un po ferma in ammirazione per un quarto d'ora credo...ad un punto loro si invertono e roberto in fica e francesco in culo cambiando però posizione dalla precedente lei era diciamo quasi seduta su francesco che la pentrava dietro mentra roberto davanti e lei baciava il corpo del mio ragazzo...era sudata,rossa come un peperone e godeva davvero da gran troia.
dopo altri circa 10 minuti cosìRoberto dice che deve venire...lei non preoccupata gli dice quando vuoi e come vuoi... lui allora da altre 5 6 botte veramente forti da farla sussultare su serio tira fuori il cazzo dalla sua fica e togliendo il preservativo gli viene suelle tette e sualla pancia intanto il suo ragazzo nella stessa posizione continuava a sfondarle il culo...nel frattempo roberto era andato in bagno io stando difornte loro con le con quelle gambe aperte che faceva su e giu sembre piu forte e con francesco visibilmente stanco vedevo ora quel cazzo enorme benissimo entrare ed uscire dal culo di marianna che stanchissima e provata anche lei....aveva una fica nooo aperta ma molto di piu poi essendo totalmente rasata lo si poteva notare bene!!
Vedevo francesco guardarmi però mentre la inculava..cona aria di uno che voleva ancora scoparmi....eccitato gli piaceva che li guardavo e a me piaceva guardarli mi ero rieccitata....allora lei mi fa cenno di avvicnirami....lo faccio e mi dice masturbami davanti ma fai con calma perchè è distrutta con un mezzo sorriso tra la stanchezza,il godimento,e il dolore...allora io inizio a leccarle il seno mentre fa su e giu e con con due dita ficcate dentro la sua fica la masturbavo (praticamente sciaqquavano tanto era aperta) francesco ringalluzzito da questo sembrava non voler venire piu incredibile la resistenza dei due....e incomincia a fare sempre piu forte e veloce lei inizia a gridare e con la mano prend ela mia spingendola contro la sua fica voleva ancora con piu forza le ficcassi dentro le dita che ora erano 4....godeva godeva godeva ad un punto è sembrato come esplodere..io ero eccitatissima lei viene e si toglie io mi ritrovo franscesco seduto con il cazzo enorme in mano...come volesse involgiarmi inginocchiaa davanti a lui.....io un attimo indecisa decido e va bene...ok...mi siedo riggirata come la sua ragazza fino a poco prima davanti a lui (sopra lui) nemmeno 1 secondo e mi sono trovato quel cazzone nella mia fica....che bruciava come poche ma ero una gran troia quella sera e dovevo esserlo fino in fondo anche perchè volevo ma non avrei dovuto e potuto....come entra dentro sento la mia fica come squarcirsi un fitto dolore mi prende quindi mi irridisco un po allora lui con calma mi fa tranquillizare dopo un po incomincio a prenderci gusto e mi rimetto in corsa dolere diminuito...e vaiiii!!!
Mi ha scopata per circa 10 minuti io venivo praticamnte una volta ogni 2 secondi....e sentivo davvero apririmi mai successo una cosa del genere...intanto erano tornati marinna e roberto che vedendo ciò si erano un po rieccitati e lei stava succhiando il cazzo a roberto....difronte noi era eccitantissimo nuovamente!
Provano allora francesco e roberto a fare quello che avevano fatto con marianna davnti ormai roberto entrava tranquillamente ma dietro quel cazzo così grosso proprio non riusciva...e in piu era anche dolorosetto anche se io sono abituata a prenderlo dietro mai una bestia del genere...comunque tenta e ritenta siamo siusciti i dolore era tornato ma era talmente forte quello dietro che quello davanti non lo sentivo...mi hanno scopato ed inculato così per non so quanto tempo all'inizio non riuscivo a venire ma dopo un po rieccomi...qui ero in preda alla follia alla passione al sesso!!!
Il tempo non lo so sarà andata così avanti per un quarto d'ora...poi c'è stato nuovamente il cambio velocemente sia di posizione che di ruoli il mio ragazzo era andato dietro e lui dvanti e menvano giu di bella ragione....mi sentivo davvero spaccata....cinque minuti così e tutti e due mi dicono che devono venire... si tolgono di botto!!!non capivo cosa succedeva....il mio ragazzo mette a pecora marianna e incomincia a rimetterlo in culo a lei....e francesco mette a pecora a me ma mettendolo davanti qualche botta e per i due è stato il momento....roberto...ritoglie il preservativo ma questa volta il suo liquido era poco e viene sulla schiena di marianna...franscesco che ancora non era venuto toglie il preservativo mi gira io mezza seduta mezza no vedo questo cazzo enorme rosso e gonfio davanti a me....lui si fa un mezza sega ed eccolo venire mi è venuto sulle tette con una forza il suo liquido a sbattuto su di esse incredibile inoltre era tantissimo!
Il dopo inutile raccontarlo posso dirvi che è stato bellissimo e che dopo abbiamo risistemati tutti un po chiaccherato dopodichè loro sono ripartiti!
Io purtroppo però sono dovuta andare dal medico davvero e non dico per scherzo per farmi dare una pomata....sia per davanti sia per il culo adesso è un paio di giorni che rivà tutto ok!
Niente piu dolori inoltre si è anche un po richiuso il tutto anche se mi sento molto piu aperta di prima (parola mia) e anche roberto dice che è vero.
Spero che questa nostra avventura vi sia piaciuta...a presto baci da Nicoletta e Roberto (coppia fidanzati)Abruzzo.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mi hanno sfondata.....:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni