Racconti Erotici > tradimenti > Angela, Sara e Monica - parte seconda
tradimenti

Angela, Sara e Monica - parte seconda


di pato3
15.04.2012    |    22.824    |    0 9.2
"Era davvero bello vedere come non ci fosse nessun imbarazzo, il suo succhiare era intenso e appassionato come sempre! Dopo un paio di minuti si scambiarono..."
La festa dei diciotto anni di Monica si era rivelata un vero successo per me. Non solo avevo scopato quella gran bella milf di Angela, avevo anche scattato una foto in cui la si vedeva chiaramente spompinare il ragazzo di sua figlia Sara.

Adesso la situazione che immaginavo mi si potesse prospettare davanti era la seguente: potevo usare la foto come ricatto sicuramente nei confronti di Angela, ma volevo trovare anche un modo per poter ricattare il fidanzato di Sara in modo da scoparmi la più gnocca delle gnocche in quella famiglia.

Ma come fare? Non sapevo come approcciarmi al suo fidanzato, senza che mi spaccasse la faccia.
Per diversi giorni non feci niente, continuavo a guardare la foto, era davvero bella, in tutto il suo essere troia. Feci vedere la foto ad un mio amico, Antonio, lui era la persona giusta per ottenere quello che volevo, con la sua gran faccia tosta.

Una sera, in un locale incontrammo Sara, Antonio le si avvicinò, non so bene cosa le disse, ma poi le fece vedere la foto. Sara restò immobile, non reagì, si allontanò con Antonio e lui mi fece cenno di seguirli.

Uscimmo dal locale, Sara era leggermente colpita, ma non sembrava particolarmente scossa, eppure si trattava di un tradimento sia dalla parte della madre, che dalla parte del fidanzato. Era incazzata per via del suo fidanzato, ma ci confessò che da sua madre si sarebbe aspettata di tutto. E che diverse volte quando il padre lavora di notte porta altri uomini in casa, era normale.

Fatto sta che ovviamente, una ragazza così “aperta” come è lei non poteva farsi sfuggire l’occasione di dare una bella lezione al suo uomo. Voleva fare una cosa ben fatta e ci diede appuntamento a casa sua il giorno seguente.

Eravamo eccitatissimi, la ragazza più bella della nostra cittadina era nostra!

Il giorno dopo arrivò, ci aspettavamo di trovare una casa vuota, invece c’era anche la sorella Monica, che sapeva tutto, anche per lei la situazione non aveva niente di straordinario, era tutto molto normale, in quella famiglia evidentemente il sesso non è un tabù, tutt’altro.

Poi arrivò lei, come una star di Hollywood sul red carpet, bellissima e profumatissima.

“Monica, vieni con noi in camera, così scatti qualche foto e poi la mandiamo allo stronzo cornuto!” disse Sara. “No aspetta, se ci vede ci massacra!” dissi io. “Stai tranquillo, mi farà la foto da vicino con i vostri cazzi, così non vi riconosce!” ci tranquillizzò lei. Intanto Monica se la rideva probabilmente un po’ eccitata!

Sara indossava un miniabito azzurro trasparente, di quelli che si trovano al sexy shop per intenderci, senza reggiseno e con un perizoma decisamente ridotto all’ essenziale.

“Mettetemi le mani sulle tette!” fu questa la prima foto, lei sorridente con quattro mani sulle tette. Voleva proprio fare incazzare il suo ragazzo, che eravamo sicuri sarebbe diventato il suo ex.

Era arrivato il momento, io e Antonio ci spogliammo, Sara prese in bocca prima il mio e poi il cazzo di Antonio, li voleva belli duri e vista la situazione non ci volle molto, anzi a dir la verità erano già duri da un po’. Arrivò la seconda foto, i due cazzi puntavano verso la bocca e arrivavano uno da destra e l’altro da sinistra, lei sorrideva con la lingua di fuori. Fino a questo momento la cosa ci divertiva molto, sembrava una cosa abbastanza comica.

“Può bastare così per adesso”, dicendo questo Sara si alzò e andò in cucina.

Non ci potevamo credere, voleva fare solo delle foto, niente scopata, solo finzione. È inutile dire che i nostri cazzi si ammosciarono. Monica era rimasta in camera, ridacchiava, anche lei conoscendo la sorella non ci credeva che Sara si sarebbe fermata lì, allora la raggiunse la in cucina, piangeva di rabbia, evidentemente anche se aveva cercato di nasconderlo quella storia tra sua madre e il suo ragazzo l’aveva ferita.

Monica tornò e ci disse “Mi ha detto che torna subito, e di fare un video mentre ve la scopate.”
“Stai attenta a non riprenderci in faccia eh!” le ricordò Antonio.

Sara, che fino ad allora era rimasta, per così dire, vestita, rientrò in camera completamente nuda.
“Come mai sti cazzi sono mosci??”, chiese rientrando. Prese in bocca il cazzo di Antonio, mentre con la mano destra mi faceva una sega. Intanto Monica stava seduta a giocare con il telefonino aspettando di dover riprenderci mentre penetravamo la sorella.

“Dai vieni qui dammi una mano ho una bocca sola io!”, così Sara integrò anche la sorella e la cosa a tre divenne una cosa a quattro.

Monica prese il mio cazzo in bocca! Come i vecchi tempi, quando siamo stati insieme per quasi un anno. Mi guardò negli occhi e mi sorrise. Era davvero bello vedere come non ci fosse nessun imbarazzo, il suo succhiare era intenso e appassionato come sempre!

Dopo un paio di minuti si scambiarono e a succhiarmi il cazzo adesso c’era Sara, sicuramente più esperta e come già detto più bella, sexy ed eccitante! Che brave queste due sorelline! Ogni tanto guardavo Monica mentre lo succhiava al mio amico, metteva la stessa passione che metteva sul mio cazzo, ero contento di vedere la mia ex succhiare altri cazzi!

Sara intanto era pronta a farsi aprire fica e culo! “Forza preparati a riprendere che adesso mi sfondano!” disse a Monica.

“Allora uno di voi due me lo mette nella fica l’altro mi sputa in culo e prima me lo allarga con le dita, poi mi sbatte il cazzo dentro”, così ci diede le direttive, “e tu lì pronta a riprendere” rivolgendosi a Monica.
Antonio che ha una gran passione per l’ano decise di iniziare lui dal culo. A me andava bene così, indossammo i preservativi, io mi distesi sul letto col cazzo durissimo. Sara era sopra di me con il suo corpo perfetto, il seno piccolo, una seconda scarsa, ma di una bella forma, con i capezzoli piccolini, perfettamente rotondi, chiari e duri. Con la mano guidò il mio cazzo dentro la sua fica, entrò con grande facilità, infatti la fica di Sara era bagnatissima e sicuramente ben abituata in quanto a frequenza di rapporti sessuali.

Intanto Monica riprendeva da vicino, così da non inquadrare i nostri volti, mentre il mio cazzo era dentro, da dietro inginocchiato sul letto Antonio masturbava il culo di Sara che era ormai pronto ad accogliere il cazzo! Allora Sara si chinò ancora di più verso di me per permettere la penetrazione anale, le nostre bocche erano vicine, volevo baciarla, ma pensai anche che aveva appena succhiato il cazzo del mio amico e la cosa mi bloccò. Poi magari non avrebbe gradito il bacio, allora le leccai il collo, lei mi leccò la lingua! Poco importa se ha succhiato il cazzo al mio amico, pensai a quel punto.

Intanto il mio amico spingeva, allora sincronizzammo i colpi, era la prima doppia penetrazione alla quale partecipavo, ma ci trovammo molto bene e lei gradiva non poco le nostre spinte, godeva come una troia, non so se per lei fosse stata la prima volta, ma non credo!

Dopo qualche minuto. ci chiese se volevamo cambiare. A me piaceva stare dove stavo, avrei voluto restare in quella posizione in eterno, ma ero anche curioso di sfondarla da dietro e godermi la sua schiena perfetta, con quella pelle così liscia e delicata. Mentre io e Antonio ci scambiavamo le posizioni Monica prese una sedia, si abbassò i pantaloni e le mutande, si sedette e cominciò a masturbarsi mentre riprendeva, unendo l’utile al dilettevole.

La cosa diventò decisamente più eccitante, il mio amico entrò nella fica di Sara e io le entrai nel culo. “Quando dovete venire ditemelo, così mi venite in faccia, come nei porno che piacciono tanto al cornuto!”

Intanto la troia continuava a godere, l’altra troia continuava a masturbarsi. La cosa che mi piacque vedere è che Monica si era fatta crescere un po’ di pelo sopra la fica, a differenza di quando stavamo insieme e a differenza della madre e della sorella. Trovo che un po’ di pelo non guasti, mi piace la fica rasata, ma sono anche un fan del pelo se tenuto bene!

Guardando il suo pelo mi venne una forte voglia di fica, e se fino ad allora Sara aveva guidato il tutto, mi feci avanti con una proposta: “Hai mai preso due cazzi nella fica? Ti va se proviamo?”.
“No due nella fica non ho mai provato, ma c’è sempre una prima volta!” dal culo provai a spostarmi nella fica. Non fu facile all’inizio ma dopo un po’ ci riuscimmo.

Sara aveva raggiunto un livello di godimento così alto che bagnò tutte le lenzuola, in particolare bagnò anche il mio amico che stava sotto. Provò anche una certa dose di dolore. Dopotutto due cazzi nella fica ti allargano più del solito.

Ormai anche noi eravamo pronti! Sfilammo i nostri cazzi da quella fica bagnata fradicia. Tolti i preservativi, Sara prese a masturbarci guardando la fotocamera del telefonino di Monica e puntandosi le nostre armi verso la faccia, qualche succhiata rapida qua e là, e l’esplosione arrivò presto, riempiendole la faccia. Furono colpite dai nostri complimenti in particolar modo le labbra, ma un po’ di sborra andò anche su quel bellissimo nasino molto piccolo e leggermente all’in su.

Finite le riprese dopo le rapide pulizie varie, ci salutammo con naturalezza e prima di andar via feci un’osservazione che voleva essere anche un invito: “È stato fantastico, se ti fa incazzare ancora chiamaci eh, siamo sempre disponibili! Anche per te Monica!!”

Uscimmo contenti, soddisfatti, e speravamo di avere altre occasioni per farci di nuovo un membro qualsiasi di quella straordinaria famiglia di troie
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Angela, Sara e Monica - parte seconda:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni