Racconti Erotici > trans > Fantasia
trans

Fantasia


di Nebbiolo
09.07.2016    |    4.551    |    1 8.3
"Sorrido, anche un po imbarazzato per la performance non proprio da antologia, lei mi sorride, le chiedo se potessi darmi una pulita ed una rinfrescata, ..."
Ed ecco arrivata l'estate e nella bassa pianura l'arrivo della sera significa caldo, afa zanzare e noia. Appena arrivato a casa mi metto subito a mio agio, calzoncino, petto nudo, ventilatore e birra; per non farmi mancare nulla accendo pure il pc per avere un cazzeggio a 360 gradi, dal meteo fino ad annunci69 per intenderci.
Su questo sito ho un debole per una trav con la quale chatto ormai da tempo ma non essendo la chat più comoda del mondo il nostro sembra quasi un rapporto epistolare con domande le cui risposte sono seguite da qualche ora (quando mi va bene). Anche oggi entro e mi capita di vedere lo status online, le scrivo come molto spesso faccio e poi passo ad altro sapendo già che per la risposta dovrò attendere. Oggi mi sbaglio, risponde quasi immediatamente, la cosa mi stupisce perchè continua a ripetersi, si parla del più e del meno non evitando mai di lanciarsi frecciatine e provocazioni... sarà il caldo, la birra e l'ormone ma oggi sembriamo sulla stessa lunghezza d'onda, non posso perdere l'occasione: "ma cosa ne pensi se sta sera venissi a riscuotere quel famoso caffè che mi avevi offerto tempo fa?" non passa molto temo anche adesso alla sua risposta" ma certo!".
E così scambio di cellulare che mi permette di avere l'indirizzo di destinazione (mezz'oretta solo di viaggio), tempo di vestirmi "elegante" (camicia, calzoncini e infradito) arraffare una buona bottiglia di vino e si parte.

Il viaggio scorre tranquillamente con sentimenti di eccitazione e curiosità che si alternano ad "ansia da incontro" anche perchè sono novello di queste situazioni.

Eccomi arrivato a destinazione, citofono e sento la sua voce molto dolce che mi indica la strada da seguire, salgo e trovo la porta lasciata socchiusa: "è permesso?", "certo, entra pure!" mi risponde lei uscendo dalla cucina che si trova subito sulla destra dopo l'ingresso, dalla quale esce un aroma di un ottimo caffè.

"alla fine ce l'hai fatta a trovare la strada e la voglia" esordisce subito lei, ammetto di meritare le parole prese, incasso sorridendo, due baci sulla guancia e la seguo in cucina. Le mostro la bottiglia di vino mentre lei spegne il gas della caffettiera, la osservo per bene, pantacollant scuro che mostra delle gambe sottili e sensuali e poi sopra indossa una canottiera scura e lucida (credo sia raso o qualcosa di simile per restare fresca e leggera) e il tutto sovrastato da un caschetto moro e dei lineamenti molto femminili e un sorriso splendido.

Mi mette subito a mio agio, merito della sua simpatia e il caffè scivola via quindi decidiamo di spostarci in soggiorno sul divano, così da continuare la chiacchierata e stappare il vino leggermente raffreddato.
Ci accomodiamo mettendo della musica di sottofondo e si continua a parlottare e a bere vino, ad ogni sorso ci avviciniamo sempre più fino a sfiorarci... la situazione è molto piacevole e il vino si fa sentire specialmente nel tipo di discorsi affrontati, i freni inibitori si stanno perdendo e quindi aumenta la confidenza e il contatto. non mi ricordo la dinamica, se ho fatto la battuta del secolo o una stronzata catastrofica so che scoppiamo a ridere ma la situazione è ottimale perchè non so se consciamente o per puro caso ci ritroviamo di fronte uno all'altra, le guance si sfiorano e io la bacio... era il momento che entrambi aspettavamo, il bacio è molto profondo e appassionato. La situazione è molto eccitante, lei interrompe il bacio e mi guarda in silenzio ma sorridendo... sento la sua mano sui miei calzoni, la sento armeggiare ed in un attimo il mio cazzo duro è fuori dai calzoni. io sono seduto sul divano, lei si inginocchia di fronte a me, scendendo mi bacia il collo, mi slaccia la camicia, mi bacia e lecca i capezzoli... poi con delicatezza prende in bocca il mio cazzo... lo sento pulsare, accompagno i suoi movimenti con la mia mano sul suo capo.
Ok credo di essere io a comandare, non è vero, sono in balia sua. Di fatti dopo molto poco avverto un sussulto, sto per venire, l'avverto... mi guarda sorridendo, estrae il mio cazzo dalla sua bocca, si alza continuando ad accarezzarlo dolcemente e viene a baciarmi, e io vengo copiosamente.
Sorrido, anche un po imbarazzato per la performance non proprio da antologia, lei mi sorride, le chiedo se potessi darmi una pulita ed una rinfrescata, annuendo mi prende per mano e mi accompagna in bagno.
Doccia rinfrescante solo per la pelle, l'eccitazione e l'erezione permangono. Esco dal bagno direttamente in camera da letto e la trovo sdraiata sul letto che indossa sempre la canottiera scura ma ora si trova con un perizoma nero che pare le sia disegnato addosso.
Le sorrido, le indico il salviettone ancora sollevato che indica che tutto quello che le raccontavo in chat non erano balle, lei mi sorride nuovamente (potrei sciogliermi per quel sorriso) e mi invita a sedermi in fianco a lei.
Non me lo faccio dire mezza volta di più che son seduto nel letto, la guardo negli occhi, la bacio nuovamente e ora so che è il mio turno. Prendo l'iniziativa, la bacio sul collo, scendo sulla spalla, le provoco un brivido... ora mi trovo ai piedi del letto, nudo, e lei ha le gambe aperte. Pongo un cuscino sotto la sua schiena, successivamente le sfilo il perizoma, la bacio sull'interno coscia, le bacio il cazzo moscio (per ora), e poi mi concentro sul suo buchetto. prendo un gel lubrificante e prima un dito, poi due... sento che si bagna... e che le piace dato l'erezione.
Le sollevo le gambe, le poggio sulle mi spalle e sostituisco le dita con il mio cazzo, la vedo gemere, la cosa mi piace molto e ora inizio a spingere. Le piace, sto riabilitando la mia prestazione precedente, continuo a scopare quel buchetto che sembra fatto su misura per il mio cazzo... continuo...continuo... le piace parecchio e la sento gemere, geme di piacere... la cosa mi eccita parecchio... torna il fremito, non ho il preservativo, le dico che sto per venire, lei mi sorridermi afferra la testa e vuole che la baci... il bacio è molto più intenso non appena vengo e lei sente la mia crema calda riempirla.

Il racconto è frutto di una mia fantasia,spero sia piaciuto, visto che è il mio primo nel caso pubblicherò anche il seguito ;)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Fantasia:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni