tradimenti

stefania


di artigiano69
17.07.2008    |    28.054    |    0 9.0
"La portai in un ristorantino verso il mare, raccontandoci del piu' e del meno mi disse che il suo matrimonio era in crisi, che si sntiva trascurata dal marito..."
Avevo conosciuto Stefania a scuola guida, per dopo ritrovarla come dipendente di un mio cliente; siccome l'ambiente dove lavorava era misto,le sue colleghe,ogni tanto mi guardavano in un certo modo,e lei per stuzzicarmi durante la pausa caffe',mi diceva hai visto che hai fatto colpo!Siccome non erano di mio interesse di ribatuta le rispondevo che non mi interessavano minimamente,la sua risposta per stuzzicarmi,ma non sei contento che ogni volta che vieni a lavorare qui,le ragazze ti mangiano con gli occhi?In effetti anche sul mondo del lavoro ho sempre un abbigliamento molto comodo e ci tengo a curare il mio aspetto,e devo dire che le attenzioni che ricevevo da una parte mi facevano piacere.
Ho ritrovato Stefania dopo alcuni anni,in un bar dove tutte le mattine vado a fare colazione; siamo stati una decina di minuti a parlare del piu' e del meno,quando ad un certo punto la titolare del bar disse in confidenza: ma voi non dovete andare a lavorare e poi tu stefy sei sposata!di ribatuta la stefy dice:non e' colpa mia, ma siccome e' da tanto tempo che non ci vediamo e poi,ero libera io ma lui era impegnato,ora e' libero lui e sono impegnata io....
A quella frase le dissi a bassa voce,io non sono geloso,anzi....
Il tutto fini' li e ci salutammo.
passarono diversi giorni e la ritrovai al solito bar,un paio di chiacchere e le chiesi se una sera aveva voglia di uscire; acconsentii e decidemmo per un venerdi sera,tanto suo marito doveva trovarsi con dei suoi amici per una partita di calcetto e dopo si fermava fuori a mangiare e sarebbe tornato tardi,lei gli disse che sarebbe andata con un ritrovo delle sue ex colleghe di lavoro,e cosi non essendoci problemi e nemmeno strane gelosie quel venerdi uscimmo insieme.
Stefy si presento' al ns appuntamento,con un vestito veramente sexy,e con un bellissimo e vistosissimo decolte', al solo pensiero di guardarla mi eccitava moltissimo.
La portai in un ristorantino verso il mare,raccontandoci del piu' e del meno mi disse che il suo matrimonio era in crisi,che si sntiva trascurata dal marito etc...io cercavo di dargli dei consigli,ma vedevo dai suoi occhi che mi fissavano,avevo una strana sensazione,pagai il conto e uscimmo dal ristorante,facemmo un giro lungo la piazza e tornammo verso casa.
Mentre guidavo,parlavamo del solito piu'e meno,io intanto pensavo a come invitarla a casa mia senza destare sospetti,mi venne in mente una cosa banalissima,dovevo urgentemente andare in bagno,e siccome la strada di ritorno passava sotto casa mia,ne approfittai.
arrivati sotto casa lei mi disse che mi avrebbe aspettato in macchina,ma dai vieni su' non ti mangio mica,anche se...
Cosi convinta la feci accomodare sul divano,ed io feci finta di andare in bagno.
Una volta uscito fu lei che mi disse posso' andare al bagno?certo e per fortuna volevi satre in macchina,le risposi!nel frattempo versai da bere e misi su un po di musica quella da relax dove si sente lo scorrere dell'acqua...
Quando stefy uscii dal bagno e senti la musica,mi disse che era la stessa che ascoltava quando andava a farsi i massaggi,ne approfittai subito per dirle che se voleva un bel massaggio lo avrei fatto molto volentieri,ma davvero sai fare i massaggi?certo le dissi,ti va?
E che sono vestita cosi dovrei spogliarmi e non so...
ma dai sono innoquo non ti mangio,si fece convincere e incomincio' a spogliarsi facevo finta di non vederla ma era davvero molto provocante e molto sexy,rimase in perizoma e reggiseno si distese sul mio letto e si rilasso'.
presi gli oli profumati e incominciai un massaggio molto lento e fatto in certi punti molto particolari,partendo dal collo fino a scendere lungo la schiena ma avevo il suo reggiseno in mezzo e lo slacciai,cosa fai?non ti preoccupare non vorrai mica che lo sporco di olio!E ricominciai a scendere lungo il suo fianco sfiorando la parte laterale del suo seno,ogni tanto aveva dei piccoli sussulti,si vede che si stava eccitando,continuai a scendere incominciando dalla parte alta delle sue gambe fino a scendere ai suoi piedi,per dopo risalire,le dissi di divaricare un po'le gambe,lo spettacolo che avevo davanti era magnifico,il triangolo che la copriva era umido,il pelo ben curato,mi sarei buttato a pesce la in mezzo,ma dovevo continuare senza insospettirla.
risalii lentamente verso il suo interno coscia,sfiorandigli l'inguine,oramai era in preda all'eccitazione,le sfiorai il sesso un po' di volte,si era completamente abbandonata ai suoi sensi,si lasciava fare,era in preda ad in eccitazione totale,ad un certo punto infilo'la sua mano sotto di lei per toccarsi la fica,mentre io le stuzzicavo l'inguine,a quel punto decisi di scostare il perizoma,avevo una visuale magnifica davanti ai miei occhi,cominciai a toccarla con le mie dita mentre lei faceva altrettanto,era un lago,le appoggiai la mia lingua per assaporare tutto il suo nettare.
Continua,continua ,mi piace da matti voglio godere mi disse,dai vieni voglio gustarmi tuttogli risposi,ancora un paio di affondi con la lingua e sentii tutto il suo liquido riempirmi la bocca,bevvi tutto,le infilai due dita dentro e facendole scorrere su e giu'sentii che gemeva ancora di piu'
la feci girare, oramai era nuda sul mio letto aveva due tette magnifiche; le dissi continua a toccarti che mi piace. mi spogliai anch'io e mi misi sopra di lei, le appoggiai il mio cazzo che ormai era di marmo nella sua bocca,sentivo la lingua passare su tutta la cappella rossa e grossa,la sua saliva che mi aveva avvolto come un guanto tuttta l'asta; la feci fermare perche mi aveva eccitato molto e se avrebbe continuato gli avrei svuotato tutto in bocca.
intanto lei continuava a masturbarsi era troppo eccitata,presi il mio cazzo e lo misi in mezzo alle sue tette mi fece una spagnola da brivido ogni tanto con la lingua dava dei colpetti alla mia cappella,non avrei resistito ancora molto,lei se ne accorse e mi disse che aveva sete,ora ti faccio bere io,sborrai tanto di quell sperma bianco e caldo che alcuni schizzi le finirono sopra gli occhi e la maggiorparte sulle sue labbra,ricomincio' a pomparmi ripulendomi tutto,io con le dite presi lo sperma che aveva sopra gli occhi e lo porsi nella sua bocca,ci ripulimmo un attimo eravamo tuttie due sudati ma non appagati avevamo fatto insieme una bella goduta ma il meglio doveva ancora arrivare.









Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per stefania:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni