Racconti Erotici > trio > Una calda giornata al mare
trio

Una calda giornata al mare


di ScoprimiOra
27.07.2016    |    17.155    |    4 8.6
"Tornati a casa loro si riposano nella loro stanza ed io mi sdraio un po' sul divano del salotto..."
In questo racconto vi parlo di un episodio che mi è capitato l'estate scorsa e che mi ha spinto a iscrivermi a questo sito. Buona lettura!

Era un rovente giornata di agosto, avevo ricevuto un invito alla casa al mare nel Cilento di una coppia di amici. Sono una coppia consolidata da anni e con lui ho un rapporto di amicizia iniziato fin dall'infanzia.
La sua fidanzata è una ragazza stupenda, capelli biondi leggermente mossi e occhi verdi, una quarta di seno e fisico mozzafiato. Il suo lato B è da far girare la testa grazie alle molte ore che trascorre in palestra.

Dopo una bella giornata di mare torniamo a casa, poco distante dalla spiaggia. Io lamento un leggero dolore alla schiena dovuto immagino ad uno sforzo in palestra e ne parlo con Marica che tra l'altro fa la fisioterapista.
Tornati a casa loro si riposano nella loro stanza ed io mi sdraio un po' sul divano del salotto.
Proprio mentre stavo per addormentarmi vedo davanti agli occhi il viso splendido di Marica che mi sussurra delicatamente e mi chiede come va la mia schiena. La situazione era rimasta invariata, così si propone di farmi un massaggio e mi chiede di girarmi a pancia sotto.
Si spalma le mani di olio abbronzante e lo stende sulla mia schiena e spalle. Inizia a massaggiarmi delicatamente, percorrendo tutta la schiena dalle spalle filo alla parte basse del torso.

Mentre continua a massaggiare si china in avanti e sento il suo seno che sfiora la mia schiena. Riesco a percepire la punta dei suoi capezzoli attraverso il sottile tessuto del suo bikini. Continua a massaggiare e a sfiorarmi con il suo seno. Il mio pene inizia a risvegliarsi, e lo sento diventare duro.
Dopo circa 10 minuti di massaggio una mano scende sempre più giù e si infila nel mio costume. Inizia a stringermi le natiche, prima una e poi l'altra con dei leggeri pizzicotti. Le sue dita si spingono ancora più giù ed inizia a massaggiarmi l'orifizio anale, delicatamente e con movimenti circolari. Il mio sesso a quel punto era duro come non mai, mi sembrava che scoppiasse dal costume, compresso com'era tra il mio corpo e il divano. Massaggia tutto il contorno del mio ano senza spingersi dentro. Stavo per impazzire, ero eccitato come non mai.

Mi giro verso di lei e mi accorgo che non ha più il pezzo di sopra del bikini. Vedo il suo enorme seno, con i capezzoli turgidi. E' uno spettacolo bellissimo. Inizio a toccarglielo delicatamente e sento che anche lei è eccitatissima. Da un alone sul suo costume mi accorgo che è tutta bagnata, il suo sesso è rovente.
Mi salta addosso e inizia a baciarmi delicatamente il collo, mentre con una mano corre giù verso il mio cazzo. Mi abbassa il costume e lo afferra. Inizia a scoprirlo piano piano, continua a baciarmi e le sue labbra si spostano sempre più giù. All'improvviso se lo infila in bocca e inizia a succhiarmelo come un'assatanata. Sono al massimo dell'eccitazione, sento quasi che sto per venire. Non mi aspettavo niente di tutto ciò ed ero arrapato come non mai. Non riesco a trattenermi, sento una cascata che preme dentro di me, una diga che vuole rompersi.
Lei continua a succhiare, va su e giù, nel frattempo si tocca e si infila due dita dentro. Lubrifica tutto con la sua saliva. Non ce la faccio più sto per arrivare. Lei se ne accorge dai miei gemiti, continua a masturbarmi e appoggia le sue labbra chiuse sulla mia cappella. Esplodo e la ricopro del mio sperma. Lei lo lascia scorrere dalle sue labbra verso il mento, mentre delicatamente continua ad andare su e giù con la mano.
Resto steso sul divano, senza energie ed incredulo. Lei si avvicina al mio orecchio e mi sussurra: "adesso ci divertiamo in tre".
La vedo allontanarsi, vedo il suo lato B perfetto che sale le scale mentre va a chiamare il suo compagno. Non mi ero accorto che nel frattempo aveva tolto anche le mutandine. E' stupenda.

(continua...)

Autore: ScoprimiOra

---------------------------------------------------------------------------------
Ti è piaciuto questo racconto? Fammelo sapere lasciando un commento in basso.

Con Marica e Fabrizio mi sono rivisto un altro paio di volte per giocare insieme.
Purtroppo vivono a Milano per lavoro, ma l'esperienza mi ha intrigato parecchio. Decido di volere ripeterla. Scopro Annunci69 e creo subito il mio profilo.
Ti va di divertirti? Se sei una coppia o una singola inviami un messaggio o aggiungimi agli amici. Sono sicuro che ci divertiremo insieme. Ciao ;)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una calda giornata al mare:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni