Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.       Siamo 506.067        Ora online 17.969        WebCam Chat: 150
Entra




Torna all'indice dei Racconti Erotici trans

trans


Due cazzi in culo e due in bocca: gang a Cagliari con tanti bei tori sardi

           di GiadaLabbraBollenti Membro VIP di Annunci69.it

 Scritto il 19.09.2012    |    Letture: 9.929  |    Votazione 8.2:

"Continuavo a spompinare il ragazzo quando, andato via il mio amico, si avvicinano altri due bei maschioni..."
Chi non mi conosce pensa che io scherzi quando dico che se ho voglia in una notte riesco a spompinare e farmi sfondare il culo da decine di maschi arrapati anche in gruppo. Adoro essere riempita di cazzi e adoro essere piena di sborra calda dappertutto. Quella notte, a Cagliari volevo assaggiare tanta minka sarda.
Così mi preparai e con tacchi vertiginosi, bel trucco da troia e un bel microabito scollato andai insieme ad un ragazzo in un bel parcheggio.
Adoro fare l'esibizionista, per cui chiesi al mio amico, che avevo spompinato mentre guidava ed aveva il cazzo durissimo che usciva dai jeans di finirmi sul cofano della macchina.
Scendo, mi metto a pecora con il mio culetto/fighetta già bagnato e desideroso di essere sfondato e di colpo sento il cazzone di 20 centimetri del bel toro che spompinavo entrarmi dentro facendomi urlare mentre lui mi teneva bloccata e mi diceva di stare zitta, che sono una troia e che mi piace il cazzo.
Mentre mi spaccava il culo e godeva come un matto vedevo i fari delle macchine che si avvicinavano e via via dei bei maschioni che si avvicinavano per vedere la scena.
Mi eccita tantissimo essere la troia del branco ed anche il mio amico godeva come un maiale fina a quando un bellissimo ragazzo moro, giovane, sulla trentina, fisico sportivo, belle spalle, con tshirt e jeans sdruciti si avvicina e tira fuori un cazzone enorme durissimo.
Sento il mio amico che mi urla: ti piace troia? Succhiagli il cazzo puttana che ti piace.
Quindi mi giro ed inizio a spompinanarlo mentre il cazzo durissimo del mio amico continua a spaccermi il culo.
Aveva una cappella enorme, che ho leccato con la mia lingua facendogli il giro e poi scendendo con le labbra lungo l'asta fino alle palle, sentivo i suoi brividi mentre la mia lingua andava su e giù e sentivo le sue mani possenti che mi tenevano la testa per farmi tenere tutto il cazzone in gola fino a farmi soffocare quando all'improvviso sento il mio amico ansimare sempre più forte fino ad esplodere tutto il suo piacere riempendomi il culo oramai larghissimo e bollente.
Continuavo a spompinare il ragazzo quando, andato via il mio amico, si avvicinano altri due bei maschioni.
Giovani e sportivi con il pacco bene in vista che si notava con la coda dell'occhio mentre continuavo a pompinare.
Con le mani faccio cenno di avvicinarsi e sento in quel momento il ragazzo che mi tiene per i capelli la testa giù sul cazzone e mi urla: e adesso ingoia tutto troia, sei una troia, ingoia, ingoia ingoiaaaa
Io non me lo faccio ripetere due volte e sento il suo cazzone che pulsa durissimo e scarica tutta la sua sborra caldissima direttamente nella mia gola riempendomi.
Dopo pochissimi secondi ecco gli altri due amici che si avvicinano chiedendomi: sei stanca? Ti vuoi riposare?
Io sorrido e mi inginocchio dicendo loro che Giada non si stanca mai dei cazzoni.
Infatti tiro fuori i loro cazzoni ed inizio a succhiarli contemporaneamente.
Nel frattempo altri tre ragazzi molto giovani e carini si avvicinando.
Questa volta si tirano subito fuori i cazzi ed iniziano a menarseli mentre sto spompinando i due che mugolavano di piacere. Uno dei due amici mi sborra dopo poco in viso ed io mi affretto a leccagli tutta la sborra affinchè neanche una goccia vada persa.
I tre amici iniziano a palparmi il culetto ed il buco mentre io continuo a spompinare avidamente l'altro ragazzo che dopo poco scarica il suo piacere nella mia bocca vogliosa.
E' il loro turno ed hanno i cazzi duri e tutti molto grossi.
Adoro i ragazzi della Sardegna: non so perchè ma qui sono tutti dotati ed affamati.
Senza tanti complimenti uno mi prende e mi scopa il culo.
Mentre io spompino gli altri due. Ad un certo punto uno dei tre si lamenta che vuole anche lui sfondarmi il culo e così l'altro che mi stava stantuffando gli dice: dai ti piacerebbe avere due cazzi in culo amore?
Io ero al settimo cielo anche perchè nel frattempo sentivo un via vai di macchine che si era fermato e tanti cazzi avrei potuto avere in quel meraviglioso sabato sera.
Così prendono dalla macchina un cazzo gigante e delle crema ed iniziano a spingerlo mentre il ragazzo continuava a scoparmi. Ero circondata da maschi arrapati, saranno stati una decina. Sentivo i loro commenti che mi facevano essere sempre più troia: guarda che troia, gli piace il cazzo, oh io ce l'ho durissimo, guardo come spompina i cazzi etc.
Il mio culetto era talemte sfondato e pronto a ricevere due cazzi di carne dura, così si avvicina l'altro amico, mi fanno sedere su un cazzo e finalmente sento l'altro che da sopra mi entra dentro. Due cazzi nel culo che si muovevano dentro di me: che goduria!
Ho un culo talmente caldo e bollente che sembra un forno: fa godere tantissimo.
Non contenta continuo a spompinare un cazzo del terzo loro amico che eccitato dalla situazione mi fa ingoiare tutta la sua sborra. Subito un altro ragazzo che si menava il cazzone si fa avanti ed inizio appena a succhiarglierlo quando il ragazzo che mi inculava mi sborra dentro tutto il suo piacere seguito a ruota anche dall'altro che urla che sono una puttana. Vanno via i tre amici ed io contnuo a spompinare maschi a rotazione fino alle sei del mattino. Ero piena, pienissima di sborra e mentre tornavo a casa per poi crollare a letto pensavo a quanti cazzoni mi avevano sfondata.
Saranno stati trenta? Forse di più, forse anche 40/45.
Ero soddisfatta e mi sentivo totalmente e realmente troia perchè quanti che fossero, tutti, davvero tutti avevano goduto come maiali. E tutti avevano sborrato tanto.
Alcuni si sono fatti anche bis ed uno pure il tris....


Votazione del Racconto: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Disclaimer! © Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.



Commenti per Due cazzi in culo e due in bocca: gang a Cagliari con tanti bei tori sardi:


COCCOLONEDOTATO, singoli Sardegna il 30.09.2012 alle 10:36:41 ha scritto:

bellissima! peccato aver letto ora il messaggio......sono molto dotato specialmente in circonferenza.........mandami un messaggio alla mia mail privata, quando tornerai in sardegna ti organizzo una bell'orgia.........


COCCOLONEDOTATO, singoli Sardegna il 30.09.2012 alle 10:37:27 ha scritto:

[email protected]


nanni1289, singoli Lazio il 19.11.2012 alle 11:58:40 ha scritto:

ahaha


 L'Autore
Membro VIP di Annunci69.it GiadaLabbraBollenti, trans Lazio il 01.12.2012 alle 13:06:26 ha scritto:

si ti prego sfondami


 L'Autore
Membro VIP di Annunci69.it GiadaLabbraBollenti, trans Lazio il 07.12.2012 alle 20:00:06 ha scritto:

Domani pomer (sabato) a casa mia a Firenze? Che ne dici?
Me lo dai?


BsxVergine, singoli Sardegna il 19.12.2012 alle 21:15:16 ha scritto:

anke io ho voglia di scoparti e riempirti della mia sborra..avvisami quando torni in sardegna e se vuoi invito anke altri miei amici..


nonbasta, singoli Lazio il 13.01.2013 alle 18:16:14 ha scritto:

bellissimo racconto Giada...mi piacerebbe sfondarti e riempirti,dato che ne produco molto (cosi mi dicono),vorrei organizzarti una gang!!


leopomp, singoli Lazio il 10.04.2013 alle 01:25:48 ha scritto:

che troia che sei....il mio cazzo duro è pronto per aprirti il culo e sfondarti per ore fino a fartelo allargare....poi una bella sborrata in bocca......e poi si ricominia....ciaooooo


tony2012, singoli Campania il 14.05.2013 alle 00:23:53 ha scritto:

che cazzate nessuna ragazza farebbe ciò pubblicamente,sia x il pericolo che comporta sia per la vergogna. saresti quasi certamente rimasta incinta inoltre, e poi tutti quei cazzi non si possono prendere senza essere senza piu forze già molto prima. ma per finire, si notano i diversi errori di grammatica fatti nello scrivere ed è incredibile che tutti quelli che ti hanno commentato prima di me non si siano acorti che in realtà sei un uomo che sognerebbe una ragazza così oppure sei una donna che sogna di poterlo fare ma che in realtà scopa pochissimo....


 L'Autore
Membro VIP di Annunci69.it GiadaLabbraBollenti, trans Lazio il 20.05.2013 alle 15:13:44 ha scritto:

Si vede che non mi conosci, caro Tony. Parla con chi mi ha conosciuta sul serio e senti quello che ti dice. Sarà che forse non scopi da un po'?


sexpiu, singoli Sardegna il 20.05.2013 alle 21:21:59 ha scritto:

tony2012: vero o falso che sia il racconto, tu invece che guardare gli errori di grammatica, dovresti leggere la categoria nella quale è inserita Giada. La categoria è TRANS, quindi non è un uomo che si finge una ragazza, è semplicemente una trans, stop.


ibiza1, singoli Toscana il 06.12.2013 alle 00:33:10 ha scritto:

Giada sei veramente una gran porca mi piaci mi fai impazzire solo a leggere i tuoi racconti


ibiza1, singoli Toscana il 06.12.2013 alle 00:33:11 ha scritto:

Giada sei veramente una gran porca mi piaci mi fai impazzire solo a leggere i tuoi racconti


lunettoduro, singoli Puglia il 04.02.2014 alle 22:26:01 ha scritto:

Vorrei sfondare il tuo culetto anche de ormai lo hai già rotto a dovere.




Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!


Altri Racconti Erotici in trans:



SexBox




Sex Extra