Racconti Erotici > tradimenti > tradimento: la mogliettina mi scrive...
tradimenti

tradimento: la mogliettina mi scrive...


di Membro VIP di Annunci69.it lucapilon
05.03.2012    |    20.330    |    2 9.1
"Non mi sento sporca per aver tradito mio marito ma sento ancora il tuo odore e la voglia che ho di rivederti mi bagna tutta..."
Il racconto del tradimento al marito raccontato tramite la mail inviatami dalla signora ignara della mia complicità con il coniuge. Quando ho rigirato al mio complice mi ha ringraziato a lungo...
"ciao...........finalmente rispondo alla mail che mi hai scritto prima del nostro incontro! Oramai ci siamo incontrati e quindi alcune risposte potrebbero essere suprflue ma voglio dartele lo stesso...mi piace descriverti le mie emozioni,i miei desderi e la voglia che provo per te. Appena rientrata in casa non ho potuto scrivere perchè c'era mio marito al pc e non mi andava di insospettirlo con la richiesta di lasciarmi usare il pc per una mail urgente a quell'ora. Ho pensato e ripensato al nostro incontro meraviglioso. Mi fa piacere sapere che le mie fantasie ti abbiano colpito in maniera positiva. Rispetto alla mail alla quale ti sto adesso rispondendo credo tu abbia scoperto qulche cosa in più su di me....Non trovi? cosa pensi di aver capito? ti chiedi se praticando sesso orale su di te io riesca a provare piacere senza toccarmi..eh si....è proprio così e credo anche che le dimensioni del tuo rendano la cosa ancor più stimolante!!!!!!!!!!!!
Mi hai sconvolta e la cosa buffa è che questa cosa mi piace e mi eccita...non mi sento sporca per aver tradito mio marito ma sento ancora il tuo odore e la voglia che ho di rivederti mi bagna tutta...
Credo che il bello di tutto sia lasciarsi andare completamente e nn immagini neanche quanto mi piaccia usare la lingua............. Poi ti dico che nn mi è mai dico mai successo di toccarmi davanti al mio lui. Per me il sesso è coinvolgimento,passione,ardore e anche un fatto mentale! E poi.....riguardo alle misure dell'arnese (come lo chiami tu)....ho sempre pensato che nn contassero anzi mi è capitato di provare forte dolore quando l'.....era grosso....mentre oggi ti dico che mi sono dovuta ricredere.....mentre te lo leccavo e lo avevo in bocca provavo un piacere indescrivibile....trovo inoltre che sia importante prima di tutto imparare a conoscere se stessi per far si che sia più facile provare piacere! Sai ,ti racconto una cosa: il dentista mi dice sempre che nn riesce a curarmi i denti dietro perchè a detta sua ho la bocca piccola....quindi al principio, visto che sei ben fornito ,avevo paura e anche se nn sei riuscito a raggiungere l'orgasmo (nella macchina mai più!!!) e questo a me è dispiaciuto....ho la sensazione che i miei baci e la mia lingua su di te.............ti siano piaciuti.....Che ne dici?????????? e quando dopo il sesso orale c'è stata la penetrezione,nonostante le evidenti difficoltà nn ho assolutamente provato dolore come pensavo anzi un forte piacere e sono certa che la prossima volta se ne vedranno delle belle!!!!! Vorrei che tu mi dicessi le tue sensazioni e quello che hai provato stasera?????????' Per quanto riguarda il piacere di essere guardati e apprezzati credo appartenga allamaggior parte delle donne............mi piacciono i complimenti e mi piace quando nn credono all'età che ho! Spero che la mail ti sia piaciuta e ovviamente..........non pensavo di provare simili sensazioni,mi sento calda,ho voglia di te e nessuna remora per mio marito che non sa neanche cosa significhi il sesso,la passione... Ti voglio!Ti voglio! Ti voglio!
Aspetto una tua risposta ma soprattutto voglio sapere quando ci rivedremo per riprendere da dove abbiamo interrotto! Un bacio sul tuo splendido attrezzo........................!!!!!!!!!!!!!!!!!! Notte. Laura
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per tradimento: la mogliettina mi scrive...:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni