Racconti Erotici > trio > Fantasia dal sito 02 - Rischio l'arresto.
trio

Fantasia dal sito 02 - Rischio l'arresto.


di PattyeFranco
24.04.2016    |    5.769    |    6 9.5
"Nick si rende conto della mia sorpresa e mi guarda, gli sussurro che lo conosco sul sito, ma di non dire niente per il momento..."
Eccomi ad un'altro o altri contatti che sono riusciti a farmi fantasticare, probabili o improbabili incontri, che potrebbero accadere? Bhò non so.
Qua viaggio sul delicato, uno mi contatta, con il nick (di fantasia) Nick089, che a seguire chiamerò solo Nick, dice che vorrebbe conoscermi e che vorrebbe assistere qualche sera, mentre faccio Car-sex o Park-sex, mi dice che sa fare, quasi un migliaio di tipi di massaggi, (naturalmente esagera, lo dice anche lui), gli rispondo che se vuole, non c'è problema, precisando che facciamo solo esibizionismo. Al momento di darci un quasi appuntamento, quando gli chiedo che lavoro fa, ecco la sorpresa, mi dice che porta la divisa, ma nooo la divisa, ma come faccio a dare appuntamento ad uno che porta la divisa? Glielo dico e mi garantisce che fuori dal lavoro è uno come tanti altri, che non si fa certo problemi, l'unico problema è trovarci in un luogo dove non ci sia possibilità di incontro con colleghi in servizio, che figura ci farebbe?
Ha ragione, non sarebbe certo piacevole, ci penso e naturalmente penso che anche chi porta la divisa, fa l'amore e possa piacere qualche trasgressione, dopo tutto anche loro sono uomini, inoltre ritengo, che se non diamo fastidio a nessuno, non c'è niente di male, è solo una piacevole trasgressione.
Ma a me rimane sempre un certo dubbio, non che abbia qualcosa contro la divisa, ma sempre la paura di qualcosa di irreparabile. Ci penso parecchio prima di dargli l'ok per un appuntamento.
Nello stesso periodo, sto messaggiando con un altro contatto, dopo un bel po' di messaggi anche questo mi rivela di portare la divisa. Ma cavoli, adesso va a finire che mi arrestano davvero, tra l'uno e l'altro, i dubbi si accavallano,
Infatti mi blocco un po' pure con lui, ne parlo con Franco, ma lui è tranquillo, dice che anche loro sono uomini.
Il secondo, con il nick (sempre di fantasia) Eurostar,, non ci chiede un incontro stile car-sex, ma propone situazioni abbastanza particolari, ma sempre nell'ambito di molte fantasie, mi rivela di essere anche un pochino bisex.
Poi ecco che un altro dubbio mi assale, non faranno servizio nello stesso paese? Quindi gli rubo un po' il mestiere e riesco a scoprire che fortunatamente lavorano in luoghi abbastanza opposti l'uno dall'altro.
Eurostar fa parecchie proposte, mi racconta qualcosa della famiglia, della vicina, che gli piace stare nudi al sole.
Ma come sempre non è facile organizzare un incontro, con il primo c'è stato una specie di incontro, siamo riusciti casualmente a darci un appuntamento per una sera di car-sex, ma purtroppo era troppo buio e c'era troppo movimento, quindi l'incontro è stato quasi nullo, ci siamo visti a malapena, lui è rimasto sempre un po' defilato.
Con il secondo non si riesce a trovare occasione per un incontro.
Ma intanto scattano le fantasie. Ora inizio a fantasticare su un probabile incontro.
Con Nick, ci diamo appuntamento in un posto abbastanza tranquillo, visto che al primo c'era stato troppo movimento. Restiamo d'accordo, per un car-sex, solo esibizionismo, deve limitarsi solo a guardare, non ci conosciamo ancora, non faccio di più se non conosco bene.. Ci troviamo, in un bar per un caffè e un pochino di conoscenza, cavoli è carino, l'altra volta quasi non lo avevo visto, dopo i consueti saluti e qualche parola, tra me e mio marito scatta quell'attimo di eccitazione. Mentre parliamo seduti tranquillamente, Franco inizia ad allungare le mani sotto la mia gonna, si intrufola sotto le mutandine ed inizia a stuzzicare la mia passera, l'accarezza; mi piace, ma sono un po' in imbarazzo, Nick si accorge che Franco mi sta toccando sotto il tavolo e smette di parlare, ma Franco nonostante che sfiora e tocca, continua a chiacchierare.
La mia eccitazione sale, ma non possiamo, siamo in un locale e non mi sembra il caso di continuare in quel modo. Visto che è una serata abbastanza calda, ci trasferiamo in un parco un pochino isolato con panchine e tavolini, siamo più comodi ci mettiamo a sedere su una panchina, è sera inoltrata e non c'è movimento di voyeur in quel momento.
Continua lo scambio di idee, il solito chiacchierare per conoscerci meglio, mentre Franco ricomincia ad accarezzarmi sotto la gonna, infilando nuovamente la mano sotto gli slip, la cosa mi sta intrigando, nonostante un po' di imbarazzo, Nick vede bene la mano di Franco sotto la gonna, ma niente di più, naturalmente anche lui è già eccitato.
La mia passera inizia già ad inumidirsi, Franco continua a sfiorare le labbra, soffermandosi saltuariamente sul clitoride. Io non parlo, la mia timidezza mi mette troppo in imbarazzo, anche se sempre piena di piacere.
Ora sono veramente eccitata e Franco se ne accorge, toglie la mano dalla passera e mi viene a slacciare lentamente la camicetta, sotto non ho il reggiseno, così che il mio seno fa capolino e si mostra chiaramente a Nick, a questo punto scende un silenzio profondo, Franco inizia ad accarezzarmi il seno poi si abbassa a baciarmelo, accarezzarmelo e succhiarmi piacevolmente i capezzoli ormai induriti dal piacere. Nick non dice più niente ed osserva, anzi si scosta un pochino per lasciarci un pò più di libertà di movimento. Naturalmente inizia a piacermi la situazione, nessuno in giro, meglio, Franco può continuare a far aumentare il mio piacere.
La camicetta è slacciata completamente ed aperta, il seno è completamente in bella vista, non guardo Nick, sempre per la mia continua ed incomprensibile timidezza.
Franco ora passa dal baciare il mio seno fino a baciare me, poi con una mano torna sulla passera e di nuovo inizia ad accarezzare le labbra, è già bella umida di umori, stimola piacevolmente anche il clitoride, io comincio a muovermi lentamente per il piacere che sto provando, la mia indole esibizionista si lascia trasportare dal desiderio.
Franco finalmente si decide, si alza dalla panchina, si mette di fronte a me e abbassandosi, mi sfila le mutandine. Ora l'eccitazione va aumentando, sono quasi nuda, davanti a Nick. Al momento vede solo il seno e sa che le mutandine non ci sono più, anche la sua eccitazione è sempre in maggiore aumento, con la coda dell'occhio vedo che già si è tirato fuori il suo membro iniziando a masturbarsi lentamente. Cavoli, ma non è come quello delle foto, sembra molto più grosso, fa niente, le foto non rendono quasi mai. specialmente quelle fatte con selfie vari.
Ora senza mutandine e seno bene in vista, Franco mi fa sdraiare sulla panchina, Nick si sposta per farmi sdraiare bene e totalmente, restando in piedi ad osservarci. Franco a questo punto, si mette a cavalcioni sulla panchina, è di quelle senza schienale, si mette in fondo, mi apre bene le gambe, e dopo avermi accarezzato e baciato a dovere il seno, si abbassa sempre più giù, continuando a baciarmi fino alla passera, mi tira su la gonna, facendola scivolare fin sopra il bacino. Ora sono praticamente quasi nuda, Nella penombra della notte, si vede abbastanza chiaramente, la luna è quasi piena, quindi illumina bene, calze autoreggenti, gonna sollevata oltre il bacino e camicetta aperta, per Nick è uno spettacolo estasiante e me lo sussurra.
Franco si butta deciso con la testa tra le mie gambe ed inzia con la lingua a leccarmi con dolcezza le labbra della passera, la scorre, poi aprendomi bene le labbra va ad infilarla in una specie di penetrazione, sento la sua lingua piacevolmente e indiscutibilmente penetrante e piena di voglia.
Franco ad un certo punto torna sul seno, ricominciando a baciarmelo, le sue mani prendono il posto della lingua e dopo un delicato accarezzamento, si vanno ad infilare piacevolmente dentro.
Mi accorgo che Nick si è avvicinato ancora di più, cercando di vedere la mia passera, non solo il pelo che finora era riuscito a vedere, ma voleva vederla per la sua interezza. Franco infatti, si solleva continuando a masturbarmi con le dita, Ora Nick vede bene anche la passera, Franco per dargli modo di vederla meglio, toglie le dita tenendomi le gambe bene aperte, ma è solo una questione di pochi attimi, anche Franco è eccitato, quindi si infila di nuovo con le dita e di nuovo inizia la penetrazione, andando poi a leccarmi sul clitoride.
A questo punto sono tanto eccitata e sono vicina all'orgasmo, Franco e molto intenso con la lingua e con le dita. In quel momento inizia anche quella strana voglia di aumentare la trasgressione, quella voglia di sentirsi accarezzata, sentire il desiderio di Nick, quella voglia di andare oltre. Sono frenata dai patti, quella voglia diventa sempre più forte, è forte l'eccitazione nel pensare ad un suo intervento, anche solo carezze, un sua carezza sui miei seni in questo momento sarebbe veramente l'ideale, infatti proprio per questi pensieri, scoppia l'orgasmo, inizio a contorcermi, prendo Franco per i capelli e lo spingo a leccare sempre con più intensità, inizio a gemere, il piacere è sempre più forte, poi guardo Nick con un pensiero: “Allora vuoi avvicinarti e toccarmi, accarezzarmi, e baciarmi il seno?”, so che non lo farà, fa parte delle regole, ma proprio sapendo questo, il desiderio è sempre più forte.
Questo orgasmo si esaurisce appena in tempo, prima che urli a Nick di intervenire, ma più che altro, perchè mi avvisa che si sta avvicinando qualcuno, così che di scatto, mi chiudo la camicetta abbasso la gonna e mi metto a sedere normalmente, lui si era già rimesso il suo membro tremendamente eccitato nei pantaloni.
Mettendoci così seduti tranquillamente, fingendo di parlare. Vediamo intanto che le ombre viste in lontananza si stanno avvicinando, sono due persone in divisa, cavoli appena in tempo, vedo chiaramente che sono collechi di Nick. Avranno visto qualcosa? Non credo erano troppo lontani, non so che pensare, mi tremano quasi le gambe, Nick mi dice di stare tranquilla, non hanno visto niente di strano.
Quindi arrivano vicino a noi, ci salutano con il consueto saluto, chiedendoci cosa stavamo facendo li, la risposta chiaramente: “chiacchieriamo e ci prendiamo un po' di fresco”, ci chiedono i documenti. Guardano il mio e quello di Franco, poi quello di Nick, ma qui subito una sorpresa: “Ciao collega, cavoli non ti avevo riconosciuto, è un po' che non ci vediamo”. Nick lo osserva meglio e lo riconosce, hanno fatto servizio assieme per qualche mese, un paio di anni fa. Si mettono un po' a chiacchierare tra loro, poi quello in divisa lo chiama in disparte e gli sussurra qualcosa, poi tornano e Nick mi rivela, che nonostante la distanza avevano notato un certo movimento, che pur non avendo visto niente di preciso, il collega aveva capito cosa stesse succedendo, sapeva di qualche coppia che ama esibirsi in quel luogo. In quel momento cambio letteralmente colore, fortuna è buio e non si nota, ma vengo assalita da un forte senso di imbarazzo, sinceramente non so cosa dire, Franco non dice niente ma sembra tranquillo, per niente preoccupato.
Nick mi dice chiaramente di non preoccuparmi, che non ci sono problemi.
Quello più giovane, intanto si allontana verso la strada, mentre Nick e l'altro continuano a chiacchierare, ma ecco una nuova sorpresa, parlando tra di loro della situazione, si svela che anche lui è iscritto su Annunci69, non li sento chiaramente ma capisco di cosa stanno parlando. Dopo qualche attimo, entrambi si avvicinano e Nick089 ci rivela d'accordo con l'altro che anche lui è iscritto sul sito, subito mi dice di non essere imbarazzata, che a lui come uomo non interessa quello che stavamo facendo, anzi, quanto avrebbe voluto assistere anche lui. Facile a dirlo, ma l'imbarazzo è sempre tanto, ancora non si era rivelato con il suo nick, comunque sono molto più tranquilla.
Il tipo in divisa, dopo qualche parola ci chiede: “restate ancora molto qua?” ho finito il turno, vado in caserma mi cambio e ritorno se non sono d'impaccio, vorrei scambiare qualche parola su queste situazioni”, io naturalmente guardo Franco per sapere il suo parere, e mi risponde che per lui non c'è problema, Nick dice che il tempo non gli manca, quindi ora tocca a me dire che va bene, aspettiamo pure.
Ma cavoli che situazione strana. Il tipo in divisa, quindi saluta e si allontana dicendo:”Il tempo di andare a cambiarmi e tornare”. Mentre si allontana mi riempio di strane vibrazioni, l'imbarazzo lentamente va a svanire. Mentre aspettiamo, Franco ricomincia ad intrigarmi di nuovo, baciandomi e accarezzandomi il seno, dopo aver slacciato nuovamente la camicetta.
Subito gli sussurro, che naturalmente quando fosse arrivato l'altro, avremmo smesso, non mi andava di dare spettacolo ad entrambi, anche se il fatto che fossero due che portavano la divisa, mi intrigava molto.
Franco sa come sono e mi risponde” decidi tu, se non vuoi, quando arriva ci fermiamo”, poi continua a baciarmi fino sul seno di nuovo in bella vista.
Stranamente mi sto sentendo ancora più piena di eccitazione, nonostante la paura e l'imbarazzo provato. Prima dell'interruzzione ero quasi pronta ad accettare l'intervento di Nick e questo mi stava ancora facendo avere forti desideri di eccedere.
Non so, ma Franco capisce tutti i miei desideri, le mie voglie, sa capire quando fermarsi e quando continuare. Infatti continua, con le mani ritorna alla passera di nuovo già bella bagnata.
Di nuovo mi sdraia sulla panchina ma restando di lato, così Nick va a sistemarsi in fondo vedendo bene la mia passera ben aperta, accarezzata e penetrata dalle dita di Franco. L'eccitazione sale e ancora quella voglia di sentirmi accarezzata da Nick aumenta. Ma non glielo chiedo, deve arrivare anche l'altro, poi mi devo interrompere magari sul meglio, quindi mi limito a desiderarlo col pensiero, Franco è sempre molto intenso con i suoi baci e con le sue dita, vuole farmi godere prima che arrivi l'altro. Osservo Nick e anche lui è di nuovo con il suo membro duro ed eccitato in mano, vorrebbe toccare, ma ha promesso di rispettare le regole, si gode la vista del mio corpo seminudo, la vista del mio seno e della passera, del mio ansimare, del contorcermi per il piacere che sto provando, la luna è a sua favore, gli permette di vedere bene, anche quel piccolo lampione fa la sua parte.
Franco sente il mio desiderio sempre più forte, così si avvicina alla mia passera e con la lingua inizia a leccarmi il clitoride con vigore, il mio ansimare aumenta sempre più, inizio a contorcermi di nuovo per il piacere che sto provando. Ora non ce la faccio più a resistere, il desiderio di sentirmi accarezzata da Nick è troppo forte, si è messo vicino, con una mano si masturba lentamente ma l'altra mano è libera, mi puà accarezzare senza problema, così che non resisto e gli faccio cenno di avvicinarsi e gli dico accarezzami il seno. Non se lo fa ripetere certo un'altra volta, subito allunga la mano ed inizia a toccarmelo, accarezzarlo, prima l'uno poi l'altro, poi smettendo di masturbarsi comincia a massaggiarmeli entrambi; la vibrazioni, il calore dentro di me aumentano, mi dimentico che deve arrivare anche l'altro, sono troppo eccitata, comincio a godere di nuovo, finalmente quelle mani mi accarezzano, il suo membro è li a portata di bocca, lo vedo che vibra eccitato e non resisto, allungo una mano e glielo prendo, dopo qualche movimento di masturbazione, me lo porto alla bocca ed inizio con la lingua a passarlo bene sul glande, per poi infilarmelo dentro la bocca.
Sono in pieno orgasmo, non riesco più a fermarmi, sto godendo come una pazza. A questo punto Franco mi dice che sta arrivando l'altro, lo vede arrivare con passo spedito, ma non si ferma, Nick mi chiede cosa fare, io sono troppo presa a godere per rispondergli.
Quindi continua a massaggiarmi il seno, mentre io continuo a percorrere il suo membro con le mie labbra. Che faccio, mi interrompo? Non riesco, ormai è li che ci osserva, vede che sto godendo, vede Franco deciso a penetrarmi con le dita e con la lingua insiste sul clitoride. Appena Franco si rende conto che ho esaurito quell'orgasmo, si ferma, saluta il nuovo arrivato ed iniziano a parlare, mentre io continuo con un intenso succhiare quel membro sempre più duro e vibrante.
Mentre parlano, sento Franco che gli chiede con che nickname è iscritto su annunci69 e lui gli risponde con decisione: “Eurostar”, a quel nome ho un sussulto e subito mi fermo, guardo Franco e gli faccio capire di non dire niente.
Ma cavoli, è l'altro che conosco, ma decido che non voglio dirgli subito che sono io quella con cui scambia messaggi sul sito. Questa nuova situazione mi spinge a nuovi e forti stimoli, ma gli rivelerò solo a momento opportuno che sono la stessa che lui conosce sul sito. Nick si rende conto della mia sorpresa e mi guarda, gli sussurro che lo conosco sul sito, ma di non dire niente per il momento.
Io sono ancora eccitata, sono seminuda anche davanti ad Eurostar, che mi ha visto godere, mi ha visto mentre mi gustavo il membro di Nick, quindi decido di continuare, ma prima li prego di prestare attenzione a che non arrivi nessuno, so che sarei troppo presa di fronte a questa nuova situazione. La presenza di Eurostar, mi sta intrigando ancora di più, mi ha confidato alcune sue fantasie sul sito, quindi decido di approfittarne in un primo momento. Quindi mi alzo e mi metto seduta, li faccio mettere tutti e tre di fronte a me e gli faccio abbassare i pantaloni, Nick fa in fretta, li aveva già slacciati, Franco subito si slaccia e abbassa i suoi, e io mi dò d'impegno ad abbassare quelli di Eurostar. Mi ritrovo cosi davanti tre membri duri ed eccitati, sembra che mi guardino dicendomi: “comincia da me, comincia da me”, Decido di iniziare con un bacio per uno, poi essendo rimasto Franco in mezzo, masturbo lentamente gli altri due e inizio a succhiare il suo. Franco è estremamente eccitato, gli altri due si lasciano fare, nessuno vuole prevalere, ma mentre gli masturbo i loro membri, ognuno mi accarezza un seno, cavoli che piacere. Poi passo un attimo a quello di Nick, che già conosco nel suo odore e sapore, quindi a quello di Eurostar, cavoli era veramente un bel membro e anvhe notevole, sicuramente se lo è lavato prima di venire qua, sento il profumo di sapone. Che situazione, mi ritrovo con tre membri eccitati e sento il desiderio di sentire i loro baci, le loro carezze, e se possibile anche i loro membri penetrarmi. La mia passera in quel momento è come trascurata. Quindi mi fermo, mi alzo in piedi e vado a sdraiarmi sopra il tavolo li vicino, poi lascio che sia Nick ad andare ad occuparsi della mia passera, mentre ad Eurostar lascio che sia lui a prendersi cura di quello che preferisce, io so che andrà dritto al mio seno, so che gli piace; infatti si avvicina al seno ed inizia ad accarezzarlo, baciarlo, massaggiarlo e leccando e succhiando i capezzoli. Franco invece mi viene a baciare, la sua lingua si intrufola subito alla ricerca della mia ed inizia a baciarmi con una passione inconsueta.
Ma chi si aspettava una situazione del genere? Mai lo avrei immaginato. Nick, prima di avvicinarsi con la bocca alla mia passera, se l'è goduta osservandola bene mentre me l'accarezzava, sfiorandomi spesso il clitoride, ora però si vuole gustare anche i miei umori e con la lingua inizia a percorrere le labbra dal perineo al clitoride, per poi fermarsi definitivamente sul clitoride, iniziando a penetrarmi con le dita. Che esplosione di piacere, la sua lingua e davvero eccezionale, e quelle dita? superbe, sanno come farmi provare piacevoli sensazioni, la situazione è estremamente goduriosa, Ma anche Eurostar, mi sta stimolando sui seni piacevolmente, mentre io ho allungato una mano masturbandogli leggermente il suo membro, volevo mantenerlo ben eccitato.
Ecco che l'orgasmo è in arrivo il piacere è alto, quindi ansimo e mi contorco sempre di più, il mio respiro si fa affannoso, godo, sto godendo delle loro attenzioni. Ma che fa Nick? Sta esagerando, quella lingua è troppo insistente, quelle dita mi penetrano con estrema decisione, un'intensità troppo elevata, non riesco a trattenere i gemiti, Franco cerca di smorzarli baciandomi, ma riesco a sfuggirgli, poi vedo che anche Eurostar vorrebbe godere della mia passera, allunga una mano accarezzandomi sul monte di venere, mi accarezza sui peli.
Nick se ne accorge e gli lascia il posto, si intendono bene tutti tra di loro.
Eurostar, si mette subito con decisione a passare la sua lingua sulle labbra della mia passera, ma addirittura penetrandomi con la stessa; ma che lingua ha? La sento proprio che mi penetra, passa le labbra e poi mi penetra, ma cavoli che fa? E' troppo piacevole, mentre io mi riprendo in bocca il pene di Nick. Sono talmente eccitata da quella possente lingua, che affondo sempre con maggiore intensità quel pene, lo succhio avidamente. Franco mi bacia e accarezza il seno.
Quando Eurostar infila anche le dita nella passera diventa una nuova esplosione di piacere, ma so che non è finita lì, a lui piace anche altro, e subitocon un'altro dito mi stuzzica l'ano, fino a che dopo averlo ben inumidito con un po' dei miei umori, dolcemente e lentamente infila anche quel dito. Porca miseria, questi due mi stanno facendo impazzire.
A questo punto a Nick gli scappa una frase:”Patty sei stupefacente, mi stai facendo provare qualcosa di impensabile, in una situazione inaspettata”, frase che sorprende Eurostar, specialmente per il nome; si ferma, mi guarda e senza mai fermarsi con le dita, mi dice: “Non sarai la Patty, quella Patty con cui scambio messaggi sul sito?” al che io troppo presa dal piacere che sto provando, gli dico: “Si, sono io, ma non fermarti, ne parliamo dopo, ora voglio godere”.
A questo punto sento, l'intensità delle sue dita e della sua lingua ad aumentare, facendomi scoppiare in un nuovo orgasmo, avendo scoperto chi sono, si è eccitato maggiormente. Durante quell'orgasmo mi viene la voglia di sentirmi penetrata, allungo la mano e tolgo le sue dita dalla passera pregandolo di penetrarmi, non ne posso più ho voglia del suo pene.
Il tavolo e' alla giusta altezza, non deve far nessuna fatica, mi prende quindi per le gambe, mi avvicina un po' più a se e tenendomele ben larghe, mi penetra con decisione, è troppo elettrizzato e io non da meno, mi sento riempire da quel pene non certo indifferente, io sono al settimo cielo, sto godendo sempre più e più lui affonda, più io godo, sta mantenendo quello che mi aveva scritto in un messaggio: “saprei come farti godere” mi alza le gambe aprendole sempre di più, il suo pene entra ed esce dalla mia passera ad una rapidità impressionante, lo sento dentro tutto, sto per urlare, mi inarco con la schiena, voglio sentirlo sempre di più, è un orgasmo infinito. Anche lui è quasi al capolinea, quindi lo toglie e mi dice fai: “fai continuare uno di loro, non posso resistere ancora molto. Sento subito un vuoto dentro la mia passera, così faccio sedere Nick sulla panchina e mi ci metto subito a cavallo, anche questo membro non è indifferente, lo faccio scivolafre dentro di me con determinazione e anche questa volta un qualcosa di piacevole, affondo fino a sentirlo tutto dentro. Con l'euforia che ho addosso, inizio a cavalcarlo che estrema decisione, su e giù, mi fermo e poi ricomincio rotendo il mio bacino e poi di nuovo su e giù, altro orgasmo e altro momento di estrema esaltazione, Franco a fatica mi trattiene dall'urlare, mi vede sempre più stravolta dal piacere e mi bacia con tanto trasporto ed entusiasmo, godo di nuovo, portando anche Nick all'estremo del piacere, ma gli dico di non venire, voglio vederli godere tutti e tre assieme.
E' al limite, quindi mi ferma e mi solleva, non vuole venire ancora, La mia passera potrebbe essere soddisfatta, ma no vorrebbe anche quello di Franco, ma è troppo eccitato, non riuscirebbe resistere, quindi mi metto a sedere, li faccio mettere di fronte a me, uno in fianco all'altro ed inizio con un convinto succhiare quei tre membri a turno, voglio vederli godere assieme, appena sento che uno sta per farlo passo subito all'altro, mentre continuo con le mani a masturbarli.
Eccoli ci sono, tutti e tre sono al culmine, quindi gli dico e adesso riempitemi il seno del vostro sperma, fatemi sentire il vostro caldo piacere, Iniziando a masturbarsi da soli, in contemporanea iniziano a schizzarmi fiotti di sperma, sento il caldo di quel liquido bianco che in modo intenso mi sta riempiendo il seno. Sono esausti tutti e tre, dopo aver esaurito il loro liquido, si siedono tutti stravolti.
Pure io mi lascio andare stravolta sulla panchina, non ce la faccio più, ma sono estremamente soddisfatta, in una serata sono riuscita ad incontrare i due pretendenti in divisa, sono riuscita a mettere sull'attenti i membri dei loro corpi e farli godere.
Sono esterefatti, Franco è esaltato più del solito, Eurostar continua a ripetere: “non ci credo, mai mi sarei aspettato un incontro così”, Nick invece mi ribadisce:“Sicuramente meglio del primo incontro”.
Io ora invece mi dico: “quanto è strana la fantasia, quanto si può immaginare nei pensieri”, so che un incontro del genere sarebbe quasi impossibile, una situazione irrealizzabile in qualsiasi park che io conosca, ma sicuramente penso quanto sarebbe veramente eccitante una situazione così particolare.
La fantasia è un po' come, “L'isola che non c'è” diversa per ognuno di noi. Nella mia fantasia, immagino qualcosa che non riesco a vedere, ma che fa la magia di quello che immagino.
Ribadisco, questo è frutto di una fantasia, su alcuni miei contatti nel sito.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Fantasia dal sito 02 - Rischio l'arresto.:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni