trio

Sonia


di -andreami-
17.04.2015    |    12.240    |    1 9.7
"Mi accorgo quasi subito che mancano dei pezzi..."
È una bella giornata di primavera e sto andando con un dipendente a casa di Marco, un cliente della mia ditta che ha comprato un nuovo armadio. Arriviamo alla villetta nella periferia di Milano e suoniamo. Ci aprono il cancello ed entriamo con il furgone. La padrona di casa ci viene incontro. È una bella donna sui trentacinque anni, lunghi capelli castani e un corpo perfetto fasciato in leggings neri e maglietta aderente sempre nera.
“Salve, sono Sonia, la moglie di Marco” si presenta, “vi aspettavo più tardi, scusate se non vi do la mano ma stavo facendo ginnastica e sono accaldata”.
“Abbiamo fatto prima dal cliente precedente e siamo arrivati prima” tento di scusarci.
“Tranquilli, va benissimo” entrate pure, “l’armadio va portato di sopra. Vi dispiace se finisco il mio allenamento?”
“Faccia pure, noi ci arrangiamo”
Cominciamo a scaricare l’armadio e a portare i vari pezzi in una stanza al piano superiore. Una specie di camera da letto per gli ospiti. Mi accorgo quasi subito che mancano dei pezzi.
“Ma no, mancano almeno tre ripiani” dico stizzito “Gianni, ti avevo chiesto di assicurarti che i ragazzi caricassero tutto sul furgone”
“Ma mi sembrava di averli controllati” cerca di scusarsi.
“Mi sembra, mi sembra… mi sembra che ora ti tocca tornare in magazzino a prenderli. Intanto io comincio a montare la struttura”
“Ok capo, vado e torno, un’oretta e sono di qui”
“Vai, vai, muoviti”
Lasciato solo comincio ad aprire i vari imballi per liberare le parti che costituiscono la struttura del mobile. Nel silenzio della casa sento il volano di un ellittica che gira e lo sbuffare di Sonia nella camera da letto accanto.
A metà dell’opera di disimballaggio sono accaldato e Sonia intrufola la testa dalla porta della camera. Mi fissa un attimo con i grandi occhi castani.
“Tutto bene? Hai sete? Possiamo darci del tu?” mi mitraglia di domande.
“Allora, in ordine, sì, sì grazie, sì volentieri” Rispondo sperando di essere minimamente simpatico. Sonia è proprio una bella donna. Mentre parla le fisso le labbra carnose.
“Un caffè? Acqua?”
“Un po’ d’acqua va benissimo”
“Torno subito”
La sento scendere veloce le scale a piedi nudi. Poco dopo è di ritorno con un bicchierone pieno di acqua. La bevo volentieri.
“È un bel armadio quello che avete scelto”
“Non me ne intendo molto, ma credo di sì. Lo voleva Marco, dice che ho troppa roba” e si mette a ridere.
“Con questo avete risolto per un po’” le sorrido.
“Speriamo. Tu fai pure il tuo lavoro, io mi rinfresco un attimo. Ho fatto una sudata… tutta salute” e ride ancora. È una ragazza solare.
Esce dalla stanza e apre la porta di fronte: è il bagno. Con un piede spinge la porta, ma il tappetino per terra la ferma a metà della corsa. Dalla mia posizione posso vederla riflessa nel grande specchio sopra i lavandini. Mi appoggio alla parete pronto a godermi lo spettacolo.
Si sfila la maglietta, indossa un reggiseno sportivo. Lancia la maglietta per terra e si abbassa veloce i leggings. Mi mostra inconsapevole delle mutandine sportive coordinate al reggiseno. Si guarda allo specchio. Si sfila poi il reggiseno e un piccolo seno perfetto e sodo fa capolino. I capezzoli eccitati dall’esercizio fisico fatto fino a pochi minuti prima. Guarda ancora nello specchio e i nostri sguardi si incrociano. Mi metto a fissare immediatamente il pavimento, nervoso ed eccitato contemporaneamente. Attendo un urlo, una porta che sbatte, ma non succede nulla. Con un po’ di coraggio rialzo lo sguardo verso lo specchio e Sonia è girata spalle allo specchio. Si abbassa sinuosa gli slip mostrandomi il culetto rotondo. Gira di scatto la testa verso lo specchio e mi cerca con lo sguardo. Questa volta non distolgo il mio. Ci fissiamo per alcuni interminabili secondi. Poi apre la porta della doccia e attiva il soffione. Dalla mia posizione posso vedere tutto.
Il vapore dell’acqua calda appanna subito i cristalli trasparenti, il gioco del vedo e non vedo mi eccita ancora di più. Intravedo il corpo snello e sodo muoversi sicuro nel box. Il cazzo si indurisce. Comincio a sbottonarmi la patta, ma a un certo punto sento la porta d’ingresso che si apre.
Panico. richiudo in fretta i pantaloni. Passi sulle scale. Mi giro verso gli scatoloni ancora da aprire. Passi nel corridoio.
“Ciao Andrea” mi fa Marco entrando dalla porta della camera “sei già qui”
“Ciao Marco” rispondo un po’ imbarazzato, mi sento il viso completamente rosso dalle vampe di calore “ho finito prima da un altro cliente e mi sono portato avanti con il lavoro. Spero non sia un problema”
“Anzi, meglio. Così finisci prima e ti liberi prima di noi, ahahaha”
Alle mie orecchie arriva la voce di Marco e lo scroscio della doccia dietro di lui.
Anche Marco deve essersi accorto del rumore dal bagno. Si gira e capisco che anche lui ha visto la moglie nel riflesso dello specchio.
“Sonia, quella gran porcella” sussurra.
Vorrei spiegarmi, giustificarmi, ma non ne ho il tempo.
“Spero per te che ti sia goduto lo spettacolo” mi dice dandomi una pacca sulla spalla indicando con l’altra mano la moglie nel riflesso.
Guardo intimidito dove mi indica. Nella nuvola di vapore si capisce che Sonia si sta masturbando sotto l’acqua.
“È proprio esibizionista la mia Sonia” mi dice con voce orgogliosa “stai qui e goditi lo show”.
Va verso il bagno. Spalanca la porta. Sonia si gira e vede il marito. Ora ho una visione diretta della doccia e di quello che succede nella stanza.
Marco apre la porta del box doccia. Si abbassa la zip dei pantaloni e ne estrae il membro non ancora completamente eccitato.
Lei capisce subito cosa vuole il marito. Chiude l’acqua, esce dalla doccia e si inginocchia bagnata sul tappetino. Prende il bocca senza esitare il cazzo di Marco. Lecca, succhia e in pochi attimi la grossa verga è tesa in tutta la sua potenza.
Come in trance non mi accorgo che mi sono avvicinato e ora sono appoggiato allo stipite della porta del bagno.
“Se ti piace fatti pure una sega” mi sussurra Marco.
Non me lo faccio ripetere due volte e tiro fuori il mio cazzo turgido. Piano piano comincio a masturbarmi.
Sonia fissa Marco negli occhi mentre continua a succhiare la grossa cappella con le sue labbra carnose. Dopo qualche attimo infinito, con un cenno degli occhi, lui la fa alzare. Le fa mettere le mani sul lavandino e le fa divaricare le gambe bagnate. Ora è il turno di Marco di inginocchiarsi dietro di lei. Con la lingua esplora il solco tra le natiche e arriva fino alle labbra. Lei lancia flebili mugolii mentre lui lecca senza sosta spostandosi dalle labbra al culo e poi ancora alle labbra.
Marco si ferma un attimo, gira verso di me il culo rotondo e sodo di Sonia.
“Guarda quanta roba qui” mi dice “e ha un sapore fantastico”
Il culo rotondo e la fica dalle labbra gonfie di piacere sono lì a pochi metri da me.
“Scopami” riesce a sussurrare lei tra un respiro e l’altro girandosi verso Marco.
Marco allora si sposta verso il gabinetto. Si siede sul sedile chiuso e con le mani sui fianchi di Sonia la indirizza verso il suo membro turgido. La cappella lucida si appoggia piano sulle labbra della fica completamente depilata di Sonia. Piano le gonfie labbra scure si aprono e lasciano passare il grosso palo. Fino a quando è tutto dentro.
Io entro in bagno, sono a un paio di metri da loro. Mi masturbo lentamente per non esplodere troppo presto.
Spingendosi sulle gambe Sonia sobbalza sempre più veloce sul cazzo di Marco. Sento i colpi dei loro corpi. Le mani di lui sui seni perfetti di lei. Le pizzica i capezzoli, lei sembra apprezzare.
“Sì, sì, fammi venire” sussurra lei.
“No, è ancora presto” la ferma Marco.
Attimi che non finiscono più. Lui prendendola sempre per i fianchi la fa alzare dal suo palo.
“Voglio il tuo culo” le dice piano.
“Sì, ma non farmi male” cerca di difendersi lei e mentre lo dice sposta il bacino avanti il tanto che basta per posizionare lo sfintere sulla grossa cappella lucida.
Marco tiene fermo il membro con una mano, mentre lei scende piano impalandosi da sola. Sembra che ci metta minuti a scendere su Marco, ma inesorabilmente il cazzo entra nel suo culetto stretto.
Quando finalmente è tutto dentro Sonia comincia lenta la risalita. E poi giù di nuovo.
“Si, brava così, fammi godere” le ordina Marco.
“Mmm” è l’unico suono che esce dalla sua bocca. Si sta mordendo le labbra. Le piace, si vede dalla sguardo che mi pianta fisso contro.
Marco nel culo e Andrea di fronte a lei. Non l’avrebbe mai pensato pochi minuti fa.
Il ritmo della scopata aumenta, una mano di Marco le tormenta il clitoride. Entrambi respirano sempre più affannosamente. Anch’io mi accorgo di aver accelerato il ritmo della masturbazione. Sono a un metro da loro.
L’eccitazione è al massimo. Il profumo del sesso pervade la stanza. La prima a cedere è Sonia che viene urlando.
“sì sì sì sì… ahhhhhhh” chiudendo gli occhi per riaprirli subito dopo per lanciarmi un altro dei suoi sguardi erotici.
“Vienile addosso” mi urla Marco “daiiiii, con meeeee” sta venendo anche lui. Nel culo di Sonia.
Non resisto più, ormai sono a pochi centimetri da Sonia. Apre la bocca davanti al mio cazzo pulsante. È un invito a cui non posso direi di no. Le schizzo tutta la mia voglia di lei in bocca. Lei riceve tutto, schizzo dopo schizzo. Quando ormai non ho più nulla da darle serra le labbra e inghiotte. Mi prende per i fianchi. Si avvicina il mio cazzo alla bocca e con la lingua raccoglie le ultime gocce.
Sonia si alza, il membro ormai sgonfio di Marco le scivola fuori. Ci guardiamo tutti e tre. Scoppiamo in una risata.
“Oh, magari dopo l’armadio avrete bisogno anche dei comodini”
“Magari sì” dicono loro in coro. Ridiamo ancora.

FINE

Un sentito grazie alla musa di questo racconto, Sonia naturalmente.
Commenti, opinioni, consigli: [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sonia:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni