Racconti Erotici > trio > La mia prima Coppia di porci
trio

La mia prima Coppia di porci


di libidopuro
24.07.2008    |    35.166    |    0 8.2
"Chiara dice al marito di spostarsi un po' di più all'ombra, poichè il posto dove siamo appartati è vicino ad un lampione..."
Oramai era da mesi che cercavo di contattare una coppia scambista esibizionisa nella provincia di Caserta. Non avevo intenzione di spostarmi troppo.
Improvvissamente una sera trovo una email, di una coppia di Caserta che mi chiede se sono interessato ad incontrarli al più presto.
Mi lasciano il cellulare, e li chiamo la mattina seguente.
Mi risponde la lei, una voce da gran mignotta, solo a sentirla già ero arrapato.
Prendiamo appuntamento per la sera stessa, davanti al cimitero di Caserta, un luogo isolato ma non troppo dove molte coppie si appartano per fare sesso.
Ore 23:00; arrivato sul posto inizio i soliti segnali con gli abbaglianti, una mercedes scura risponde ai miei segnali, mi avvicino,
entro in macchina e ci presentiamo. Carmine il Marito, mi dice subito che la moglie Chiara sarà a mia completa disposizione;
mentre lui sarà guardone o partecipe a seconda che la situazione lo stimoli di più o di meno.
Chiara mi dice: Ho visto le tue foto in internet, hai proprio un bel cazzo ieri sera mi sono masturbata pensando al tuo coso duro.
Io prendo la palla al balzo: Mi fa piacere che sei così esplicita, a me piacciono le donne decise e soprattutto le porcelle come te, che mi fanno arrapare da matti.
Chiara: Ti giuro che ti farò provare sensazioni mai provate prima, sono una troia di classe A.
Chiara è una di quelle classiche donne di 40anni con la faccia da mignotta, quelle donne o mammine che quando incontri per strada attirano gli sguardi
più porci degli uomini.
La bocca carnosa a forma di rosa, che fa presagire che la signora sia un abile bocchinara, un bel balcone abbondante che compresso da un body stretto
fa fuoriuuscire gran parte delle tette, una gonna rossa con uno spacco che lascia intravedere l'autoreggente e uno stacco di cosce eccitante.
Chiara dice al marito di spostarsi un po' di più all'ombra, poichè il posto dove siamo appartati è vicino ad un lampione.
Spostata l'auto Chiara mi propone di scende dall'auto e di iniziare a pomiciare.
Incurante del marito, scendiamo dall'auto, lei si appoggia al cofano dell'auto con una mano e con l'altra si alza la gonna e scopre un culo
meraviglioso, grosso e sodo tipo brasiliana. Io sono già in tiro.
Chiara mi chiede di toccarla dalla fica al culo che le piace.
Noto che è già bagnata ed infoiata, mi è capitata una vera troia.
Con una mano da dietro le prendo la figona fradicia, e con l'altra le accarezzo il buco del culo, il mio dito medio entra ed esce dal suo buchetto e lei emette degli urletti da vera troia.
Lei si gira, apre le gambe e mi spinge la testa verso la sua figa, mi abbasso e le metto la lingua dentro, lei inizia ad urlare di brutto.
Mi incita ed ad un certo punto, mi dice di singere il mio naso nella sua fica. Obbedisco e sento la signora godere come una cagna in calore
tutto il suo liquido vaginale inizia a colare sulla mia faccia, la sua fica è talmente grande che sembra voglia maggiare il mio viso, alla fine ha un orgasmo fatastico e ulula come una cagna.
Lei mi guarda con aria da porca e mi dice: Dove me lo vuoi mettere nel culo o nella fica?
IO: Voglio il tuo culo!
Lei si gira appoggia entrambe le mani sul cofano dell'auto, e mi mostra il culo, gira la testa verso di me e mi dice: SFONDAMELO!
Senza dire nulla le afferro le chiappe, le allargo con forza e le sbatto dentro tutto il mio cazzo che era duro da morire.
In un attimo sono dentro di lei nesuna fatica, nessuna resistenza. Le dico: Troia il cazzo ti è entrato senza nessun problema!
Lei girandosi mi dice: Credevi che fossi una verginella? Ne sono passati di uccelli là dietro!
La risposta mi fa salire il sangue alla testa, lo tiro fuori e lo risbatto dentro, il mio coso sparisce nel culo della bella vacca che mi sto fottendo, sento le palle che sbattono contro l'ano della scofa e vedo lei che si muove a ritmo ed emette grida di piacere.
Il marito, intanto si avvicina col cazzo in mano.
Chiara gli dice: Guarda come mi scopa questo stallone, guarda il suo cazzo come stantuffa tutto dentro di me ti piace?
Carmine: Si Tanto!
Io sto per venire, lei se ne accorge ed inizia a stringere il culo, a stritolarmi il cazzo si gira e mi fa: Sborrami dentro voglio sentire la tua calda sborra!
Le vengo dentro e mi accorgo che non ho mai sborrato così tanto, estraggo il cazzo ed inizia a colare lo sperma da suo culo, lei si passa un dito sul suo culo prende una goccia di sperma e la lecca e dice: Ottima qualità.
Oramai ero scarico.
Chiara mi dice: Mica abbiamo già finito? Dai che ora te lo faccio rizzare!
Io: Sarà un po' difficile ho sborrato da meno di 2 minuti!
Chiara: abbi fede. E fa un segno al marito, che si fionda in auto e prende qualcosa da sotto il sedile.
Chiara: Vediamo se te lo faccio rizzare di nuovo?
Prende l'oggetto che il marito le porge; incredibile è il BULLOK l'antifurto con le palle. Inizia a spingere il bullock dalla parte del manico nella sua fica e pian piano vedo il manico entrare nella sua fregna fradicia.
Chiara: Ti piace lo spettacolo che ti offre la tua Porcona?
Il mio cazzo resuscita, è dritto mi fa quasi male come se non avesse sborrato.
Chiara: vuoi che te lo succhio?
Io: Certamente.
Chiara: Allora chiudi gli occhi e non aprirli finchè non te lo dico.
Chiudo gli occhi e sento la bocca di Chiara che mi ingloba il Cazzo. La sento soffocare tanto se lo spinge in bocca.
Con sapienti stantuffate mi fa scoppiare il cazzo.
Improvvisamente sento due mani che mi aprono il culo ed una lingua che mi entra nel buco. Istintivamente do una botta in avanti, come per scansarmi.
Apro gli occhi e li indirizzo alle mie spalle vedo Chiara abbassata a leccare il mio culo.
Non capisco subito cosa succede.
Poi realizzo quando guardo il mio cazzo ficcato interamente nella bocca del marito.
Cerco di divincolarmi.
Chiara da dietro mi trattiene e mi dice: Non muoverti è inutile che fai il ritroso stai godendo da vero porco.
Mi lascio continuare a ciucciare la mazza e chiara da brava troia mi lecca il culo.
La sensazione è stupenda sento una tensione nel cazzo, ed in pochi colpi sborro in bocca al porco di Carmine,
Chiara si fionda su di lui e si contende con lui la copiosa sborrata, leccando ed ingoiando le gocce del mio sperma sulla faccia del marito.
Chiara si fa scopare dal marito che viene in 2 minuti.
Io mi sento svuotato.
Ci salutiamo. Che bella coppia di porci!


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima Coppia di porci:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni