Racconti Erotici > tradimenti > Una moglie si scopre troietta 1
tradimenti

Una moglie si scopre troietta 1


di voyeter
30.06.2016    |    74.070    |    25 9.5
"Io nel totale silenzio e buio dell'auto mi godevo il tocco di quella grossa mano ruvida che era a 2 centimetri dalla mia gattina incorniciata in quel paio di..."
Sono una moglie e mamma , ultimamente per mio marito solo una mamma , il ruolo di moglie è sparito , e questo è motivo di grosse litigate e di incrinazioni del nostro rapporto. Questi ultimi tempi praticamente stiamo insieme solo per la figlia , lui è sempre carino e dolce ma vedo che non c'è più intesa.Deteriorandosi il nostro rapporto dal punto di vista sessuale è successo che mi sono trovata nonostante fossi obbiettivamente moscia da quell'aspetto a civettare con altri uomini , niente di che , papà degli altri bambini con i quali magari buttare la battuta un po' così senza nessun secondo fine , ma si sa gli uomini fraintendono subito e da una battuta a chiedermi di uscire fuori fu un attimo. Era un pomeriggio e stavo parlando con questi due genitori con cui ho maggiore confidenza visto che i nostri figli sono diventati amici e mentre eravamo a controllare i figli uno disse: perchè non andiamo a mangiare la pizza domani sera,ci distraiamo dalla solita vita noiosa.Però solo noi 3 senza bambini e mariti o mogli.
Per loro era facile erano alcune delle tante vittime dell'arrivo dei figli , erano separati , ero io che ancora a tentoni ma reggeva il mio matrimonio però Il miraggio di poter staccare e rilassarsi mi fece accettare. Lo dissi a mio marito, sorvolando che ero sola con 2 uomini , ma gli dissi che la sera successiva sarebbe dovuto stare con la bambina e non fece chiaramente problemi. Il giorno dopo di pomeriggio , ero tutta eccitata all'idea di uscire e staccare , mi sentivo una strana sensazione , ma nulla di cui sentirsi in colpa un euforia , uno stato piacevole e fu questo stato che mi portò , ma veramente senza nessun secondo fine, a vestirmi in modo un po provocante,perchè era tanto che non mi curavo con attenzione , perchè sono una bella donna e mi piace essere sensuale e anche essere ammirata. Fu così che abbinai un sandalo con tacco 12 a una minigonna jeans esageratamente corta e una canottierina che metteva in risalto il seno .Non so come e perchè ma optai per un intimo devo ammetterlo, da troia,ma l'intimo non si vede , era solo per completare diciamo tutto l'abbigliamento sexy Il completino si componeva di un perizoma a filo con apertura sul davanti di colore rosso e un reggiseno che sollevava il seno e lasciava scoperti i capezzoli un tempo era il completino preferito di mio marito che fra l'altro mi aveva regalato. Uscendo di casa senza farmi vedere , non volevo scatenare le ire del marito (era tempo che non mi mettevo così per lui), scendo e come arrivo giù i due rimangono basiti , esprimendo tutta la loro meraviglia nel vedermi così arrapante e bella.
Ma che bella mammina , portiamo fuori stasera !!! complimenti esclamarono
Grazie ragazzi andiamo dai!!
Ti portiamo in un ristorante dove cucinano molto bene e producono tutto loro , anche il vino è divino. Ragazzi io bevo poco perchè non lo reggo
Si si vedremo e ci facemmo tutti una grossa risata. I due accompagnatori i cui nomi erano uno Claudio e uno Sandro non facevano altro che guardarmi e sbirciarmi chi fra le gambe e chi nella scollattura , quello che guidava mi guardava in continuazione le gambe e quello che stava dietro vedevo dallo specchietto che aveva gli occhi affondati tra le mie tette,stavo pensando che forse avevo fatto male a vestirmi in quel modo. fra l'altro la minigonna nell'entrare in auto era risalita e avevo paura di provocare scandalo ,più mi mettevano in imbarazzo più sentivo la passerina inumidirsi non capivo cosa mi succedeva. Il viaggio fu piacevole e pure la cena , fui riempita di complimenti e ci conoscemmo meglio , uno era autista del tram e l'altro faceva il corriere, dalla parolaccia e volgarità facile , ma si rideva e ci si divertiva e sinceramente riuscì a distrarmi dalla solita quotidianità e la cena fu innaffiata di abbondante vino bianco freddissimo che andava giu liscio liscio e che dopo si fece sentire alla testa. Finita la cena , già arrivare alla macchina fu divertente perchè un po mi girava la testa e appoggiandomi un po' a uno e un po all'altro arrivai a mettermi a sedere. Durante i vari sbandamenti non si lesinarono di strusciarsi e tentare qualche palpatina alla quale io feci finta di nulla. In auto imboccammo la strada del ritorno con Claudio alla guida e Sandro appoggiato dietro in stato di sonnolenza perchè anche loro avevano bevuto abbastanza.
Continuai a chiaccherare con Claudio e fra un discorso e l'altro scherzavamo e mi dette un buffetto alla spalla e glielo resi , poi me lo dette alla gamba sempre delicatamente e glielo resi con una risata , il vino girava abbondantemente nel mio sangue, poi mi toccò l'orecchio con il dito e feci lo stesso ridendo , poi mi mise la mano sulla coscia e lasciandola li mi disse : ma te che fai mi copi in tutto?
ed io ridendo dissi di si e poggiai la mano sulla sua coscia pure io
Rimanemmo cosi qualche secondo poi cominciò a stringere leggermente e io lo copiai , poi risalì fino a mezza gamba e io feci lo stesso poi salì ancora e a questo punto aveva mezza mano sotto la mini. Io nel totale silenzio e buio dell'auto mi godevo il tocco di quella grossa mano ruvida che era a 2 centimetri dalla mia gattina incorniciata in quel paio di mutandine scandalose , il tocco era dolce e leggero seguito anche da un complimento sulla morbidezza della mia pelle. Mi sentivo in uno stato di confusione , non avevo mai tradito mio marito e oltretutto se non avevamo fatto sesso da mesi era per colpa mia non certo sua , ma fra il vino , la situazione, quei due uomini un po rozzettini la mia fica con quella mano li cominciava a pulsare all'inverosimile , mi martellava come se avessi avuto il cuore in mezzo alle gambe , si stava inumidendo in modo vergognoso , non avevo ricordo di essermi mai bagnata così tanto e il clitoride si stava ergendo , le gambe mi tremavano quasi da come ero infoiata e quando Claudio senza spostare la mano ma spostando solo il mignolo arrivò a sfiorarmi la fica pensavo di impazzire lui rimaneva li con la mano a giocherellare quasi impecettibilmente con le labbra e poi con il clitoride e questo trattamento mi faceva impazzire , nel frattempo io guardavo la strada davanti incosciente di quello che stavo per fare, gli avevo aperto oscenamente le gambe dimenticandomi di Sandro dimenticandomi di avere un marito e di essere una mamma rispettabile e adesso avevo spostato la mano sul cazzo di Claudio scoprendo un bell'uccello grosso e duro come il marmo.Lui mi faceva impazzire continuava a torturarmi con quel tocco delicato quasi impercettibile , quel mignolo che sfiorava il clitoride e lo stimolava facendomi perdere la testa e facendomi urlare dentro di infilarmi un dito e poi il cazzo che sentivo sotto la mia mano sempre più grosso. Era la prima volta che toccavo un cazzo del genere e volevo sentirlo bene nella mano così cercando di non dare nell'occhio a Sandro che non capivo cosa stava facendo con una mano cercai piano piano di aprirli la cerniera dei pantaloni e tirai fuori questa colonna di carne , appena fuori cominciai a toccarlo in tutta la sua lunghezza lo scappellavo , lo massaggiavo,ero indemoniata ,gli pesavo le palle per poi rimpugnarlo e continuare a segarlo gli chiudevo tutta la cappelle e gliela massaggiavo ero in trance ed ero fradicia come non mi era mai successo inoltre dovevo mascherare il tutto e quindi tenevo il braccio molto basso e stavo dritta con la schiena sul seggiolino,Sembrava stessi ferma a guardare la strada ma il bacino voleva sentire le dita più prepotentemente.
Claudio all'improvviso smise e mi infilò 2 dita tutte insieme , e fu in quel momento che questo movimento non aspettato e la mia eccitazione mi fecero mollare un piccolo urletto che fecero ridestare Sandro
Ehi ma che state facendo ? E accese la luce della macchina e gli apparve il mio viso stravolto dal piacere con le gambe completamente aperte e le dita che mi trapanavano la fica ed io con la mano impugnavo il cazzo di Claudio. Potei vedere il palo grosso che avevo in mano e mi eccitò ulteriormente , mentre Sandro diceva:
ma guarda che puttanella abbiamo stasera in auto , ma te lo aspettavi Claudio?
no , ma questa mammina promette molto bene , solo da come mi sta segando il cazzo si vede che è una che ci sa fare
Io ero in silenzio che continuavo a menare il bastone di Claudio ma allo stesso tempo sentì 2 mani arpionarmi le tette e tirarle fuori dalla canottiera e cominciare a torturarmi i capezzoli.
Un flebile no usci dalla mia bocca dicendo che non potevo fare una cosa del genere con due uomini
ma la volgarità di Sandro e la mia eccitazione mi fecero desistere dal continuare ad oppormi così che la fica mi si bagnò ancora di più il mio braccio non aveva bisogno di nascondere la sega che stavo facendo a Claudio Non fece altro che aumentare la mia eccitazione e vergognosamente cominciai ad ansimare senza ritegno:ahhhhhh siiiiiiii , mi girai verso Claudio e gli dissi:
Claudio hai un cazzo che è una favola , duro e grosso lo voglio , lo voglio
-bella mammina lo avrai tutto non ti preoccupare ma ora sto per venire , non mi fare sporcare abbassati e non perdere nemmeno una goccia
Mi buttai a capofitto trovando non poca difficoltà ad imboccarlo tutto , ma quando fu dentro la mia bocca fu risucchiato tutto e lo aspirai e succhiai senza perdere nemmeno una goccia
Mi riempi tutta la bocca mentre si contorceva alla guida e mi carezzava la testa come una cagnolina lodandomi di come lo succhiavo bene mentre Sandro aveva preso possesso della mia fica e mi stava sditalinando furentemente portandomi a un orgasmo intensissimo e urlato sul cazzo di Claudio.Mi tirai su un attimo
Wow che cazzo che hai Claudio , bellissimo , ho avuto un orgasmo bellissimo siete dei maiali
Intervenne Sandro
Ehi mammina non vorrai mica lasciarmi pieno , cos'è sta storia e dicendo questo cominciò ad abbassare lo schienale , e prendendomi di peso mi portò sui sedili di dietro
Ehiii ma come ti permetti , non sono mica una troia
Mammina dopo come ti sei comportata non ci prendiamo in giro , e poi Claudio , hai visto le mutandine che indossa , la mammina è uscita di casa per farsi scopare , non ci prendere in giro
Ma come ti permetti è successo quello che è successo ma adesso basta , ma mentre lo dicevo Sandro con la sua rudezza aveva ricominciato a rovistare nelle fica e a cercare di baciarmi , la sua fisicità mi sovrastava e in in un attimo mi aveva bloccato in modo che mi stava sgrillettando il clitoride ed io non mi potevo muovere
Uhmmmmm senti ti stai bagnando di nuovo mammina sei un ingorda
Purtroppo era vero questa sera forse per gli arretrati o per la situazione ero una fontana , tant'è che dopo pochi secondi la mia lingua cominciò a vorticare nella bocca di Sandro mentre lui mi torturava alternativamente la fica e i capezzoli
Uhmmmmmm porca mi diceva
siiiiiiiiiiiiiii sono una porca stasera , non riesco a controllarmi e apri la cerniera dei suoi pantaloni e mi abbassai per prenderlo subito in bocca
Anche Sandro aveva un gran bel cazzo lo segavo e lo ciucciavo mentre lui era stravaccato appoggiato alla portiera
uhmmmmmm com'è duro e grosso anche il tuo uhmmmm hai un bel cazzo uhmmmmmmmmmmmm skiok e lo guardavo per poi ringoiarlo tutto uhmmmmmmm skiok di nuovo uhmmm ti piace come te lo succhio uhmmmmmmmmm
brava mammina ciuccia , ai giardinetti così santa mentre in realtà sei una gran puttana e mi mise la mano sulla testa per farmelo inghiottire tutto fino in fondo a farmi soffocare. Si andò avanti per 10 minuti dopo di chè Sandro non volendo venire invertì i ruoli e cominciò a leccarmi la fica
uhmmmmmmm bella mammina hai il miele tra le gambe , veramente buono uhmmmmmmm ti infilo la lingua fino nell'intestino e infatti con quella lingua non dava pace alla mia micetta me la stava raspando leccando senza tregua facendomi montare uno stupendo orgasmo , infatti cominciai a urlare schiacciandoli la testa sulla fica
Ahahhhhhhhhhhhhhhhhh godooooooooooooooooo bastardoooooooo godoooooooooo siiiiiiiiiiii leccaaaaaaaaaa ahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiii sisssiiiiiiiiiiii ancoraaaaaaaaaaaaaaaa muoioooooooooooo ahhhhhhhh , ebbi il secondo orgasmo della serata ma Sandro non smise di leccare e dopo un iniziale fastidio la mia fica ricominciò a grondare ed io a mugolare , nel frattempo non mi ero accorta che Claudio aveva guidato fino a casa e appena me lo fece notare , le dissi che era un imbecille e nonostante il godimento che provavo gli intimai di andarsi a fermarsi un po più avanti che c'era un giardinetto praticamente mai frequentato. Arrivò e mi rilassai ricominciando a godere , e nel frattempo Claudio fermata l'auto scese aprì la portiera di dietro e mi ritrovai il suo cazzone in bocca.Ahhhhhh che goduria uno mi leccava la fica e l'altro mi trapanava la bocca con il suo palo di carne , ero infoiata da morire e godevo tantissimo , uno stato di eccitazione mai avuto
siiiiiiiiiiiii uhmmmmmmmmmmahhhhhhh siiiiiiiiiuhmmmmmmmmmm , poi improvvisamente Claudio disse:
ora basta è il momento di aprire la nostra mammina troia dai scendiamo che ho una coperta che stiamo meglio.
Mi fecero accomodare sulla coperta e in questo prato dove non c'era nessuno cominciarono a riempirmi come la peggio troia. Mi misero a pecorina e mentre uno stava cominciando a trapanarmi la fica quell'altro me lo rinfilò in bocca.Claudio che pensava a sfondarmi la fica cominciò con una lenta tortura nella quale giocava con la sua grossa cappella alle labbra della fica la strusciava sul clitoride poi lo infilava per 2/3 cm e lo ritirava fuori. Questo giochino durò 5 minuti buoni e Sandro intanto mi scopava in bocca senza tregua. In un attimo di lucidità fermai il cazzo di Sandro fuori dalla bocca e piagniucolando come una sgualdrina gli chiesi dolcemente se mi avrebbe potuto sfondare la fica perchè non ce la facevo più. Un colpo secco e profondo mi entrò dentro lasciandomi urlare soffocato però dal cazzo che nel frattempo mi era stato rinfilato in bocca. Tiene troietta ti piace questa scopata direi ehh
A ritmo mi scopavano e mi infilavano il cazzo in bocca mentre uno mi infilzava l'altro lo estraeva e viceversa stavo godendo ,di questa esperienza nuova, all'inverosimile e nel frattempo avevo avuto altri 2 orgasmi che mi avevano veramente piegato le gambe. Loro continuavano e poi si dettero il cambio , cambiarono buco e continuarono a scoparmi finche non vennero anche loro copiosamente , uno nella fica e l'altro facendomi ingoiare tutto. All'improvviso il buio della notte fu squarciato da 2 flash..........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una moglie si scopre troietta 1:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni