Racconti Erotici > Scambio di Coppia > UNA SERATA AL NIGHT
Scambio di Coppia

UNA SERATA AL NIGHT


di ursulatroia
27.06.2014    |    28.982    |    8 9.3
"UNA SERATA AL NIGHT cari ragazzi, sono sempre la vostra Ursula che oggi vi racconta una sua esperienza di alcuni anni fa, ancora viva nella mia memoria e..."

UNA SERATA AL NIGHT

cari ragazzi, sono sempre la vostra Ursula che oggi vi racconta una sua esperienza di alcuni anni fa, ancora viva nella mia memoria e molto stimolante.

ero sposata da appena un anno e, dopo molti tentativi mal riusciti, avevo rinunciato a sedurre il mio maritino geloso e convincerlo ad allargare le nostre esperienze sessuali con qualche altra coppia o qualche bel ragazzo prestante. il fatto e' che mentre io desideravo molto queste nuove esperienze, perche' il sesso matrimoniale puro e semplice proprio non mi bastava, lui sembrava indifferente a ogni mio tentativo di toccare il tema. ero convinta pero', dalle sue reazioni quando facevamo l'amore, che anche a lui avrebbe fatto molto piacere vedermi tra le mani di altri uomini o a succhiare qualche bel ragazzo. ma niente da fare. per aumentare la mia capacita' di seduzione, avevo anche deciso di depilarmi e impomatarmi la fica, colla scusa che era piu' igienico e pratico d'estate anche per portare il bikini. a lui la fica depilata piaceva da morire e a letto non finiva di carezzarmela e sbaciucchiarmela. al momento della massima eccitazione, pero', dopo che me lo ero ben lavorato con bacetti e succhiatine varie, appena sfioravo il tema di aggiungere un'altra coppia o un uomo al nostro menage, si ritirava d'improvviso e completava sempre in maniera rapida e assolutamente ortodossa le nostre scopate, lasciandomi tremendamente delusa.

quell'estate, per festeggiare il nostro primo anniversario, il maritino mi fece un bellissimo regalo portandomi per una settimana a fare un romantico giro delle capitali europee : londra, amsterdam, parigi, copenhagen e vienna. alberghi bellissimi e raffinate cene, con finale nei migliori nights del posto, a ballare e vedere qualche spettacolo. in queste occasioni la mia meta' si rilassava molto, aiutato da qualche bottiglia di vino o champagne, godendosi gli spettacoli, alle volte piuttosto spinti, come streap tease , danza del ventre o simili.

l'ultima sera eravamo a copenhagen e su suggerimento del portiere dell'albergo mio marito mi volle trascinare in un night piuttosto peccaminoso, tipo club prive', nel quale ci era stato detto che si assisteva a spogliarelli di uomini e donne accompagnati da rappresentazioni di sesso reale sul palcoscenico.
eccitata dall'idea di assistere a un tale spettacolo, addirittura con mio marito al fianco, in hotel mi truccai molto vistosamente, feci la doccia e passai anche la crema depilatoria sulla mia passera (gia' molto eccitata !!) per farmi ancora piu' bella. indossai la biancheria di seta sexy ed eccitante che avevo acquistato a parigi, reggiseno e tanga a filo neri e in merletto, calze e giarrettiere che adoro portare, e sopra un raffinato vestitino fuchsia che mi fasciava come un guanto lasciandomi le chiappe quasi scoperte e l'attacco del reggicalze che occhieggiava dal bordo del vestito. infine i miei sandaletti tempestati di svarowsky coi tacchi altissimi che mi fanno diventare una vera figona.

il locale era molto bello, sofisticato, con piccoli tavolini e luci soffuse, di fronte a un piccolo palcoscenico, con pubblico elegante.
i prezzi sulla carta lo confermarono !! mio marito ordino' la solita bottiglia di champagne, che ogni volta finiva di bere quasi tutta lui solo, e lo spettacolo inizio'. musica molto seducente, tipo orientale, palcoscenico illuminato e sala in penombra, un presentatore che parlava inglese e una serie di spogliarelli assolutamente integrali molto stimolanti, con ragazze bellissime che spesso scendevano tra il pubblico per farsi levare il reggiseno o addirittura lo slip e infilare qualche banconota tra le chiappe. atmosfera insomma molto peccaminosa e pubblico molto coinvolto.

a un certo punto il presentatore annuncio' un pezzo speciale ed entro' una coppia di ballerini che si esibi' in una danza molto erotica e man mano si spoglio' fino a restare con lei in slip e lui, un bellissimo ragazzo mulatto, in perizoma. pubblico molto eccitato ed ecco che i due si stendono su un grosso divano e cominciano a baciarsi e toccarsi dovunque, finche' la ragazza si leva lo slip e sfila il perizoma al mulatto.... applausi del pubblico, ma lo spettacolo prosegue con lei che lo prende lettralmente in bocca, lo sbacciucchia lascivamente fino a succhiarlo tutto dentro.. si spengono le luci e i due scappano nel camerino con lei che ha la bocca chiusa, secondo me piena del suo coito.. uno spettacolo incredibile ed eccitantissimo, con mio marito, ormai brillo, che non smetteva di applaudire e di lanciarmi sguardi osceni chiedendomi se mi era piaciuto. ragazzi, ero ormai arrapata come una cagna in calore, e avevo le mutandine fradicie di desiderio.

ma ecco l'incredibile sorpresa. si riaccendono le luci e il presentatore butta giu' un paio di battute piccanti e poi propone al pubblico di partecipare alla rappresentazione !! esclamazioni, mormorii, eccitazione e curiosita' attraversano la sala.. mio marito batte le mani come un bambino... il presentatore guarda nella sala ed individua un tipo, un pezzo d'uomo che era li' colla ragazza, e lo invita a salire sul palco, spiegandogli che lui ovviamente non e' tenuto a fare quello che gli viene chiesto ma che sarebbe un peccato perche' e' un'occasione unica... il tipo accetta e lo fanno sedere sul divano di fronte a tutti. pochi secondi e la musica riprende ed ecco uscire una ragazza stratosferica che gli fa una danza del ventre roteando la fica a pochi centimetri dal viso e spogliandosi man mano fino a rimanere nuda solo in un microscopico tanga. poi si inginocchia davanti all'ospite e comincia a sbottonargli i pantaloni, accompagnato dagli applausi ritmati del pubblico, finche' salta fuori un cazzone semieretto, grosso da morire e bellissimo.. io sono fradicia di voglia e mio marito mi mette la mano tra le cosce e mi masturba il clito come un pazzo. pochi secondi e l'uomo chiaramente viene in bocca alla ragazza che con grande disinvoltura tira fuori un fazzolettone e lo asciuga .. applausi pazzeschi e la ragazza si ritira dietro la tenda insieme all'ospite che viene invitato a ricomporsi in privato. fine dell'episodio ed eccitazione fortissima nel pubblico. mio marito mi smanetta il clito e avrei voglia di venirgli in mano davanti a tutti ma ognuno guarda l'altro.

di nuovo il presentatore. guarda sornione il pubblico e domanda se le signore hanno gradito lo spettacolo. coro di " siiiiiiii " e applausi di approvazione da parte di noi donne, me inclusa, ormai tutte chiaramente eccitate . allora lui scruta la sala e si rivolge proprio a me, quella "bella signora bionda nella prima fila che dagli applausi sembra aver particolarmente gradito lo spettacolo" e mi invita a raggiungerlo sul palco per partecipare al gioco. ragazzi, mi prese un groppo alla gola e un batticuore inarrestabile per l'imbarazzo e l'eccitazione e tentai di rifiutare, ma lui insisteva e il pubblico si scateno' letteralmente, compreso lo stronzo di mio marito che, mezzo ubriaco, mi spingeva ad alzarmi ed andare. cosi' mi ritrovai seduta sul divano in un casino di applausi che non finiva mai.. inizio' la musica e questa volta usci il mulatto col perizoma che mi prese per mano e mi invito' a ballare con lui quella musica diabolica. ormai non capivo piu' nulla. ballavamo e lui mi sfilo' le bretelline del vestito e me lo fece scivolare a terra lasciandomi seminuda come una troia davanti a tutti. poi, sempre al ritmo della musica diabolica, mi accompagno' per mano al divano tra gli incoraggiamenti e gli apprezzamenti piu' osceni del pubblico...

mi fece inginocchiare a pecora e con piccoli buffetti sulle natiche e parole seducenti mi incoraggiava ad allargare le chiappe per far vedere al pubblico le mie meraviglie.. l'incredibile successe quando mi tiro' giu' il tanga e la mia passera apparve in tutta la sua oscena nudita', depilata come una pesca, e fu accolta da un vero boato del pubblico... ormai non capivo piu' niente ed ero completamente in mano a lui e al pubblico... mi sentivo una vera troia, a disposizione di tutti... lui mi sussurro' all'orecchio di non preoccuparmi perche' indossava una protezione e mi chiese se poteva prendermi. avevo la gola completamente secca e non risposi, ma allargai ancor di piu' le chiappe, in maniera cosi' esplicita che lui non esito' un secondo e mi infilo' dentro con un sol colpo tutto quel suo arnese meraviglioso, diventato ormai grosso come una mazza da baseball; tutto, tutto quanto, fino a toccarmi l'utero, sbattendomi come una troia e sculacciandomi lascivamente le chiappe.. ebbi un orgasmo, li' su quel divano, davanti a tutti, e poi ancora un'altro pazzescamente intenso quando lui tiro' fuori l'uccello e mostro' al pubblico il preservativo pieno di sborra, ringraziandomi ufficialmente per la prestazione impagabile !! ero cosi' eccitata e confusa che rimasi ancora li' a pecora finche' il presentatore non mi copri' con un accappatoio e mi sussurro' che era finito e potevo andare a ricompormi in privato.

mio marito mi aspettava all'uscita. mi prese sottobraccio ma non scambiammo una parola. in albergo crollai esausta dalla stanchezza e dalla tensione. lui non oso' nemmeno sfiorarmi e io ero incredibilmente felice dell'avventura vissuta. l'ho ripensata tante volte e ogni volta mi torna la voglia di quello splendido ragazzo mulatto e non riesco a trattenere la voglia di masturbarmi .....

un bacetto a voi tutti dalla vostra URSULA
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per UNA SERATA AL NIGHT:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni