Racconti Erotici > tradimenti > Mia suocera 50enne...
tradimenti

Mia suocera 50enne...


di airone77
12.10.2010    |    134.759    |    3 8.4
"Ma che vi raccontero' in un altro momento..."
Ebbene si,quello che sto per raccontarvi e' un fatto realmente accaduto e che forse nemmeno io mi sarei mai aspettato accadesse.

Ormai convivo da qualche anno con una ragazza poco più piccola di me e sua madre, vista la vicinanza fra le nostre abitazion,i e' ormai un abituè di casa nostra e logicamente la cosa e' reciproca. tutto accadde in Agosto. lei ha 50anni e vive dopo la separazione da sola con un figlio di 10anni dunque noi spesse volte la andiamo a trovare e stessa cosa fa lei con noi.Nonostante l'età ha ancora un fisico abbastanza piacente e 2 seni molto sodi e non caduti,solo in viso si vede l'età che porta.
Ho sempre notato sin dal primo giorno che mi ha conosciuto un certo "apprezzamento" nei miei confronti e ha sempre infatti detto anche davanti a sua figlia dell'ottima scelta che ha fatto; io infatti sono alto,occhi verdi e fisico atletico. Fin qui nulla di strano direi e infatti in 2 anni non ho mai notato cose strane.
Ad Agosto pero' si presentano ben 2 occasioni in cui noi 2 rimaniamo da soli, cosa che fin ad allora non si era mai verificata; infatti subito dopo ferragosto la mia compagna si ricovera per 3 giorni per un piccolo intervento e dunque sia io che sua madre siamo nelle rispettive abitazioni da soli,e infatti per questo motivo decidiamo di andare insieme a trovarla in ospedale per qualche ora per poi tornarcene a casa. Una di quelle sere pero' accade che lei mi chiede subito dopo averla riportata a casa di rimanere a cena con lei visto che il suo unico figlio era in vacanza da alcuni zii fuori città; io allora per rispetto accetto l'invito e rimango da solo a cena da Lei.
Quella sera ricordo che c'erano almeno 30 gradi e forse piu', viviamo in Sicilia e duqnue le temperature sono africane, lei allora si mette solo un abitino estivo per stare in casa piu comodo e fresca e pero' inizia a cucinare e a muoversi sempre con movimenti alquanto espliciti e provocanti facendo spesse volte movimenti per i quali io inevitabilmente dovevo intravedere cosce,culo e anche i seni.
Io logicamente fingo di nulla e la cosa mi meraviglia parecchio ma non riesco a nascondere sotto i pantaloncini la mia eccitazione,non so se lei se ne sia accorta o meno,ma una volta seduti a tavola inizia sotto il tavolo a sfiorarmi spesse volte con i piedi e a farmi il piedino, si chiacchera del piu e del meno e io cerco di tenermi sulle mie e rimango indifferente alle sue avance,poi pero' fra un bicchiere di vino ghiacciato e un altro si inizia a parlare molto di piu a scherzare fin quando lei non tocca un argomento dicendomi:" be' come va con mia figlia? sai sei il suo primo uomo e lei e' ancora cosi giovane e insesperta..."; io rispondo ormai mezzo ubriaco che effettivamente sua figlia e' molto giovane e "fredda" sotto certi aspetti e con questa mia affermazione ha inizio la sua tattica per provocarmi e arrivare al suo scopo.
Mi dice infatti subito che vuole sapere come mai non va bene nell'intimità e vuole sapere cosa c'e' che non mi soddisfa di sua figlia,io allora molto educatamente gli dico che amo il sesso anale e orale ma che sua figlia non vuole mai farmi contento.
Mia suocera a quel punto si alza e si siede sulle mie gambe e mi sussurra all'orecchio:
"vorresti fare con me cio' che non ti ha mai dato quella stupida di mia figlia?"; io con imbarazzo e con ormai il pene turgido dall'eccitazione balbetto e gli dico di non provocarmi che potrebbe essere pericoloso; lei allora mi tranquillizza dicendomi che rimarrà il nostro segreto e che potrebbe farmi molto felice e che lei muore dalla voglia di farlo con un 30enne bello come me.
Inizio così a mettergli la mano sotto al vestitino e a sditalinarla trovandola gia tutta bagnata, lei allunga pure le mani sul mio pene e inizia a massaggiarlo, ci baciamo e io la alzo e la spingo su un divano li vicino, la spoglio la bacio tutta e gli lecco il buco del culo, lei e' calda, tutta abbronzata e rasata e mi implora di sfondargli l'ano con tutto me stesso; io ormai preso dall'eccitazione e dall'alcool mi metto dietro la faccio sdraiare a pancia in giu e inizio a scoparla nel suo buchetto piu stretto fin quando non sto per arrivare, lei mi dice di continuare e di venirgli tutto dentro che finalmente dopo tanti anni e' felice e vuole che lo sia pure io.
E' cosi infatti gli sborro tutto dentro e alla fine esausto mi corico affianco a lei e crollo; lei ancora eccitata si mette a cavalcioni su di me e si ficca il mio cazzo in fica fino ad arrivare a uno orgasmo.
La notte la passai lì e l'indomani appena svegli mi disse di non preoccuparmi che non lo avrebbe detto a nessuno e che pero' avrei dovuto essere il suo amante segreto, cosa che infatti e'... ma che vi raccontero' in un altro momento.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia suocera 50enne...:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni