Racconti Erotici > trio > Silvia ed io al sexy shop 1
trio

Silvia ed io al sexy shop 1


di Esclamativo
14.07.2015    |    12.606    |    2 9.3
"Al suo ritorno, sempre col pene in tiro, non si mise dietro, ma si affiancò a Silvia, mostrando il modello..."
All’interno del nostro rapporto il ruolo di Silvia e il mio non sono mai ben definiti, nessuno dei due può con certezza essere qualificato come dominante e dominato. O meglio, di volta in volta, i nostri ruoli sono intercambiabili; dipende dalla voglia del momento e io potrò rivestire il ruolo dello slave ed essere dominato o umiliato da Silvia, o viceversa. Oppure ci sono occasioni in cui l’uno è complice dell’altro, come nel racconto precedente, dove entrambi godiamo del piacere in senso assoluto.

Inoltre la presenza di altre persone, durante i nostri giochi, è sempre ben gradita, ma non è un elemento essenziale e devo ammettere che raramente, durante queste situazioni, l’esterno al nostro rapporto, fosse un semplice guardone o un amico, ha potuto penetrare Silvia in uno dei suoi orifizi. Uno dei motivi principali di questo è il fatto che Silvia prende la pillola e quindi non sempre abbiamo a portata di mano dei preservativi da offrire.

Lo scorso sabato avevamo bisogno di comprare un lubrificante e anche un nuovo toy, avevamo deciso di acquistare un fallo a due teste, con una testa più grande e una più piccola, in modo che potesse essere usato da entrambi contemporaneamente, perché anche io adoro la stimolazione anale, ma purtroppo non riesco a raggiungere una dilatazione ampia e quindi gli oggetti che solitamente usiamo per penetrarmi sono di ridotte dimensioni.

Ci saremmo dovuti recare in un sexy shop non troppo distante da casa e per rendere il tutto più stuzzicante Silvia mi chiese se, oltre a potersi vestire da “zoccoletta”, poteva interessarmi indossare i suoi abiti per andare al negozio, accompagnando la richiesta con una frase che ancora mi eccita: “Così, oltre a mostrare quanto è porca e disinibita la tua ragazza, farai vedere come sei docile e servizievole, Pisellina mia”.

Mi offrì le sue autoreggenti di nylon scuro, che indossai prontamente, una gonnellina corta, che arrivava a metà coscia e un top bianco che lasciava la mia pancia scoperta. Mi truccò pesantemente, con fondotinta, cipria e rossetto, smalto rosa a mani e piedi, questi però coperti da un paio di mie sneakers bianche. Bracciale e cavigliera per la gamba destra. Una volta pronto, mi guardai allo specchio e vedendomi così conciato, non riuscii a trattenere un’erezione, perché sembravo davvero la moglie di un cuckold pronta alla monta del bull. Il pene in erezione, mi ricordò che indossavo persino un microscopico, interdentale, tanga, incapace di contenere il mio “pacchettino”, come era solita chiamarlo Silvia, e il pene gonfiandosi e premendo sul lembo di stoffa anteriore, iniziò a tirare il filo posteriore, che si sfregava contro il mio buchino.
Silvia di fianco a me, notando la scena e intuendo le mie sensazioni, mi dette uno schiaffetto sul membro che, raggiunta la completa erezione, aveva sollevato la gonna e mi disse: “Stai buona Pisellina, pensa a che figura mi farai fare se dovesse succederti in negozio”.

Silvia di certo non fu da meno. Indossò un top pure lei, sicuramente di qualche taglia più piccola, perché il lembo superiore della stoffa non riusciva a rivestire totalmente il seno, permettendo che fuoriuscisse il rosa delle sue aureole. Dei leggings neri semi coprenti e dei sabot, con un tacco di 10 cm, aperti sul davanti. Quei sabot mi mandavano in orbita, perché oltre ad avere la suola incapace di coprire tutta la pianta del piedino, producendo ad ogni passo quel suono afrodisiaco emesso dal piede sudato che si stacca dalla suola stessa, avevano un’apertura sul davanti che faceva sì che le sue dita superassero la parte terminale del sabot, cosa che a me eccita da pazzi. Vedere questo spettacolo, e le sue dita, completate da unghie lunghe e quadrate smaltate di nero, non aiutava certo il mio pene a perdere l’erezione.
Quando la vidi estrarre un plug anale dal cofanetto dove tenevamo alcuni toys, succhiarlo e infilarselo dietro, l’unica cosa che desideravo era quella di dimenticarci di raggiungere il sexy shop e fare subito l’amore.
Ma lei, capendo le miei intenzioni, raggiunse il soggiorno, prese al volo le chiavi della macchina e uscì di casa, chiamandomi dal pianerottolo: “Pisellina, non farmi attendere, dai”.
La raggiunsi, e con lei arrivai alla macchina. La macchina era parcheggiata davanti casa nostra, ma appena varcata la soglia, l’imbarazzo che qualcuno potesse vedermi vestito così, mi fece perdere l’erezione. Una volta saliti, mentre guidavo, lei non faceva altro che provocarmi e sfacciatamente mi chiedeva, chiamandomi “Pisellina”, cosa si provava a essere vestito come una femminuccia e se non avessi desiderato osare di più: “Pisellina, ti piacerebbe fare la femminuccia fino in fondo? Magari facendo eccitare un uomo, farti abbracciare da lui, sentendo il suo membro che cresce”, io rispondevo, con falso imbarazzo, che avrei preferito fosse stata lei invece ad abbracciarmi e che non sarei stata capace di eccitare un uomo. “Un vero uomo”, precisò lei e aggiunse: “Dai Pisellina, magari potrei insegnarti a toccarlo, e una volta che hai fatto diventare duro il suo pene, ti chiederei di avvicinarlo allo mia fichetta”.

Non sapevo come resistere a queste provocazioni, volevo toccarmi, ma essere arrivati ormai in prossimità del sexy shop mi fece desistere. Una volta parcheggiato scendemmo e entrammo di volata dentro, dove trovammo all’interno solo il gestore, un uomo sui 45 anni, che, nonostante il nostro abbigliamento, non si scandalizzò, anzi, parve solo un po’ divertito, ma di certo era abituato ad assistere a certe manifestazioni.

Silvia attaccò subito bottone, chiedendo quali lubrificanti erano disponibili, più o meno liquidi, a base d’acqua e una volta deciso quale acquistare, chiese quindi se ci fosse un dildo a due teste e che rispondesse alla nostra particolare esigenza, terminando la frase con “Sa, Pisellina,” guardando verso di me, per far capire al gestore di chi stava parlando “Ha il buchetto stretto, e quindi è necessario che il dildo da un lato sia più minuto, ma dall’altro…” terminando questa frase con una risata ammiccante, per far capire chi invece avrebbe usato il lato molto più largo.

Il gestore per andare a prendere i modelli che facevano al caso nostro, uscì da dietro il bancone e entrambi notammo il suo pacco, evidentemente in erezione. Al suo ritorno, sempre col pene in tiro, non si mise dietro, ma si affiancò a Silvia, mostrando il modello. Era esattamente ciò che cercavamo.
Silvia certificò la scelta affermando che doveva essere davvero piacevole usarlo e voltandosi appoggiò la sua mano sul pacco del gestore, saggiando l’erezione attraverso i pantaloni, disse: “Se le prendessi il glande tra le labbra, potrei far provare il dildo a Pisellina, non vorrei che fosse troppo largo per lei, magari potrà anche darci dei consigli su come usarlo al meglio!”.

Il gestore non aspettava altro, si abbassò i calzoni, e, estraendo un pene molto chiaro, quasi efebico, sottile e lungo, agguantò il culo di Silvia con una mano e la avvicinò a sé, iniziando a limonarla. Lei iniziò a masturbarlo, per staccarsi un solo momento dalle labbra di quell’uomo e, rivolgendosi a me, disse: “Pisellina, mettiti al tuo posto e segati”, indicando un piede che aveva estratto dal sabot.
Mi inginocchiai, e tenendo tra le mani il suo piede sollevato, iniziai a odorare e baciare la pianta sudata, per poi leccarla, dal tallone fino alle dita, assaporando ogni piccola rughetta che si era formata su quel delizioso piedino. Passai poi a leccarle l’alluce e a succhiarlo come se fosse un piccolo pene. Facevo avanti e indietro con la testa, coprendo quell’oggetto di desiderio con un calzino di saliva. Mi sentivo davvero una troietta, che desiderava solo godere, in qualunque modo, ma dovevo godere.
Rimanendo in ginocchio iniziai a toccarmi, avevo il pene durissimo, e alzando lo sguardo, poiché la mia testa rimaneva all’altezza dei glutei di SIlvia, notai i due che limonavano come piccioncini, e mi concentrai a guardare sia la mano di lei che masturbava il suo pene con studiata lentezza e la mano di lui, che, abbassati i leggings e scoperto il sederino bianco latte della mia ragazza, aveva estratto e sostituito il plug con un dito. Vedevo sditalinarle il culo e mi eccitavo ancora di più, finché, non resistendo oltre, iniziai a baciare la mano dell’uomo. Lui sentendolo, estrasse il dito dal culo di Silvia e me lo fece leccare, per poi reinserirlo inumidito. Lo inseriva, poi lo toglieva, lo succhiavo, lo rimetteva. I suoi mugolii di piacere, che ci facevano capire quanto stesse godendo, furono interrotti dalla voce dell’uomo, che descrisse con dovizia, cosa stavo facendo, alle spalle di Silvia, al suo dito ogni volta che usciva dal suo buchino. Lei esclamò “Sapevo che Pisellina era una frocetta, chissà se non voglia succhiare qualcosa di più gustoso”, e, finita la frase mi portò sulle labbra il pene dell’uomo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Silvia ed io al sexy shop 1:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni