Racconti Erotici > trio > Anna, Roby e Claudio
trio

Anna, Roby e Claudio


di bull44
17.12.2009    |    36.152    |    1 7.6
"Prima con le dita, poi con la bocca a turno..."
Sono Anna, ho 45 anni, sono piacente, irreprensibile sul lavoro dove mi considerano una donna capace, efficiente, ma fredda. Nel privato tuttavia mi piace a volte lasciarmi andare e voglio raccontare cosa mi è successo questa estate.
Ero in montagna con un mio fidanzato. Abbiamo conosciuto Claudio, un tizio tutto solo di Milano (anche Roberto era di Milano), così loro due hanno iniziato a parlare e abbiamo deciso di cenare insieme.
Roberto mi ha fatto vestire con un mini abito che lasciava completamente scoperta la schiena e con una scollatura che copriva a stento i capezzoli, quindi niente reggiseno, calze autoreggenti e perizoma a filo.
A cena Claudio non faceva che guardarmi dentro la scollatura o tra le cosce, così ad un cero punto ho deciso di andare in bagno, sfilarmi il perizoma e quando sono tornata mi sono seduta in modo da far vedere perfettamente la mia passerina completamente depilata .
Roberto che era un vero libertino, oltre ad essere un ottimo scopatore, era aperto alle esperienze più varie così a pensato di farmi una sorpresa
Lasciato Claudio arrapatissimo dalla vista delle mie grazie, siamo andati in camera e quindi a letto e dopo che abbiamo iniziato a palparci giusto per scaldarci un pò; mi ha detto che il povero Claudiio era tutto solo e che mi aveva preparato una sorpresa. Si è alzato, ha aperto la porta della camera e lì Claudio. Dopo un leggero imbarazzo, Milano si è seduto e Roberto è tornato da me ricominciando a baciarmi (noi eravamo già nudi) e a toccarmi. Poi è sceso tra le mie gambe e mentre mi succhiava avidamente, ho visto Claudio nudo con il cazzo dritto che si masturbava. Ho pensato "sarà un guardone" e la cosa mi ha un pò divertita oltre che eccitata. Si è avvicinato ed a cominciato a succhiarmi il seno, mi ha preso una mano e mi ha fatto sentire il suo cazzo. Era duro con una piccola cappella mentre il corpo del membro si ingrossava diventando di una notevole circonferenza verso la metà e fino alla fine. Non era estremamente lungo, forse 17 -18 cm. Ad un certo punto Roberto si è alzato e Milano ha preso il suo posto in mezzo alle mie gambe. Roberto invece mi ha fatto prendere in bocca il suo cazzo di circa 15 cm. Mi è sempre piaciuto fare sesso orale con Robi, volevo prendere il suo cazzo in bocca quando era ancora molle e poi con colpi di lingua, succhiate e piccoli morsi farlo diventare di marmo.
Mentre Robi continuava a scoparmi in bocca, Claudio mi aveva infilato le dita nella figa,già abbondantemente bagnata. prima 1 poi 2 poi 3, e poi era passato a massaggiare in senso circolare il mio buchetto posteriore.
Alternava le dita con la lingua, in ogni mio buco, e mi faceva godere. Quindi altro cambio. Roberto ha lasciato il posto a Milano che ha iniziato piano ad infilarmi il suo cazzo in bocca. Mentre subivo questa pratica, Roberto ha iniziato a penetrarmi, entrando piano in me e poi sbattendomi con forza una volta dentro. Lo sapeva che mi faceva impazzire essere scopata in modo così forte. Poi ha invitato Claudio a fare altrettanto così da farmi urlare di piacere. Roberto mi teneva aperta la figa mentre Milano si avvicinava e mi penetrava. Sentivo Roberto che lo guidava: "ecco così entra ancora un pò, certo che ce l'hai grosso da metà in poi, vediamo se la mia gatta riesce a prenderlo tutto fino in fondo". Con piccole spinte, intervallate a movimenti circolari e poi a scossoni,Claudio mi ha infilato tutto il suo cazzo in figa. Il poverino si è scusato per il suo membro, la forma non era usuale e l'ingrossamento del corpo faceva si che molte donne non lo volessero prendere. In effetti all'inizio ho provato un leggero fastidio, ma poi con la figa che produceva umori e Claudio che mi sbatteva da vero toro da monta ho iniziato a gridare di piacere, tanto che Roberto ha dovuto tapparmi la bocca con una mano. Quindi i 2 pervertiti, mi hanno fatto voltare e hanno iniziato a giocare con il mio povero culetto. Prima con le dita, poi con la bocca a turno. Era piacevole. Roberto ha preso il lubrificante e me lo ha spalmato bene nel buchetto dilatandolo con le dita, infilandoci prima un dito poi 2 poi 3. Dopo, mentre Claudio mi teneva aperto ben bene il didietro, Roberto a iniziato ad incularmi, entrando piano per poi sbattermi anche li. Claudio a qual punto mi ha dato il suo cazzo in una mano così l'ho masturbato per un pò. Ad un certo punto Claudio si è messo vicino a Roberto, che gli ha lasciato il posto e che per agevolarlo gli apriva le mie cosce e con 2 dita, una della mano destra e l'altra della sinistra anche il mio buchetto. Claudio si è infilato dolcemente nell'ano, ma non avrebbe potuto essere diversamente visto che aveva una piccola cappella a punta. Con piccole spinte continuava ad avanzare nel mio culo fino ad arrivare a metà del suo cazzo. Lì mi ha chiesto se mi faceva male perchè aveva una circonferenza grossa. Ho detto ok non andare oltre, voglio godere non soffrire, così si è limitato a muoversi fino alla metà. Quindi Roberto a proposto una nuova posa. Lui sotto e io sopra con il suo cazzo infilato nel culo. Dopo di che Roberto ha invitato Claudio ad entrare in me e scoparmi con furia.
Così mi hanno scopata tutti e 2. Sentivo i buchi pieni, le mie carni riempite fino all'estremo. Infine hanno ripreso a scoparmi nella figa: a turno uno mi sbatteva l'altro mi teneva chiusa la bocca per non farmi urlare e mi sono venuti tutti e due sulle tette ed io, come una vera porca, mi sono spalmata ben bene la loro sborra su tutto il seno.
E' stata una bella esperienza.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Anna, Roby e Claudio:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni