Racconti Erotici > Scambio di Coppia > e poi chissà...
Scambio di Coppia

e poi chissà...


di Maxmar1
14.10.2015    |    14.967    |    2 6.8
"Un’altra erezione e un sorriso scambiato con Luca..."
E poi chissà…

Marcella gli aveva scritto dopo una serata insieme.
“E poi vorrei trovarmi in una stanza buia con altre persone e scopare e toccarmi con sconosciuti con te di fianco e che assisti. Vorrei leccare una donna con te che mi tocchi. . Vorrei vorrei... chissà magari riusciremo….”
Max si era dato da fare e l’incontro era organizzato finalmente. Aveva trovato una coppia che gli sembrava carina su un sito e si erano dati appuntamento di li ad una settimana per un aperitivo conoscitivo “e poi chissà…”.

Marcella era eccitata all’idea, anche se un po spaventata. Max non voleva ammetterlo ma l’emozione era forte e non sapeva bene come comportarsi.
Nella chat su whatsapp con Luca e Francesca (i nomi veri del profilo selezionato) si erano scambiati commenti sul mondo dello scambiamo, sulle esperienze e sulle rispettive preferenze. Sembrava che ci fosse compatibilità e sopratutto che fossero simpatici ed intelligenti.

Le foto di Francesca sul sito erano stupende. Slanciata, mora, con tacchi alti e seni rotondi e non eccessivi come piaceva a Max. Foto non volgari e ginecologiche, sexy e curate, segno forse che Luca e Francesca mettevano cura anche in quello che facevano a letto. E sopratutto che avevano fantasia e voglia di sperimentare.

Marcella si era anche sentita con Francesca al telefono. “Ha una voce calda e decisa, mi ha detto che le piace giocare con le donne e fare impazzire Luca. Ci siamo lasciate con un bacio e la promessa di farvi vedere come sanno godere due donne tra loro. Porta i giochini ed i completino che mi hai comprato. Vi faremo una sfilata con spettacolo lesbo.” aveva detto a Max che si era eccitato tremendamente al pensiero.

La preparazione all’incontro l’avevano curata nei minimi dettagli. Marcella si era vestita con una camicetta ed una gonna corta. Aveva messo le scarpe con il tacco alto che le aveva regalato Max e sopratutto non aveva messo le mutandine. Quando era scesa di casa per salire in macchina Max aveva avuto una erezione immediata.

Ora erano al bar scelto per l’aperitivo. Erano arrivati un po’ prima e aspettavano.

Luca e Francesca arrivarono dopo poco e si riconobbero subito. Max rimase a bocca aperta vedendo Marcella e Francesca salutarsi abbracciandosi e dandosi un bacio sulla bocca. Un’altra erezione e un sorriso scambiato con Luca.
“Vabbè ma visto l’approccio dobbiamo veramente prenderlo questo aperitivo?” lanciò li Max come una battuta. “Per me no…” disse Marcella e Francesca confermò con un sorriso ammiccante aggiungendo “e dove potremmo andare?”

Mezz’ora dopo erano già in una camera di Motel, una di quelle suite a tema con piscina idromassaggio e letto enorme. Appena entrati Marcella abbassò le luci creando una piacevole penombra ammiccando a Francesca. “facciamo impazzire i nostri uomini…” disse Francesca decisa abbracciando Marcella e baciandola in bocca.

Francesca e Marcella si spogliarono a vicenda, lentamente, di fronte ai loro uomini, accarezzandosi nella penombra. Incominciarono ad indossare la lingerie sexy che Max aveva portato, cambiandosi di continuo e mettendosi in posa per le foto che Luca e Max continuavano a scattare. Si alternavano sul letto con l’altra che spogliava e rivestiva la compagna, baciandosi e leccandosi tra un cambio di lingerie e l’altro per un tempo che a Max e Luca parve lunghissimo.

“ora potete venire anche voi…” disse Francesca iniziando a spogliare Max e a prenderglielo in bocca mentre Marcella fece altrettanto con Luca.

Quello che avvenne dopo rimase indelebile nei ricordi di Max.

La pelle, le gambe, i seni e le bocche che si univano, i sex toys e le manette, il soft bondage, posizioni e situazioni che continuavano a cambiare, pompini incrociati e leccate di figa, massaggi con oli profumati… e fotografie. Marcella e Francesca avevano un orgasmo dopo l’altro, massaggiate, leccate, baciate ed a tratti legate tra di loro o una alla volta mentre gli altri tre si dedicavano a farle provare piacere.

E finalmente penetrazioni in varie posizioni. Non c’è stato scambio di coppia penetrativo ma non ce n’era bisogno. Marcella e Francesca, arrivate al climax dell’eccitazione dopo vari orgasmi, volevano concludere con il proprio partner però continuando a mantenere il contatto con l’altra.

Si ritrovarono spossati e nudi tutti e quattro sul letto. “un bagno insieme?” propose Marcella? Chiacchiere, risate e finalmente l’aperitivo saccheggiando il minibar della camera…

La situazione era ancora troppo eccitante per concludere così la serata…

Il giorno dopo le foto postate sul sito con facce cancellate fecero schizzare in alto le visualizzazioni e le richieste di amicizia.
In un messaggio su whatsapp le due coppie si diedero l’obiettivo di trovare un’altra coppia per fare un incontro a sei. “e poi chissà…”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per e poi chissà...:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni