Racconti Erotici > tradimenti > La cintura di castita' maschile
tradimenti

La cintura di castita' maschile


di cukcorn
28.12.2012    |    75.393    |    20 9.4
"Poi lui è uscito dalla figa di mia moglie, si è tolto il preservativo, me lo ha messo in mano dicendomi: ‘tieni cornuto’ si è segato fino a sborrare sulle..."
Avendo visto in alcune foto sui siti dedicati, mariti cuckold che indossavano la ‘cintura di castita’ mi è venuta una irrefrenabile voglia di averne una. Settembre scorso, ho avuto occasione di vederne una in un sexi shop e la volta dopo che vi sono tornato, l’ho comperata.
Quando, tornato a casa, l’ho detto a mia moglie, lei si è incavolata e mi ha mandato al diavolo, perché non ama il ruolo di sweet e non le piace umiliarmi davanti ai suoi ‘amanti occasionali’.
Così è passato un po’ di tempo e io l’ho indossata da solo qualche volta per provare l’emozione, che psicologicamente è veramente forte, avere il pene costretto in posizione reclinata e impossibilitato a gonfiarsi, immaginandosi in situazioni con la propria moglie alle prese con un maschio che invece ha il cazzo bello duro mi faceva letteralmente andare il sangue alla testa.
Poi la svolta, tramite una coppia conosciuta sul il sito ‘LMO’, mia moglie è stata contattata telefonicamente direttamente da un uomo che da subito si è posto come bull, definendomi prima ancora di conoscermi come ‘cornuto’ e lei inaspettatamente per me è stata al gioco usando il termine cornutone.
Quindi si sono accordati per appuntamento in un primo momento loro due soli.
Quel giorno per la prima volta la mia lei mi ha detto di indossare la cintura per quell’occasione, in quanto era decisa a trattarmi come becco.
Arrivato il fatidico momento, l’ho accompagnata all’appuntamento e io sono rimasto in auto attendendo ordini.
Dopo una ventina di minuti, in cui si erano fermati in un bar a bere un caffè insieme mi hanno raggiunto e si sono accomodati sul sedile posteriore ordinandomi di partire e portarli verso un posteggio discreto, loro due dietro si palpeggiavano e lei glielo menava senza ritegno, mentre io guidavo in mezzo al traffico, incuranti della mia presenza e degli sguardi dalle auto affiancate, incitandomi con farsi del tipo ‘fai in fretta cornuto che abbiamo voglia di scopare’.
Io ovviamente con la cintura addosso, non potevo raggiungere l’erezione e dovevo subire in silenzio.
Arrivati sul posto, mi sono fermato e finalmente ho assistito alla scena della monta di mia moglie da parte di Luca, lui le ha tolto la maglietta e il reggiseno e sollevato la gonna, poi dopo essersi fatto sbocchinare bene bene, l’ha impalata sul suo cazzo bello gonfio a smorzacandela, mentre io da distanza ravvicinata mi gustavo la scena.
Poi lui è uscito dalla figa di mia moglie, si è tolto il preservativo, me lo ha messo in mano dicendomi: ‘tieni cornuto’ si è segato fino a sborrare sulle tette di Laura, una bella e abbondante sborrata, lei vi ha intinto un dito e me l’ha fatta assaggiare, mettendomelo in bocca dicendomi: ‘ti piace cornuto vero?’ E poi ne ha raccolta una bella quantità in mano e me l’ha spalmata sulla testa dicendo che serviva a tenere unte e lucide le corna. Mi sono quasi sborrato addosso.
Non vedo l’ora che Laura si riveda con il suo bull Luca perché lui mi ha scritto una mail nella quale mi diceva che la prossima volta mi ordinerà di fare il mio dovere di cuck cornuto e becco, gustando per intero la ‘torta di panna’ che lui skizzera’ addosso a mia moglie.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La cintura di castita' maschile:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni