Racconti Erotici > trio > Ci ha invitati a letto
trio

Ci ha invitati a letto


di hoinmentete
09.08.2014    |    9.631    |    0 7.2
"Carla li sa scegliere gli amici..."
Gianni ed io eravamo arrivati alla festa per torvare un nostro amico. Un noioso partydove nn conoscevamo nessuno.Tutta bella gente,donne uomini,giovani e vecchiche ridevano e scherzavano con l'organizzatrice, una signora bruna sui 25 anni, molto elegante, faccia un po dura ma un corpo divino. Guardava tutti dall'alto al basso squadrandocentimetro per centimetro, mentre suo marito, piuù vecchio di una 30ina d'anni, era piccolo e magro e teneva banco dall'altra parte.
"Voi siete amici di Carla?
-ci aveva detto la signora bruna avvicinandosi a noi che eravamo in piedi davanti al banco bar,dopo aver chiesto una spremuta di pompelmo-nn vi avevo mai visti!"
"Esattamente-aveva risposto spudorato Gianni-Carla ci ha parlato spesso di lei....dov'è?
"Non l'ho vista -aveva ribattuto la signora-io mi chiamo Germanae gli amici delle mie amiche sono anchemiei. Carla li sa scegliere gli amici..anche lei anche lei mi ha parlato di voi due e me ne ha detto un gran bene."
"Oggi pero nn ho tanto tempo per parlare,-aveva concluso la signora Germana - vi aspetto domani pomeriggioin villa,verso le quattro." se ne era andata ancheggiando mentre io e Gianni ci guardavamo in viso,dopo aver constatato che la signora Germana aveva un bel culo.
"Piccole tette ma forte di fianchi" gli dissi a gianni sorridendo.
"Praticamente ci ha invitato aletto - avevo ribattuto-cosa ne dici"
"Dico che andremo!"concluse Gianni cha aveva adocchaito un paio di ragazze nell'angolo.
Ci eravamouniti aloro per sapere dove abitava la signora Germanae chi era . Moglie di un importante avvocato,la signora Germana organizzava feste benefichee si dava da fare. Il pomeriggio successivo arrivammo in villa.Ci venne incontro un domestico e ci condusse lungo una scalinata nel salotto dove la signora Germana ci attendeva.Indossava una maglietta chiara e una sottanina scura. Mentre andavamo nella sua camera lungo i corridoi nn vedemmo nessuno e capimmo che era sola.
"VImostrero che sono migliore di Carla"-disse Germana mentre si toglierva la sottaninanera.
non portava mutandinee la sua figa era rasata lievemente e i suoi ciuffetti rossi coprivano dolcemente il taglio.
Si era lazata la maglietta sulle tettine piccole ma durissime e mentre noi ci toglievamo i vestiti lei si era sdraiata a gambe aperte sul lettoed accarezzava la figa. Ci eravamo sdraiati di fianco a lei gianni la aveva alzata per affondare il suo manganello nella figa bagnata, mentre io gli mettevo il mio uccello in bocca. Si era messa sopra il cazzo di Gianni e calvalcava e muoveva le chiappe nella mia direzione. Gliele aprii con le mani e gli infilai tutto il mio cazzo dentro sentii che ebbe un sobbalzo visto che era nn tanto larga o era il mio notevole.Continuammo cosi per diverse ore sentendo lei che impazziva ad ogni orgasmo fino a che nn gli svuotammo tutto dentro.
" Salutatemi Carla" disse accompagnandoci alla porta.
Non abbiamo mai saputochi fosse Carla
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ci ha invitati a letto:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni