Racconti Erotici > trio > Esperienza
trio

Esperienza


di Membro VIP di Annunci69.it pistillo01
13.08.2014    |    11.202    |    3 9.1
"Nel tempo trascorso con loro venne fuori il perché lui abbia concesso a lei di cercare un compagno di giochi al di fuori di lui aveva seri problemi di salute e..."
Molto tempo fa incontrai per caso una coppia di anni lei 56 lui 59 due bellissime persone l'incontro fu casuale in un locale (Bar) tutto inizio con una battuta fatta da lui sull'età della lei e io risposi prontamente che donne di quella bellezza non ve ne erano molte in giro e da li invitai entrambi a sedersi al tavolo con me loro accettarono e cominciammo a parlare delle cose della vita in generale come se ci conoscessimo già da tempo.
Devo fare una premessa la mia vita sessuale è iniziata avendo regolari rapporti con una donna molto più grande di me e da lei ho appreso cosa significhi dare piacere e ricevere piacere fatta questa premessa continuo la mia storia
Quella stessa sera andammo in giro per la città senza nessuna meta precisa ad'un certo punto lui mi chiede se avessi voglia di un caffè e risposi di si ma dissi a questa ora sono tutti chiusi e lui rispose andiamo a casa nostra a bere un caffè io accettai senza pensarci due volte.
Giunti a casa loro fui messo immediatamente a mio agio lui preparo il caffè lei si cambio d'abito indossando un comune camicia da casa prendemmo il caffè sempre parlando di tutto tranne che di sesso .
Lui mi chiese se poteva assentarsi per andare in bagno e io rimasi solo con lei in quel momento lei mi chiese se potevo fargli un massaggio alle spalle e io risposi di si sbottonata la camicia sino all'altezza del seno incomincia a massaggiare le sue spalle e sentivo sotto le mie mani il fremere del suo corpo iniziai a scendere giù con le mani e mi ritrovai tra le mani lei seminuda solo con in dosso un paio di mutandine
Non mi resi conto del tempo che passava e non pensai nemmeno al suo lui dove fosse finito fummo presi entrambi da un turbinio di sensi che ci avevano stravolto più lei gemeva più io trovavo piacere.
Dopo aver avuto un rapporto completo con lei appari lui che candidamente chiese alla moglie se era tutto a posto e lei rispose di si anzi disse vorrei averlo a dormire da noi caro.
In quel momento realizzai che ero stato scelto come compagno di giochi della lei di coppia e fui felice di essere in una situazione del genere la nostra storia è andata avanti per 3 lungi anni senza mai avere una discussione un ripensamento un'incertezza .
Nel tempo trascorso con loro venne fuori il perché lui abbia concesso a lei di cercare un compagno di giochi al di fuori di lui aveva seri problemi di salute e capiva benissimo che lei ancora era una donna molto piacente e che in lei erano presenti delle voglie e che non avrebbe mai voluto che lui ne soffrisse e quindi di comune accordo decisero di cercare una persona che potesse dare a lei un piacere fisico mentale e a lui la tranquillità di conoscere il lui che avrebbe avuto rapporti con la lei .
La storia tra di noi fu a detta di noi interpreti una cosa che nessuno poteva immaginare andasse cosi bene oltre al sesso vi era anche un'intesa della vita personale di tutti i giorni dall'aiutarsi per fare la spesa al condividere giornate passate tra gli ospedali per visite mediche cene viaggi era una vita a tre anzi che a due e solo chi ha avuto il piacere di condividere questa esperienza può capire cosa sia l'amore verso un'altra persona.
Questa bellissima storia si concluse perché loro si trasferirono all'estero dalla loro figlia ma tutt'oggi ci sentiamo regolarmente e ricordiamo i bellissimi momenti trascorsi insieme.
Vorrei avere la possibilità di incontrare una coppia che abbia le stesse caratteristiche di amicizia e sesso spero di conoscere tale persone in questo splendido sito di annunci69.
Grazie a tutti coloro che leggeranno questa storia che potrà sembrare di fantasia a molti ma è solo la semplice realtà dei fatti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Esperienza:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni