Racconti Erotici > trio > La punizione
trio

La punizione


di bull44
15.12.2009    |    49.060    |    2 7.5
"Mi venne quindi data una grossa carota per continuare il gioco mentre Mario sostituì la moglie nel penetrarmi il culo con la candela..."
Trovai nella mia casella di posta elettronica una mail di una coppia di educatori che aveva letto il mio racconto e riteneva che io fossi una monella birichina da punire per le sue fantasie erotiche.
In realtà ho scritto solo una fantasia durante une delle mie sempre più frequenti masturbazioni solitarie, solo che, stimolata da una forza irrefrenabile, mi sono spinta col raccontare una vera e propria orgia, con me unica protagonista femminile.

Curiosa e vagamente turbata chiamai il numero di cellulare allegato all'annuncio e mi rispose una voce femminile molto autoritaria che mi invitò, o per meglio dire quasi ordinò, di presentarmi a casa sua la sera stessa, vestita come una ragazzina, per una esperienza molto gratificante. Mi disse che col marito formava una coppia di educatori molto rigidi, specializzata nel riprendere le ragazzine quando questa mostravano inquietanti degenerazioni sessuali.
Affascinata dai suoi modi, ma soprattutto attratta da quella proposta così insolita, accettai subito, facendomi lasciare l'indirizzo e l'orario al quale presentarmi. In me s'era già affacciato il desiderio di una rapporto sadomaso dove fossi la sottomessa di un lui autoritario, ma non avevo mai trovato nessuno in grado d'appagare questa mia voglia, se non qualche ragazzo che m'aveva scopata in maniera poco gentile.

Sono molto giovane, ma volevo sembrarlo ancora di più e in maniera quasi sfrontata, così mi sono fatta le treccine, ho indossato una camicetta bianca senza reggiseno, una minigonna scozzese, calzini bianchi e scarpe con il tacco basso. Insomma un perfetto clone della classica adolescente appena uscita da un fumetto manga.

Alle 21 puntuale mi presentai all'appuntamento, un po' timorosa, ma estremamente incuriosita ed eccitata. Mi aprì la porta una donna di circa 35 anni che si presentò come Eva, alta, con un fisico statuario, vestita con una tuta di pelle nera con una cerniera sul davanti. Poi mi invitò ad entrare con modi decisi ma non bruschi e ad accomodarmi in una stanza in penombra, illuminata solo da un grande candeliere appeso al soffitto. Vidi subito anche un tavolo sul quale era posato un cesto con frutta e verdura e un ampio divano posto davanti ad una parete coperta da un enorme specchio.
In piedi davanti al divano era sistemato un uomo in vestaglia di seta molto abbronzato,con fisico atletico e di mezza età.
“Siediti” mi disse “e raccontaci i tuoi peccati. Ti piace masturbarti vero? Vedrai che ti toglieremo tutte le voglie.”
Cominciai a raccontare dei miei sogni segreti, ma subito la donna si avvicinò a me, mi sbottonò la camicetta cominciando e strofinarmi i capezzoli che subito diventarono duri.
“Mario finisci tu di spogliare questa puttanella” disse Eva rivolgendosi al marito.
Lui mi tolse la minigonna e le mutande da collegiale che avevo indossato e cominciò a leccarmi furiosamente il clitoride. Io mi vedevo nello specchio e cominciai ad eccitarmi sempre di più affascinata dai modi di quella coppia, così diversi dai ragazzi e ragazze con i quali ero stata fino a quella sera.
Eva continuava a titillarmi i capezzoli finché non mi fece aprire la bocca per insinuare la lingua fra le mie labbra e baciandomi con foga quasi animale. Non potei fare altro che rispondere al bacio, cercando la sua lingua con la mia, mentre dal bassoventre iniziava a salire una vampa di calore che mi mandò in estasi. Dopo qualche minuto di questo trattamento i coniugi si scambiano la posizione e mentre Eva mi leccava la passera oramai gocciolante d'umori, Mario m'infilò il suo membro ormai rigido in bocca.
“Cominciamo a riempire questo buco, ma stai tranquilla che dopo lo farò anche con altri due.”
Mi prese così per la testa ed iniziò a scoparmi in bocca senza che io potessi in qualche modo reagire. Il suo cazzo non solo era abbastanza lungo, ma soprattutto era grosso come non ne avevo mai visti, e feci non poca fatica a non vomitare quando iniziò a sbattermi dritto in gola.
La mia voglia d'essere sottomessa stava cominciando a prendere forma e non vedevo l'ora di vedere cosa avrebbero fatto dopo.
Mario sfilò il suo cazzo dalla bocca facendomi pesanti apprezzamenti sulla qualità del mio lavoro, poi prese una candela che spense e, dopo avermi fatto allargare le gambe, l'avvicinò alla mia fighetta ed infine mi penetrò spingendola tutta dentro con un solo violento gesto della mano.
“Ora masturbati con questa candela finché la clessidra che vedi non sarà vuota.” mi disse mostrandomi quel vecchio strumento di misura del tempo “Ci vorranno tre minuti esatti e voglio che tu ti guardi allo specchio mentre ci mostri quanto sei vogliosa di sesso.”
Obbedii mentre la mia passera già bagnata pulsava ad ogni spinta di quella candela e, guardandomi allo specchio, rimasi stupita del mio sguardo deformato dal desiderio di un orgasmo.
Quando la clessidra finì il suo ciclo Mario ed Eva si avvicinarono, estrassero la candela che lei gustò con piacere e mi imposero di prendere una delle banane poste sul tavolo e di sbucciarla completamente.
“Ora mettiti dentro quella mentre mia moglie si occupa del tuo bel culetto” m'ordinò Mario senza ammettere repliche.
Così mi sistemai di nuovo contro il tavolo facendo sporgere il più possibile le natiche e presi a masturbarmi con quella banana, che dato il mio stato scivolò dentro senza alcuna fatica. Eva nel frattempo mi leccò il buchino prima di penetrarmi con la candela. La clessidra fu girata ed io ripresi con la banana mentre Eva faceva andare delicatamente avanti e indietro la candela nel mio culetto.
“Ma guarda come scivola bene dentro.” disse lei rivolgendosi al marito “Questa troietta è già bella che sfondata anche dietro.”
“Vorrà dire che ci vorrà più tempo e mezzi per educarla.” rispose lui con un mezzo ghigno.
Avevo un gran voglia di venire, ma sapevo che non mi era stato tacitamente permesso, quindi sentii salire il piacere per tutti quegli interminabili tre minuti. Allo scadere del tempo fui costretta a mangiare la banana fradicia dei miei umori, lo feci all'inizio con una certa repulsione ma ben presto scoprii quanto fosse dolce quel sapore e finii per divorarla con avidità. Mi venne quindi data una grossa carota per continuare il gioco mentre Mario sostituì la moglie nel penetrarmi il culo con la candela.
“Avevi proprio ragione.” disse l'uomo “Questo culo ha già preso una bella dose di cazzi.”
Furono altri tre minuti d'intenso piacere durante i quali Eva non smise mai di slinguarmi in bocca e stringermi un seno fino quasi a strizzarlo. Sommersa da tutto quel godimento non avevo quasi più la forza di masturbarmi così scaduto il tempo decisero che si sarebbero occupati loro due d'entrambe le mie 'entrate'. Mario prese la carota e me la sbattè nel culo mentre Eva si occupava della mia figa con un grosso cetriolo.
“Ora vediamo quanto sei zozza dentro, preparati ad una dura e lunga punizione.” mi disse Mario mentre mi sodomizzava senza scrupoli.
“Sii correggete la mia indole troia, ma non smettete vi prego...”
“Sentila la puttanella !” esclamò Eva ficcandomi fino in fondo il cetriolo “Ti farò uscire di qui che non potrai chiudere le gambe.”
Avevo ormai capito che quello che entrava nella mia passera finiva poi ben lubrificato nel buchetto in un crescendo di dimensioni. Infatti dopo il cetriolo arrivò prima un manganello di gomma, poi un grosso salame, una bottiglia di birra ed infine due vibratori.
I due educatori mi penetravano con forza insultandomi e dandomi delle manate nelle chiappe, mentre io gemevo godendo come una cagna ormai incapace di trattenermi. Quando ebbi il primo violentissimo orgasmo i miei educatori non smisero un attimo di fottermi coi falli, anzi aumentarono ancora il ritmo facendomi venire di nuovo in modo ancora più esplosivo.
Per terminare Eva si tolse la tuta mostrando uno corpo a dir poco splendido e, dopo aversi allacciato uno strap-on non certo più piccolo del cazzo del marito, si sdraiò supina facendomi salire sopra impalandomi sino all'utero e ordinandomi di cavalcarla.
Mi abbassai per baciarla prima di fare quello che m'aveva chiesto, non so perché ma non riuscivo a provare le stesse sensazioni di prima nonostante fossi io a dettare il ritmo. Poi Mario si pose dietro e m' inculò con una lentezza quasi esasperante, ma come lo mise del tutto dentro cominciò a fottermi con un ritmo forsennato come a voler ribadire il fatto che per lui ero solo una puttanella da scopare. I due si scambiano più volte posizione facendo quasi a gara a chi mi sfondava di più il culo, Eva lo faceva afferrandomi per le treccine, mentre Mario preferiva tenermi con una mano solo ed usare l'altra per sculacciarmi.
Finì che lui si mise davanti a me per finire l'opera di correzione.
“Ora ti vengo in bocca, devi tenere tutto dentro senza farne uscire o ingoiarne neanche un goccia.”
Così mi spinse il cazzo fino in gola riempiendola in breve tempo, io stavo quasi per sputare tutto quando Eva m'abbassò la testa porgendomi la sua bocca spalancata. Io aprì la mia riversando nella sua l'orgasmo del marito che riprese a farmi il culo col manganello facendomi venire un'altra volta che penso fosse stata almeno la quinta.
Ormai distrutta ma felice finii con l'inginocchiarmi davanti ad Eva per leccarle la figa e portare all'orgasmo finalmente anche lei.
Poi Mario s'andò a sedere vicino alla moglie mentre io rimanevo ai loro piedi.
“Allora soddisfatta della tua punizione ?” mi chiese Eva con un largo sorriso.
“Si, non pensavo arrivaste a tanto” risposi con più naturalezza possibile.
“Vuoi dire che abbiamo ecceduto ?” fu la domanda di lui.
“No, so che ho bisogno d'essere corretta per non finire in una brutta strada.” dissi cercando d'essere credibile in quel gioco di ruoli che m'affascinava sempre più.
“Sai io ero come te.” mi disse Eva accarezzandomi la testa “Ma poi ho conosciuto Mario che ha saputo non solo correggermi ma anche insegnato a somministrare la giusta punizione alle ragazze come te. Comunque penso tu voglia continuare questo tuo cammino.”
“Si !” risposi entusiasta della sua proposta.
“Allora la prossima sarà una seduta di spanking.” concluse Mario “Ora rivestiti e torna a casa ma lascia qui le mutandine.”
“Ma così sarò nuda !” cercai d'obbiettare.
“Almeno imparerai a non vestirti in quella maniera sconsiderata.” mi rispose glaciale lui.
Mi rimisi i miei abiti e, dopo averli ringraziati e salutati, tornai a casa con tanta paura di mostrare la mia intimità a degli sconosciuti che di certo ne avrebbero approfittato.
Una volta in camera mia mi spoglia in fretta e messa una sottile camicia da notte, m'infilai subito nel letto. La mente però torno subito ai momenti passati con Eva e Mario, l'esperienza era di certo stata molto forte, ma anche molto appagante,e finii con l'addormentarmi con una mano in mezzo alle gambe, come a cercare di non far finire quegli istanti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La punizione:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni