Racconti Erotici > trio > La regina dello squirting
trio

La regina dello squirting


di Membro VIP di Annunci69.it kaisersose
07.09.2014    |    28.344    |    10 8.4
"Restammo lì, in quell'elegante salottino, con il divano che si prestava ai nostri giochi..."
Quella domenica di novembre pioveva a dirotto e non avevo grosse alternative a un pomeriggio casalingo fra tv e computer. Prospettive per la serata, davvero poche. Fino a quando non mi arrivò un messaggio inaspettato da una coppia udinese. "Scusaci se siamo indiscreti, ma hai impegni questa sera?". No, impegni non ne avevo. Ci misi cinque minuti scarsi a programmare l'incontro con Fabrizio e Alessia, che m'invitarono a casa loro.
Già la foto profilo parlava chiaro sulla principale dote fisica di lei: un seno prosperoso, ad esaltare un corpo slanciato e ben tornito.
Fabrizio mi fece capire subito di provare un sottilissimo piacere ad essere il regista della situazione. Quando partii di casa ci scambiammo degli sms. A un certo punto mi chiese come volevo si vestisse Alessia per il nostro incontro. "Gonna corta, tacchi, decolletè in vista e niente mutandine sotto" risposi deciso. Sapere che una donna che mi incontra per fare sesso e sotto non porta le mutandine, per me, è fra le cose che mi eccitano maggiormente. Contribuisce ad alimentare l'eccitazione mentale, preludio a una scopata con i fiocchi.
Bene, Fabrizio accolse la mia richiesta senza battere ciglio e quando arrivai a Udine mi venne incontro nel piazzale di casa sua. Trovai una persona molto cordiale, mi condusse dentro l'abitazione. C'era un tempo da lupi, stare in casa era l'ideale, e scaldarsi facendo sesso era ciò che di meglio si potesse immaginare, quella sera.
Entrai, e al tavolo della cucina incontrai Alessia, che dal vivo confermò le ottime impressioni ricavate dalle foto. Notai subito che aveva esaudito le mie richieste, almeno quelle relative a gonna, tacchi e decolletè.
Bevemmo un drink, giusto per rompere il ghiaccio, poi ci spostammo verso il salotto. Tempo pochi secondi, e Alessia si trovò circondata da me e suo marito. Io ero davanti, le palpai un po' quelle tette meravigliose poi decisi di verificare personalmente se la richiesta di non indossare mutandine fosse stata esaudita. Infilai una mano sotto la gonna di lei, salii lungo la coscia fino ad arrivare alla fica, libera da qualsiasi stoffa: no, non portava le mutandine proprio come da me richiesto. Accarezzai la fica per un po', poi con l'eccitazione che saliva, la spogliammo completamente e ci spogliammo. Restammo lì, in quell'elegante salottino, con il divano che si prestava ai nostri giochi. Alessia si sedette sul divano, cosce aperte, cominciò a fare un pompino al marito, io le leccavo la fica, già bagnatissima. Leccavo e infilavo due dita, poi tre, lei gemeva mentre succhiava il cazzo lungo e duro di Fabrizio. Ci demmo il cambio, lui passò a giocare di lingua fra le cosce di lei, io col cazzo duro mi facevo sbocchinare. Divina, succhiava come poche. Fabrizio a un certo punto mi disse: "adesso guarda come la faccio squirtare"...e nel giro di un minuto, sulle sue sollecitazioni manuali, lei cominciò a urlare, godere e bagnare il tappeto con schizzi del suo piacere. Non avevo mai visto squirtare una donna dal vivo, fu eccitantissimo. Volli provare anch'io, nel giro di pochi minuti riuscii a farla impazzire di piacere ancora. I suoi schizzi mi bagnarono in parte il corpo, il resto andò a bagnare ulteriormente il tappeto. Alessia si assentò qualche minuto per andare in bagno, tornò e venne da me che stavo seduto sul divano. Mi succhio il cazzo, lo fece diventare duro come la pietra e poi si sedette sopra. Le sue tette enormi ballonzolavano davanti alla mia faccia, le bloccai e mentre mi scopava le succhiavo i capezzoli, tondi come due gettoni.
Fabrizio guardava, si eccitava come un pazzo, si segava e ogni tanto scattava qualche foto. Poi ci spostammo a giocare sul tappeto, reso umido dagli schizzi di prima di Alessia. Trovavo molto eccitante la cosa, si sentiva nitidamente l'odore dello squirting, Alessia era caldissima, bollente. Si mise a pecora, Fabrizio la prese da dietro e io da davanti le porsi il mio cazzo ancora duro per farmi spompinare ancora. Il marito spingeva, io venni con una sborrata copiosa sul seno di Alessia. Fantastico. Il marito continuò a spingere ancora, io non ero sazio. Volevo ancora fottere quella gran troia, così quando lui eiaculò, presi Alessia, la girai e le infilai il cazzo da davanti, tenendo le gambe alte appoggiate al mio torace. Spingevo con colpi secchi, decisi, lei gemeva, ne voleva ancora e ancora. Quanta voglia di sesso aveva Alessia quella sera. Sdraiata su quel tappeto intriso dei suoi umori, con il seno ancora coperto di sperma, il mio sperma, si faceva scopare ancora. Sembrava non bastarle mai, io spinsi dentro di lei fino a quando non venni di nuovo, lanciando un urlo di piacere che ricordo nitidamente come fosse ieri. La abbracciai, ringraziandola per la splendida serata di sesso, mentre Fabrizio scattava le ultime foto. Indimenticabile, la scopata con la Regina dello Squirting....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La regina dello squirting:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni