Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Uno strano scambio
Scambio di Coppia

Uno strano scambio


di diver2010
13.07.2015    |    11.142    |    1 9.1
"Salve mi chiamo Marco e sono il sono il sostituto del collega ammalato, così inizio la mia giornata in un'altra regione in un altro ufficio, quindi mini..."
Salve mi chiamo Marco e sono il sono il sostituto del collega ammalato, così inizio la mia giornata in un'altra regione in un altro ufficio, quindi mini trasloco nuovo bilocale e ambientarsi di nuovo, forse ci voleva dopo che io e la mia fidanzata c'eravamo allontanati per i famosi momenti di riflessioni.
Al lavoro non ho difficoltà, i colleghi sono a posto, dove abito è un posto monotono, diciamo che va bene, i vicini non li conosco per via degli orari e ormai sono due mesi che non tocco una donna comincio ad eccitarmi anche per la semplice scollatura della ragazza del bar.
Sono le dieci di sera di un giovedì, avevo deciso di fare un giro per distrarmi dalle monotonia e conoscere cosa offriva la città, dopo una birra in pub decido che non è la serata giusta e mi avvio verso casa, c'è un pioggia fitta e continua e per andare in macchina mi riparo sotto un piccolo balcone, girandomi da un lato e l'altro mi accorgo di una donna che viene verso la mia direzione, ha un andatura fiera e incazzata è senza ombrello ed è bagnata fradicia il trucco ormai rigava il suo viso.
La guardo meglio, è una donna sui trentacinque ed ha un bel viso, ha i capelli biondo scuri alta quanto me, adesso che è quasi vicina lei mi fissa dicendomi cosa avevo da guardare, io istantaneamente rispondo che guardo una donna sotto la pioggia bagnata fradicia e accenno un sorriso, lei mi fulmina con lo sguardo e mi manda a quel paese, è davvero incazzata.
Wow decisamente penso che stasera sia proprio il caso di ritornare così mi avvio verso la macchina quando sto per salire sento dietro di me una voce femminile che mi chiede da che parte vado, girandomi mi accorgo che è la donna di prima, le rispondo che visto le sue condizioni sono gentilmente disposto ad accompagnarla a casa sua anche se non era di passaggio.
Lei sembra pensarci su poi con decisione apre la portiera della mia macchina e sale, avvio il motore e le chiedo da che parte andare lei mi indica la direzione e così mi avvio c'è un silenzio tombale, è lei che lo interrompe scusandosi che mi ha bagnato tutto il sediolino, parla guardando dal finestrino, noto che comincia a tremare cosi accendo il riscaldamento lei si gira e mi ringrazia.
Prendo coraggio notando che la sua voce è cambiata di tono, è più calma, così le chiedo cosa le era successo in questa notte piovosa, mi fissa e mi dice che non sono del posto per via del mio accento, io annuisco le dico che sono da poco in città per lavoro, le squilla il cellulare le è arrivato un messaggio lo legge e fa una smorfia, così sei da poco in città e dove stai mi chiede, le rispondo che sto in tale via etc etc, sento che mi sta fissando e mi dice se possiamo andare da me che non c'è la fa più deve andare in bagno visto che siamo vicini a casa mia.
Entrando nell'appartamento si precipita nel bagno, sento lo sciacquone e sento la doccia aprirsi, dopo una bella mezzora esce coperta dall'asciugamano chiedendomi se potevo darle qualcosa da mettere cosi presi una tshirt e i pantaloni del pigiama, ritornò dopo pochi minuti, adesso il suo viso era rilassato aveva due occhi cerulei e tutto sommato un corpo eccezionale già la mia pressione era aumentata e il mio cazzo si stava svegliando dal suo letargo.
Sono seduto sulla sedia della cucina lei è di fronte a me, mi chiede se sono sposato e le rispondo di no i suoi occhi puntano la mia mano sinistra adesso sorride si siede sopra di me e mi bacia appassionatamente, adesso non c'è la faccio proprio più mi alzo tenendola in braccio la stendo sul letto le alzo la tshirt le bacio i seni come se fosse per l'ultima volta adesso cerco la sua bocca ho voglia della sua lingua le mie mani sono una dentro il pigiama sul suo culo l'altra già si è fatta strada dentro di lei, il mio cazzo ormai soffre non ha più spazio dentro i pantaloni lei all'inizio sembra frenata ma ormai sento che si sta sciogliendo il suo respiro è sempre più affannato le sue mani cercano di togliermi i pantaloni i suoi capezzoli ormai sono turgidi.
Adesso sono io sotto e lei a cavalcioni mi toglie i pantaloni libera il mio cazzo con maestria mi toglie il resto si distende sopra di me, sembra affamata di baci di carezze, è bagnata e agitata, prende il cazzo e comincia a spompinarmi quando dice che non c'è la fa più mi tiene ferme le braccia con un gesto veloce prende il cazzo e lo mette in posizione, adesso tenendomi sempre le braccia ferme si abbassa infilandosi il cazzo piano piano sentendo i cm che entrano con lentezza ha il viso il petto rosso ha gli occhi socchiusi si morde il labbro, inizia a muoversi lentamente accelerando e rallentando in continuazione, lentamente si ferma si tocca i seni, adesso si stende mi bacia appassionatamente sento le pulsazioni della sua figa attorno al mio cazzo mi piace le stringo il culo con forza, adesso si stacca si distende accanto a me ha il respiro affannato, il mio cazzo svetta e io non sono ancora sazio di lei, la giro a pancia in giù prendo un cuscino e lo metto sotto la sua pancia lei si abbandona come una resa adesso la penetro uso il ritmo che aveva lei prima lo avevo registrato nella mia mente, è da un po che la penetro lei continua a gemere sto iaculando con una soddisfazione che non avevo da tempo.
E' mattina io mi preparo per andare a lavoro lei sorridendo mi dice che oggi la prenderà libera e se poteva stare ancora da me, mi sorride e si addormenta di nuovo.
Questo è l'inizio di un strano scambio, il racconto continua.......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Uno strano scambio:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni