Racconti Erotici > trio > IO,MIA SUOCERA E CATANISAZZU
trio

IO,MIA SUOCERA E CATANISAZZU


di airone77
01.02.2011    |    88.591    |    2 6.6
"Ricordo benissimo che lei quel giorno mi si presenta vestita con una gonna poco sopra delle ginocchia e con tacchi alti e scollatura abbstanza provocante, ..."
Eccomi ancora miei cari amici porcelli di a69, come potete ben notare a differenza di molti altri utenti che postano molti racconti erotici (quasi tutti di fantasia), io mi limito a scrivere solamente fatti REALMENTE accaduti e non di fantasia; questa volta pero' oltre alla solita scopata con mia suocera sono riuscito anche a coinvolgere un mio amico conterraneo conosciuto per sbaglio su un sito di compravendita e che poi invece ho anche scoperto essere un nostro amico porcello nonchè iscritto su a69. Ma vengo al racconto.

Tutto ebbe inizio circa 10 giorni fa' quando mi misi davanti al pc alla ricerca di una tv usata da mettere in stanza da letto visto che la mia vecchia tv era ormai fuori gioco,navigando fra i vari siti di compravendita fra privati finalmente trovo un tizio che vende una tv proprio con le caratteristiche che cerco; dunque lo contatto via email e ci accordiamo di vederci per effettuare lo scambio, tra l'altro fra le nostre abitazioni ci sono solo circa 90km.
Una volta fissato l'appuntamento devo decidere con chi andare per prendere la tv visto che da solo mi stufavo farmi piu di un ora di strada,la mia donna pero' per il giorno prefissato non puo' venire in quanto già impegnata per una visita oculistica in città, allora io chiedo a mia suocera se gli va di farmi compagnia in auto per prendere a casa del tizio la tv. Lei logicamente accetta, e cosi verso le 16 partiamo con la mia auto diretti alla meta.
Ricordo benissimo che lei quel giorno mi si presenta vestita con una gonna poco sopra delle ginocchia e con tacchi alti e scollatura abbstanza provocante, strafregandosene della gelosia che avrebbe potuto arrecare a sua figlia vedendola vestita cosi provocante. Una volta partiti in auto lei inizia a scherzare e a provocarmi toccandomi con le mani sul caz.. e prendendomi la mano e tirarla verso le sue cosce perennemente abbronzate e senza collant.
io mi eccito sempre piu ma non posso far nulla visto che devo stare concentrato alla guida.
Lei allora capisce che ho voglia di saltarle addosso e si china in mezzo alle mie gambe, mi fa un pompino fino a farsi arrivare tutta in bocca.
Arrivati pero' a destinazione la sua voglia ancora non si è placata visto che alla fine aveva fatto solo contento me,scendiamo dall'auto e ad accoglierci c'e' CATANISAZZU un bel ragazzone che ci accompagna dentro casa per farci vedere la tv e farcela provare.
Lui mi spiega che abita da solo e mi racconta qualcosa della sua vita, saliamo e entriamo in camera da letto dove lui ci mostra subito la tv, pero' erroneamente si dimentica di togliere dal lettore dvd un film porno e dunque non appena accende inavvertitamente partono le scene del film. Lui allora scusandosi cerca con impaccio di spegnere ma ormai la frittata è fatta; mia suocera a questo punto per sdrammatizzare l'accaduto inizia a scherzare e a fare battute, dicendo: "ei ma sei piu porcello di mio genero!"
e poi "ma ti vedi certe cose!!"; lui con imbarazzo cerca delle scuse ma logicamente vivendo da solo c'e' poco da giustificarsi. Lei allora in preda a una vera e propria voglia di sesso, mi sussurra nello orecchio che vuole scoprami su quel letto e che gli piacerebbe farlo con due bei giovanotti come noi, presto fatto, ci mettiamo d'accordo e mentre il tizio è voltato di spalle per smontare la cavetteria varia della tv lei inizia a spalancare le gambe per far si di provocarlo e inizia ad accarezzarmi le palle e a sussurarmi cose sconce nell'orecchio. lui nel voltarsi allora vede mia suocera a seduta a gambe spalancate e senza mutandine e si avvicina avvertendoci che cosi lo provochiamo e che potrebbe eccitarsi e diventare molto pericolo per Lei.
Be, fra una battuta e un altra ancora giuro che non mi spiego come sia potuto accadare ma fatto sta che ci siamo ritrovati nel giro di pochi attimi sdraiati sul letto tutti e tre e abbiamo iniziato a spogliare mia suocera e a leccarla dappertutto. lui ricordo che aveva una mazza molto ma molto grossa e dopo avergliela fatta succhiare, l'ha presa e girata a pecora iniziando a stantuffarla nel sedere; io intanto passando davanti lei mi facevo fare un altro pompino. alla fine lei ormai presa dall'eccitazione ci implorava di possederla entrambi nella fica e poi entrambi dovevamo penetrarla dietro e arrivargli tutte e due dentro al culo; logicamente fu accontentata la vacca, e dopo averla spaccata a dovere gli siamo arrivati dentro.
Finito tutto e cioè dopo circa un ora di sesso sfrenato ci siamo ricomposti e salutati,dopo qualche giorno pero' nella mia posta elettronica trovo un messaggio e vedo con stupore che a scrivermi era proprio il nostro amico conosciuto per sbaglio e che invece alla fine era un iscritto di a69, quando si dice che: IL MONDO E' PICCOLO...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per IO,MIA SUOCERA E CATANISAZZU:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni