Racconti Erotici > tradimenti > le misure contano cap.2
tradimenti

le misure contano cap.2


di spp
04.06.2011    |    34.040    |    0 8.6
"Eravamo tutti molto soddisfatti ed appagati, ci ritrovammo tutti con molto appetito e perciò decidemmo di andare a cena in un buon ristorante, il clima era..."
La mattina dovetti bussare alla porta di Marco che tardava ad alzarsi, mentre in taxi ci recavamo al lavoro gli chiesi se avesse sentito la performance dei nostri ospitanti quella notte, lui sorridendomi mi disse che non solo l’aveva sentita ma se l’era anche goduta visto che era lui che la montava. Per un attimo rimasi senza parole, poi mi uscì spontaneo di chiedere… ma suo marito?

Ha osservato compiaciuto e si è fatto la bellezza di quattro seghe mentre io la prendevo!

Ero talmente perplesso e stupito che lui vedendomi in quel modo e non capacitandosi del mio stupore pensò non gli credessi, terminò dicendomi: “stasera faccio assistere anche te e ti faccio fare anche un pompino, se ti va”. È inutile dirvi che passai una giornata in cui facevo davvero fatica a concentrarmi sul lavoro, non riuscivo a non pensare a quello che mi aveva detto, non mi capacitavo di come il marito potesse guardare impunemente la moglie che lo tradiva sotto i suoi occhi, poi ritornavano alla mente le fantasie che avevo avuto su lui e Giada e mi vergognavo come un ladro capendo benissimo quello che forse provava il povero marito.

Finalmente anche quella giornata di lavorò finì, non appena arrivammo in casa trovammo i due che ci attendevano. Marco si rivolse a lui chiedendogli se avessero fatto quello che aveva chiesto, il marito chiaramente in soggezione ed in imbarazzo gli disse che avevano eseguito tutto ciò che lui aveva ordinato; quel termine mi colpì violentemente, ordinato.. poi abbassò lo sguardo, si capiva che io lo mettevo in ulteriore imbarazzo. Marco dopo essersi complimentato con loro li tranquillizzò dicendogli che io ero al corrente di tutto e che non vi erano problemi, poi aggiunse - tempo di fare la doccia e poi ci divertiamo.

Fui il primo a fare la doccia, uscito andai in camera e mi misi una comoda tuta; ero anch’io agitato, da una parte mi sembrava tutto così strano, respiravo quel clima così trasgressivo, lo percepivo, e dall’altra non vedevo l’ora di vedere cosa sarebbe successo.

Mi recai in salotto e qui trovai i due coniugi sul divano che si tenevano per mano. erano entrambi completamenti nudi, lei era davvero bellissima, un fisico statuario, guardandola non potei fare a meno di avere un’erezione. Arrivò Marco direttamente dalla doccia era anche lui completamente nudo, non appena giunse chiese di vedere se avevano eseguito bene i suoi ordini, al che lei si alzò e si girò aveva nel culo un oggetto che il marito ebbe cura di sfilare, si trattava di un plug di medie dimensioni, lo consegnò in mano al mio socio, che battendogli sulle spalle si complimentò con lui ed aggiunse -vedrai che godrà tantissimo anche a prenderlo nel culo.

Poi gli disse di sistemarsi in poltrona a godersi lo spettacolo, venne così verso me che mi alzai cedendogli il posto della poltrona, a me disse di sedermi sul divano a fianco a lei.

Lui si posizionò davanti al suo viso e senza bisogno di alcuna incitazione lei cominciò a pomparlo, era evidente che lo faceva di gusto, quasi estasiata, accarezzava e baciava la sua asta le sue grosse palle e succhiava la cappella enorme, fu scossa nel far questo almeno da un paio di orgasmi, il cazzo di Marco era diventato durissimo ed era davvero impressionante, lei faceva fatica ad ingoiarlo e nonostante l’impegno riusciva a mettere in bocca meno di metà di quell’enorme fallo. Mentre lei si prodigava nel pompino io ne approfittavo per tastarle le tette e toccarle la fica, era un lago, bagnatissima, Marco decise che era il momento, la posizionò alla pecorina con la pancia sul bracciolo in stoffa del divano e le ordinò di farmi un pompino, quindi si posizionò dietro lei. In un attimo mi tolsi tuta e slip avevo il cazzo durissimo e sentire la sua bocca fu un sollievo che non so descrivere, percepii chiaramente dalle smorfie del suo viso che lui era entrato dentro di lei, all’inizio era stupore e poi… languore; non resistetti oltre e mi svuotai nella sua bocca. Mentre suo marito assisteva e si segava, era già venuto due volte, lei dopo aver ingoiato il mio sperma rimase con la testa sul mio ventre. Marco continuava a martellarla con il suo avanti e indietro, lei gemeva sommessamente e quando lui la colpiva con più vigore lanciava dei piccoli urli, mi ritornò duro.

Marco visto che mi ero eccitato di nuovo mi propose di incularla così gli preparavo la strada, aggiunse che il cornuto non le aveva mai fatto il culo e perciò era vergine, mi misi così dietro di lei mentre lui andò al mio posto, non appena seduto lei si tuffò letteralmente sull’oggetto dei suoi desideri, io dopo averle spalmato del gel lubrificante cominciai il mio paziente lavoro di approccio.

Ero davvero grato al mio socio per quello che mi stava concedendo e in quel momento non mi sentivo assolutamente in colpa nei confronti della mia Giada. mentre preparavo con attenzione il suo culo in modo da renderle meno doloroso possibile l’atto, Marco parlava con suo marito il quale diceva che non vedeva l’ora di assistere al momento nel quale lui l’avrebbe aperta, anche dietro come aveva fatto davanti; quelle parole mi eccitarono ulteriormente e persa ogni cautela cominciai ad entrare con il mio cazzo durissimo nel suo lato b.

Era stretto, nonostante il plug, e man mano che entravo sentivo i suoi lamenti, nonostante questo il suo culo indietreggiava non sottraendosi alle mie spinte, anzi agevolandole. Dopo pochi minuti mi muovevo dentro lei agevolmente, mi sentivo il cazzo in una morsa tanto era stretta, era fantastico, non riuscii a resistere oltre e me ne venni per la seconda volta. Quando uscii da lei ero davvero sazio, notai che il mio pene era pulitissimo, seppi in seguito che Marco aveva preteso un’adeguata preparazione con più di un clistere, tornai a sedermi mentre il marito, in preda ad un palese stato d’eccitazione, pregava il mio socio di romperla subito chiedendogli il permesso di poter assistere da vicino.

Si alzarono entrambi, io mi posizionai poco distante, nonostante avessi appena finito di incularla e nonostante l’abbondante mia sborrata, Marco dovette forzare parecchio per entrare e quando lo fece lei lanciò un urlò come se l’avessero pugnalata. lui si fermò guardandoli entrambi come in attesa, molto probabilmente era accaduta la stessa cosa la sera prima. il maritò lo pregò di spaccarla tutta e lei, piangendo, gli confermava di farlo, di fare tutto ciò che voleva di lei purché non la lasciasse mai senza quel meraviglioso bastone. Incominciò così una cavalcata incredibile, alternava movimenti lenti e profondi ad affondi velocissimi, dopo le lacrime iniziali lei cominciò a godere, lo faceva senza remore e senza freni, riusciva ad avere orgasmi uno dietro l’altro senza soluzione di continuità, uno spettacolo sconvolgente a vedersi, non avevo mai visto godere tanto intensamente. suo marito rapito da quelle emozioni non resistette oltre e menandoselo le godette tra il collo e la guancia; anch’io mi ero eccitato di nuovo e glielo misi in bocca dove venni per la terza volta.

Finalmente era arrivato al capolinea anche Marco, uscì dal suo culo e la fece sedere posizionandosi in piedi davanti a lei, io ero seduto al suo fianco e dall’altra parte il marito, assistemmo alla sega-pompino che diligentemente cominciò a fargli. ad un certo punto lui cominciò a grugnire le grosse palle ed il cazzo si contrassero il membro divenne ancora più duro e grosso con tutte le vene bene in risalto, sembrava un vulcano sul punto di eruttare, quindi cominciò a sborrare, uno, due, tre fiotti di grandissima intensità si riversarono in bocca sul suo volto e poi ancora altri meno violenti che si depositarono sul collo e sul seno. era una quantità spaventosa, pensando soprattutto che solo la sera prima si era svuotato in lei; pensai distintamente che non era un uomo ma una macchina da sesso.

Eravamo tutti molto soddisfatti ed appagati, ci ritrovammo tutti con molto appetito e perciò decidemmo di andare a cena in un buon ristorante, il clima era decisamente sereno. Tornammo a casa e ci recammo immediatamente a letto, passai una notte nella quale dormii profondamente come quando si consumano numerose energie e ci si sente completamente svuotati; non sono uso, quando faccio l’amore, a venire tre volte, inoltre vivere quella trasgressione aveva colmato una parte dei miei desideri che ritenevo irraggiungibili.
La mattina mi sveglia in perfetta forma, ero elettrizzato, quel tipo di sesso trasgressivo mi aveva sferzato. mi presentai in cucina, dove normalmente si faceva colazione, lei era intenta a preparare mentre il marito seduto era intento a consumare il suo pasto.


segue
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per le misure contano cap.2:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni