Racconti Erotici > trans > I MIEI PRIMI AFRICANI
trans

I MIEI PRIMI AFRICANI


di stefypadova
24.10.2011    |    51.822    |    25 9.5
"Ad un certo punto ho sentito uno dei due africani togliere fuori dalla mia fighetta oramai tutta slabbrata ma felice il suo uccellone, si tolse il..."
Avevo sempre sognato di fare l'amore con due ragazzi di colore e venerdì dalle parole sono passata ai fatti.
Ho conosciuto per caso due maschi africani ai quali ho subito confessato la mia passione per l'uomo di colore nel mio essere TRAV e che avrei voluto immensamente farmi sbattere tutta da loro.
Mi sono sembrati subito disponibili e visto che stavo in affitto in una spaziosa casa al mare presa alla fine di settembre, ed in giro non c'erano molte persone, li ho invitati subito a casa.
Una volta li giunti mentre io ero andata un attimo in bagno a togliermi il costume ed indossare le autoreggenti e darmi una sistemata loro si erano completamente denudati e sedutisi sul divano si stavano toccando in maniera vogliosa.
Quando sono ritoenata nella cucina non credevo a quello che i miei occhi vedevano: due enormi aste nere da mettere paura al solo pensiero di sentisele entrare tutte dentro in profondità....
Alla vista di quei meravigliosi uccelli le mie mani non hanno saputo resistergli e subito le hanno agguantati rivestendoli con i profilattici.
Che fatica a ricoprire quegli enormi uccelloni considerato che il profilattico sembrava piccolo fin dall'inizio.
Non soh come ma ci sono riuscita a rivestirli tutti e due e appena terminato le mie labbra avide hanno iniziato a buttarsi su quelle verghe possenti ed ho iniziato a praticare loro un succoso pompino.
Poi, ad un certo punto, mentre ero intenta a succhiarne uno dei due l'altro mi ha preso per il vitino e mi ha girata verso di lui e dopo avere un po giocherellato con le sue dita nella mia preziosa fighettina l'ho sentito accostare la sua cappella alle mie grandi labbra posteriori
Mi sentii subito presa da un piacere indescrivibile mentre la mia bocca stava piena dell'altro negrone.....e senza che neppure ,me ne accorgessi ho sentito le mie carni farsi aprire in un battibaleno da quella cappella che si era fatta strada nel mio pertugio ed iniziava adesso a correre velocemente in un movimento di dentro e fuori ...avanti e indietro....
Era la prima volta che prendevo dietro di me un uccello di colore e devo dire che ho goduto immensamente.....
Dopo un pò che mi stavo prendendo quel meraviglioso uccellone quello che me lo stava dando nella bocca mi disse se volevo provare un nuovo gioco godereccio......ero un po ansiosa ma alla fin fine anche curiosa di cosa fosse stato quel gioco e decisi di accettare.
Lui si sdraiò sul letto e mi invito a salire sopra a cavalcioni al suo uccello mentre le nostre bocche si intrecciavano e me ne stavo riempita ed impalata su di lui.......intanto io così occupata non riuscivo più a vedere cosa stava facendo l'altro.....
Evidentemente loro avevano già fatto questo gioco perchè sono riusciti a metterlo in atto senza neppure alcun cenno tra loro.
E fu così che mentre stavo a cavalcioni ed impalata sul mio africano, baciando le sue labbra, sentiii una forte scossa dietro di me senza capire cosa stava succedendo........
Il secondo africano me l'aveva infilato e mi stava scopando tutta in una doppia penetrazione...mentre io dapprima mi sentivo squartare tutta e non sapevo più cosa fare...urlando come una indemoniata ...non soh se per il piacere o per il dolore....ma non riuscivo più davvero a comprendere ciò che stava succedendo.....
Dopo circa due minuti che mi stavano aprendo tutta in una doppia penetrazione e mi urlavano ..."si...sei una gran bella vacca che si sta godendo due grossi uccelloni neri.....vedi come ti facciamo urlare dal piacere......goditeli tutti bella troia......" la mia fighetta anale si era adattata alle loro dimensioni ed iniziavo davvero a provare un piacere che non avevo mai provato prima.
Loro dicevano che si stavano molto divertendo a vedermi godere e me li spingevano ritmicamente in continuazione mentre io non volevo finissero mai di trapanarmi tutta a quel modo.

Ad un certo punto ho sentito uno dei due africani togliere fuori dalla mia fighetta oramai tutta slabbrata ma felice il suo uccellone, si tolse il profilattico e mi disse venendomi sulla schiena "Vedi bella troietta, senti ora il calore del succo del mio amore per te ....." e senti un lungo e continuo fiotto caldo del suo succo sulla mia schiena inarcata mentre stavo ancora impalata sull'altro.
Io non capivo cosa mi stava succedendo ma provavo un immenso piacere ed iniziai ad aumentare il ritmo della penetrazione muovendomi più velocemente su e giù all'altro membro che mi stava ancora sbattendo tutta.....
e mentre mi facevo sbattere tutta così mi disse, accarezzandomi e sussurandomi.... "Dimmi bella troietta ti piacciono i nostri cazzoni????" Io risposi un sì smorzato tra le labbra serrate dal piacere di quei due maschioni e in quel mentre lui con un colpo secco usci dalla mia fighetta anale, mi volto di schiena sul letto, si tolse il preservativo e mi venne copiosamente sugli addominali schizzandomi tutta.
Non avevo mai visto nessuno sborrare così tanto, con tutto quel succo, e, anche se ho preferito per sicurezza usare i preservativi mi sarebbe immensamente piaciuto sentirmi dentro quel liquido bianco denso, molto caldo e scivoloso.
Prima di questa esperienza non credevo di possedere una fighetta anale talmente elastica da potermi concedere una doppia penetrazione ma.....dopo averlo provato ed averlo pure assaporato......devo dire che fisiologicamente parlando ho davvero una gran fighetta pronta a tutto .....
Smackkksssss
Stefy
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I MIEI PRIMI AFRICANI:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni