Racconti Erotici > trans > Accosta se hai coraggio e succhiami il cazzo, Troia
trans

Accosta se hai coraggio e succhiami il cazzo, Troia


di Membro VIP di Annunci69.it GiadaLabbraBollenti
30.07.2012    |    65.924    |    11 9.5
"La strada era stretta ed a curve ed io rischiavo di fare tardi all'appuntamento..."
Avevo una gran voglia quella sera. Sexy al punto giusto, labbra rosso fuoco, microabito aderente, tacchi a spillo, reggiseno e perizoma di pizzo. Ero in auto ed avevo davanti a me, qui a Cagliari, una macchina lenta con a bordo un ragazzo che continuava a parlare al cellulare. Sfanalo e suono il clacson ma niente. La strada era stretta ed a curve ed io rischiavo di fare tardi all'appuntamento. Così mi attacco al clacson cercando di superarlo. Quando mi affianco gli urlo:"ma la patente chi te l'ha data?"
Lui mi risponde urlandomi:"Troia non mi rompere i coglioni. E succhiami il cazzo".
Supero la sua Classe A nera ed a questo punto e' lui a dargli di clacson continuando a urlare dal finestrino:"accosta Troia e succhiami il cazzo". Così al primo spiazzo libero e buio accosto la macchina e lui dietro di me anche.
Io scendo per dirgli che e' uno stronzo quando mi accorgo che era un bel ragazzo: moro, atletico, alto e soprattutto aveva già tirato fuori un cazzone enorme duro e grosso che teneva in mano dai jeans aperti.
Mi accosto al finestrino e rimango a bocca aperta. Senza parole.
Lui mi fa:"sali un attimo che ti faccio assaggiare una cosa".
Salgo subito sulla sua Classe A incasinatissima e piena di roba dappertutto.
Chiudo la portiera e lui senza esitare mi prende la testa e me la affonda tra le gambe dicendomi "ora mi succhi il cazzo". E così feci iniziando a fargli il giro della cappella con la lingua e poi a scendere giu' inghiottendo a fatica 23cm di cazzo sardo puro.
Godeva come un maiale mentre lo spompinavo e continuava a dirmi che sono una Troia succhiacazzi, che mi piace il cazzo e che adesso dovevo succhiare e stare zitta, mentre con la mano cercava il mio culetto e lo bagnava con le dita scansandomi il perizoma.
Io continuavo a spompinare, non riuscivo a fermarmi tanto che mi piaceva sentire i suoi gemiti di piacere e tanto che mi piaceva essere sottomessa come una schiava ipnotizzata dal suo cazzone che mi riempiva tutta la bocca. Ad un certo punto mi ferma e me lo toglie di bocca dicendo che altrimenti avrebbe sborrato e mi gira di forza stroncandomi i suoi 23cm direttamente nel culo e facendomi urlare.
Zitta puttana che ti piace il cazzo mi disse mentre continuava a scoparmi sempre più forte, sempre più forte.
Si stavo godendo come una puttana e lui lo sapeva.
Mi fa scendere dalla macchina e inizia a scoparmi sul cofano.
Sentivo il suo cazzone che mi sfondava sempre di più.
Fino a quando mi prese la testa, mi mise in ginocchio, mi infilo' il cazzone in bocca e scarico' tutta la sua sborra direttamente in gola urlandomi "ingoia tutto che sei una Troia e ti piace, vero?"
Aveva ragione: mi ha fatto impazzire.
Si ricompose e si fumo' una sigaretta dicendomi che nonostante fosse un calciatore ed ex modello ed avesse tante donne che gli fanno il filo, io ero stata la più Troia di tutte. Mi disse che spesso girava per il portocanale di Cagliari ed il Giorgino ma non so cosa sia.
Mi diede il numero che poi ho perso ed andò via.
Come una stupida ho perso il numero ma vorrei ritrovarlo.
Anche perché il giorno dopo al Portocanale ci sono stata.
Ma questa e' la prossima storia.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Accosta se hai coraggio e succhiami il cazzo, Troia :

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni