Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.       Siamo 506.169        Ora online 44.121        WebCam Chat: 118
Entra




Torna all'indice dei Racconti Erotici trio

trio


Mia moglie scopata da un anziano

           di solimanus84

 Scritto il 16.02.2012    |    Letture: 77.594  |    Votazione 9.3:

"Non so che tecnica stesse usando, ma si vedeva che di fighe ne aveva leccate parecchie, perchè dopo non molto tempo Julia viene copiosamente grondando tutta..."
Salve a tutti. Premetto che questo non è un racconto di fantasia, ma un fatto realmente accaduto durante le vacanze estive
Siamo una coppia sposata, 27 anni io, e 25 lei. Io sono un ragazzo normalissimo, mentre lei è, a detta di tutti una strafiga. Alta 175cm, bionda con capelli che le arrivano quasi al culo, con occhi di ghiaccio, gambe kilometriche con carnagione leggermente ambrata soprattutto durante il periodo estivo. I suoi lineamenti trasmettono tutto il suo corredo genetico...ossia un misto fra il padre bavarese e la madre tipicamente mediterranea.

Fra noi il rapporto è stupendo, e la complicità è pane quotidiano. Non so perchè, ma da un bel pò di tempo, immaginavo la mia donna in un threeway insieme ad un uomo decisamente piu anziano di noi...questa cosa mi faceva sempre eccitare durante il sesso..soprattutto sapendo che a lei non dispiacerebbe scopare con un uomo brizzolato e con una certa età.

Nemmeno a farlo apposta, l'occasione arriva quest'estate, quando un amico comune ci invitò nella sua tenuta estiva in una località spagnola per trascorrere una settimana di mare. Lui (Corrado) è una brava persona, 67 anni circa con 3 figli e con una moglie che francamente ucciderebbe il desiderio pure ad uno stallone da monta.

Dopo qualche giorno, lui ci parla di quanto detesta la sua vita, di sua moglie che vive come una donna da ricovero per anziani e con i giorni che passano tutti uguali. Sarà stato per una sangria di troppo, o forse per la troppa calura, ma esco con una frase del tipo "eh ma perchè non guardi anche le ragazze giovani tipo mia moglie? IN fondo sei ancora attivo ed arzillo tu". Lui diventa rossissimo ed imbarazzatissimo ed esclama "ehhh ma io sono anziano ormai, non sono mica come te e non ho la tua fortuna", dando un rapido sguardo a mia moglie.


Cerco di spingere un poco sull'acceleratore, e mentre parlo inizio a toccare le cosce di mia moglie, dato che indossava solo una veste bianca estiva che faceva risaltare maledettamente la sua pelle abbronzata dal sole ed i suoi capelli biondissimi.

Verso un paio di giri di tequila, e l'atmosfera inizia a riscaldarsi un poco. Corrado inizia allora ad essere un po piu coraggioso dicendo "ehh se avessi ancora 30 anni...vi farevi vedere che non sono un rincoglionito da ricovero!". "parli troppo" gli dico "fammi vedere se hai ancora le palle e ti ricordi come si tratta una donna".

Con aria sorniona, faccio leggermente cadere la spallina di Julia, mia moglie, la quale mi guarda con occhio perplesso come dire "..ma sei serio?". Non mi ricordo se a causa dell'alcool o se a causa del pisello che ormai era diventato di marmo gli dico..."beh che fai, ti tiri indietro?".

Non so se per sfida o per lussuria, Julia mi asseconda con i movimenti e lascia intravedere una bellissima tetta. Corrado sembra confuso ed eccitato, ma un po per gioco un po per verifica sfiora con la sua mano callosissima le cosce di mia moglie. Quella vacca, anzichè tirarsi indietro inzia ad allargale leggermente. E' fatta penso.

Corrado ormai ha preso coraggio e inizia a toccare mia moglie ovunque; nel frattempo io la libero del vestitino, lasciandola solo in intimo e tacchi. Per la prima volta, vedevo un uomo toccare mia moglie...e per giunta un vecchio! Non capivo piu niente, ed inizio a tirarmi fuori il cazo portando la mano di Julia su di me. Lei mi guarda e mi sussurra "sei un porco, ma ti amo", e con l'altra mano cerca il cazzo di Corrado.

Lui quasi non crede ai suoi occhi..non gli sembra vero che una strafiga del genere gli stia menando il cazzo. Tra l'altro la sua è una verga di tutto rispetto, tanto che fa esclamare un "WOW!" a Julia.

I minuti successivi sembrano eterni, e sono estremamente arrapanti. "Due cazzi tutti per me" esclama Julia. Quasi non finisce di finire la frase che il cazzo di Corrado entra nella sua bocca...la sua figa è un lago e gliela inizio a leccare spostando le mani di corrado che nel frattempo la stava ancora masturbando.

Vecchio porco, sta godendo come un porco con la bocca di mia mogliee. Lei nel frattempo mi schiaccia la mia testa alla sua figa, ed inizia a mugolare come una troia. "sei una vacca" gli dico "ti stai facendo scopare da un vecchio". Lei in preda all'estasi : "si sono la tua puttana amore, guarda come fa godere i vecchi la tua mogliettina". Corrado a quelle frasi non si trattiene ed esplode copiosamente nella bocca di mia moglie.

Julia da porca qual'è, ovviamente ingoia tutto, leccandosi pure le dita e tirando su i rivoli di sborra finiti sulle tette. Ora è il mio turno, ed incurante della bocca che sapeva della sborra di Corrado, la bacio e gli infilò il mio cazzo, mentre corrado gli inizia a leccare la figa. Non so che tecnica stesse usando, ma si vedeva che di fighe ne aveva leccate parecchie, perchè dopo non molto tempo Julia viene copiosamente grondando tutta la faccia di Corrado.

Non ricordo quanto tempo è passato, ma a quanto pare Corrado era gia pronto per una seconda passata.
Con un gesto d'intesa fra me e lui, Corrado infila dolcemente ma energicamente la sua verga nella figa di mia moglie, che dopo un leggero sussulto riprende a spompinarmi.

Quel vecchio sta pompando mia moglie. Ancora non riesco a crederci. Tutto ciò non mi dava fastidio, ma anzi vedere mia moglie Julia posseduta da questo 67enne mi faceva eccitare ancora di piu.

"Ti vengo dentro bellezza"..quasi all'improvviso, Corrado mentre sta scopando a pecorina mia moglie, la afferra per le tette e la trattiene..emettendo chiarissmi segnali. Gli sta venendo dentro..quel porco gli sta venendo dentro!! Vedendo quella scena non resisto, ed esplodo anche io nella bocca di mia moglie.

"oddio due schizzate insieme..che fortunata", esclama quella vacca di mia moglie.

Stremati ci riposiamo, bevendo uan birra ghiacciata e facendoci una doccia. Nei giorni seguenti, riprendiamo questo discorso, dando il permesso a Corrado di scoparsi mia moglie di fronte a me, mentre io mi sego vedendo la mia Julia posseduta da questo pensionato che fino ad una settimana fa non voleva quasi piu vivere.
Addirittura Julia le ha concesso pure in culo..cosa che a me avrà concesso forse 5-6 volte in tutta la nostra relazione.

Torniamo dalla vacanza soddisfatti, e con il pensiero di Julia che ha ingurgitato non so quanta sborra non mia. Ogni tanto ricordiamo questa avventura, e non possiamo fare altro che scopare.

Ah approposito, siamo andati a trovarlo anche per le vacanze natalizie.....


Votazione del Racconto: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Disclaimer! © Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.



Commenti per Mia moglie scopata da un anziano:


mrtrump, singoli Marche il 16.02.2012 alle 18:39:15 ha scritto:

[email protected] è la mia email...
se il racconto è vero siete una coppia stupenda..
conosciamoci


solerosso1963, singoli Veneto il 16.02.2012 alle 19:09:50 ha scritto:

Bel racconto: W i Vecchietti PORCELLINI e le Donne PORCELLINE.


luca51, singoli Sicilia il 17.02.2012 alle 00:09:46 ha scritto:

Io maturo 55 anni serio riservato. Scrivimi


choko, singoli Lombardia il 17.02.2012 alle 07:32:59 ha scritto:

perche non fai provare la tua moglia un cazzo arabo..[email protected]


peterpan1p, singoli Liguria il 17.02.2012 alle 09:42:35 ha scritto:

Molto eccitante mi piacerebbe conoscervi [email protected] vi aspetto per le vacanze io sto in liguria


trenonero_xte, singoli Toscana il 17.02.2012 alle 15:58:55 ha scritto:

mmh eccitante, sarebbe fantastico provare...


solomonta, coppie Sardegna il 17.02.2012 alle 18:55:42 ha scritto:

Noi al contrario....ero fidanzata con un anziano e poi.....


trip1951, singoli Emilia Romagna il 18.02.2012 alle 00:17:45 ha scritto:

Splendido....fatti vivo
[email protected]


Salvino75, singoli estero il 18.02.2012 alle 04:12:44 ha scritto:

Complimenti una bella storia se ti piace vedere godere tua moglie fattevi sentire


Membro VIP di Annunci69.it sorrisettobirichino, singoli Abruzzo il 19.02.2012 alle 15:58:33 ha scritto:

mi sono eccitato non poco anch'io ed ho resistito all'imbratto non solo virtuale di Julia....


star123, coppie Campania il 19.02.2012 alle 19:56:28 ha scritto:

non c'è che dire un bel racconto eroticamente valido.Complimenti al julia che ha saputo prenderli tutti e due, anche senza la complicità della sangria,come mi è parso di capire dal bis e dal tris


napoletanotoro, singoli Campania il 20.02.2012 alle 14:04:59 ha scritto:

se vuoi sono brizzolato anche io e ho sempre voglia di cavalle da monta !!!!!!! ;)


sampay, singoli SOSPESO il 21.02.2012 alle 18:00:50 ha scritto:

è bello perhè è avvenuto per casualità,le classiche cose non organizzate,a me è successo qualcosa del genere,al mare dopo una pescata di cozze,tra gli scogli!capisco la tua emozione.


cccoppia, coppie Toscana il 28.07.2012 alle 16:32:46 ha scritto:

racconto eccitante.....bravi


linolino46, singoli Campania il 20.02.2013 alle 11:14:13 ha scritto:

sono un anziano di 65 anni se vuoi posso scopartela la moglie, l'importante e che quello che hai scritto sia vero.
[email protected]


linolino46, singoli Campania il 20.02.2013 alle 11:15:08 ha scritto:

sono un anziano di 65 anni se vuoi posso scopartela la moglie, l'importante e che quello che hai scritto sia vero.
[email protected]


ufu, singoli Veneto il 06.01.2014 alle 00:31:32 ha scritto:

bel racconto,spero capitasse anche a me che mi scopano la moglie


gionni17, singoli Calabria il 14.01.2014 alle 09:49:20 ha scritto:

La classica storia, la moglie puttane e il marito cornuto e contento!!!!!!!




Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!


Altri Racconti Erotici in trio:



SexBox




Sex Extra