Racconti Erotici > trans > ancora in giro per lavoro 2° parte
trans

ancora in giro per lavoro 2° parte


di evaeden2000
31.10.2012    |    6.910    |    2 9.7
""stammi vicino sono terrorrizzata !!!!" " ma dai sei bellissima, vorrebbero tutti provarci con te" Arrivati in piscina senza avere..."
Finita la colazione, Manuel mi ha detto che andava in Fiera per qualche ora.
" non scappare amore e fatti bella, ritorno fra 2 ore" mi ha stampato un bacio in bocca ed è uscito fischiettando ! era evidentemente contento della notte passata.
Ascoltato il suo consiglio, con molta molta calma, sono andata in bagno e ho fatto qualche ritocchino alla depilazione, una lunga igiene intima e poi una doccia profumata.
Uscita dal bagno con la sola vestaglia, subito è arrivato Manuel, si è avvicinato e mi ha baciata toccandomi tutta: ero di nuovo eccitatissima.
"EVA c'è caldo e ho pensato di andare in piscina; non c'è nessuno e Giusy, la cameriera, ci porta qualche snack e frutta"
"tesoro ma come faccio ? in piscina con cosa ? nuda ?"
mi ha dato un pacchettino "apri e indossalo, la ragazza del negozio mi ha detto che la misura dovrebbe andarti bene",
Nel pacchetto c'era un bikini stupendo color rosa, slip e reggiseno con i laccetti regolabili.
Effettivamente aveva ragione la commessa: era perfetto perchè potevo adattarlo con i laccetti, nascondendo bene quel poco che avevo davanti e risaltando il mio bellissimo culo.
Indosso l'accappatoi del bagno, i sandali; Manuel prende i teli da bagno che si era procurato e usciamo dalla camera.
"stammi vicino sono terrorrizzata !!!!" " ma dai sei bellissima, vorrebbero tutti provarci con te"
Arrivati in piscina senza avere incontrato nessuno, per fortuna, Manuel sceglie 2 lettini con ombrellone nella parte più lontana: stupendo caldo con un pò di aria ed un sole brillantissimo.
Ormai rilassata, in fondo ero una femmina con un bel uomo solo mio, mi ha spalmato la crema: slacciato il reggiseno, massaggiata la schiena e poi è sceso sempre più giù spostando il bordo dello slip e scivolando con le dita sul mio buchetto: sarà stata l'eccitazione e la crema, ho sentito 2 dita entrarmi dolcemente ed iniziare un movimento dentro e fuori e rotatorio che in pochi secondi mi ha fatto venire un orgasmo anale infinito !
"dai basta amore, prendi il sole anche tu e stai buono buono"
Dopo poco è arrivata Giusy "buongiorno signorina, vi ho portato qualche stuzzichino e qualcosa da bere"
Snack buonissimi, fragole e prosecco molto fresco.
Finiti gli snck, mi è venuta una voglia pazzesca e così ho preso una fragola fra i denti e, avvicinatami a Manuel "vuoi una fragola amore?" e subito "si" ha avvicinato la bocca e con i denti ha preso la fragola.
Le nostre labbra si sono toccate e subito le nostre lingue si sono mescolate con la fragola in un bacio profondissimo; qualche altra fragola e carezza e ho visto il suo cazzo sempre più grosso fino ad uscire dagli slip.
Uhmmmmmm, non c'era nessuno e così mi sono abbassata e ho incominciato a succhiarlo con voglia: stupendo, grosso, nodoso e lungo, su e giù con la lingua, poi in bocca sempre più profondamente.
"spendido ! ohhhh che pompino stupendo !!! ohhhhh vengo vengo" ho sentito il cazzo irrigidirsi e mi sono allontanata solo un pò per farlo schizzare in faccia.
4-5 fiotti potenti e abbondanti mi hanno riempita la faccia di sborra, che poi ho leccato guardandolo diritto negli occhi "EVA sei la femmina che tutti gli uomini vorrebbero, ma tu sei solo mia" " si amore e ti voglio dentro di me".
Siamo letteralmente corsi in camera e, già durissimo, mi ha messa di schiena e ha appoggiato la cappella e una spinta potente e continua ed è stato subito completamente dentro di me; sarà stata l'eccitazione, la crema solare con cui mi aveva lubrificata in piscina, subito il mio sfintere ha iniziato a contrarsi spasmodicamente, mandandomi scintille di fuoco dolcissimo al ventre e poi ai capezzoli; "godo godooooooooooooooo, riempimi" " si ti riempio di sborra" ahhhhhhhhhhh è venuto ......... ed è uscito distendendosi di fianco con una mano appoggiata al mio seno.
Avevo continui spasmi al culetto ed in tutto il corpo: ho continuato a gemere e godere per altri 10 minuti, mentre Manuel mi toccava i capezzoli che ormai mi facevano male.
Finalmente mi sono rilassata e calmata: non avevo mai goduto così prima, era stato un orgasmo devastante e pazzesco, mi sentivo stupendamente.
Ancora un lungo bacio e ci siamo addormentati fra le lenzuola stroppicciate e impregnate dal profumo fantastico del sesso che avevamo appena fatto.
Mi ha svegliata che era già sera "preparati che andiamo fuori a cena" " ma sei matto, assolutamente no no, non esco così, non me la sento, sono brutta, tutti mi vedrebbero come una trav malconcia e piuttosto brutta, .. " " non è vero, sei bellissima, hai il viso e gli occhi di una donna che ha appena goduto con il suo uomo e hai la pancia ancora piena del mio seme e poi ti presento come la mia fidanzata"
................ ho deciso di uscire !!!!
alla prossima per cosa è successo

EVA
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ancora in giro per lavoro 2° parte:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni