Racconti Erotici > trio > serata fantastica
trio

serata fantastica


di luna-gatto
03.04.2012    |    10.113    |    0 8.7
"Lei ha un leggero sussulto, appoggio le mani e inizio dei movimenti circolari lungo la sua schiena reagisce la sento rilassarsi continuo dolce..."
Come tutti i giorni apro la posta sul mio pc.
Con sorpresa una coppia ha risposto al mio annuncio , mi lascia un numero di cellulare dicendomi di contattarli.Li per li non sono molto convinto, visto che il mio annuncio è li da parecchi mesi ,ma i pochi contatti che ho avuto si sono rilevati infondati ,Indecisi, curiosi ecc. ecc.
Mi risponde un uomo,dalla voce calma e molto calda.Dopo le prime domande di rito mi domanda se il giorno dopo potevo recarmi da loro perche voleva fare una sorpresa alla moglie.Mi ha domandato se ero bravo a fare i massaggi,. Dissi che come avevo scritto sull'annuncio.sono molto preparato visto che avevo seguito alcuni corsi per massaggi rilassanti e tecniche orientali.
Fissammo appuntamento per le nove di sera,prima loro avevano inpegni.
Per tutta la gionata seguente non riuscivo a tranquillizzarmi.Mi passavano parecchi pensieri per la testa.
Chissa se lei era pronta e preparata a questi incontri, le sue aspettative ,cosa veramente volevano da me visto che il marito non si era espresso a proposito.Una donna all'oscuro di tutto difficile da gestire ,forse solo un capriccio del marito.Le ore della notte passarrono senza che io prendessi sonno ,ero molto agitato non mi era mai successa una cosa simile .Ho avuto esperienze con alcune coppie molto avvolgenti, alcune con mariti bsx che volevano piu coccole della moglie .Oppure con donne che trattavano i mariti de vere ,troie si divertono a maltrattarli , umiliarli ma questi godevano come mai in vita loro.
Le ore possarrono e finalmente si avvicina il momento dell'incontro. Preparo con cura,controllo che non manchi nulla i miei oli, gli incensi profumati che servono a profumare l'aria , a stordire a rendere tutto molto rilassante.La mia tunica lunga con i colori freschi piacevoli. tutto ben ordinato nel mio borsone.
Per strada chiamo per capire se sono ancora decisi al nostro incontro.Mi risponde lui sempre con la sua voce calda dicendomi che mi stanno aspettando.
Viene ad aprirmi alla porta con un sorriso aperto ,un uomo sulla cinquantina ,leggermente brizzolato con un fisico sportivo all'apparenza molto tonico.Con una stretta di mano vigorosa mi invita a entrare facendomi accomodare in salotto.Mi guardo attorno ma non vedo la consorte,lui capisce e mi tranquillizza dicendomi che ci sta aspettando in un'altra stanza.
Ora chiedo cosa vuole da me veramente ,lui dice di massaggire la moglie e di non preoccuparmi che procedere come volessi eccitare la moglie di massaggiarla anche nel suo intimo.
Mi preparo con la mia tunica mettendomi sotto conpletamente nudo .Il marito mi acconpagna nella camera pero lui non entra ma mi invita a procedere.
Entro c'è una luce molto soffusa, la camera è gia piena di profumi,di fiori musica lei Nuda coricata sul letto.
Un letto molto grande e basso che ricorda i letti orientali.
Una donna scura di capelli corti, di spalle mi senbra bella forse tra i quaranta.Senbra che dorma non si muove mi fa solo un leggero cenno di saluto con la mano.
Decido che non accendo i miei incensi c'è gia molto profumo in camera ,stordisce.
Mi inginocchio con una mano accarezzo la sua pelle sulla schiena senbra seta.
Estraggo i miei oli mi ungo le nani , ne faccio colare un leggero filo lungo la sua spina dorsale ,dal collo allattaccature delle natiche.Lei ha un leggero sussulto,appoggio le mani e inizio dei movimenti circolari lungo la sua schiena reagisce la sento rilassarsi continuo dolce .Dal collo giu lungo tutta la sciena fino alle natiche che ogni tanto strizzo cercando di affondare tra esse le dita .Lei apre con un leggero movimento le gambe come per invitarmi a entrare ,non ancora troppo presto voglio veramnte farla godere .Portarla fino al punto di non ritorno sino a perdere i sensi.Intanto con le dita le sfioro il fiorellino piu piccolo strappondole dei gemiti senpre piu forti .Ora apre vistosamente le gambe inarcando la schiena per permettermi di toccarla bene,passo la mano sulla sua farfallina ormai un lago e conpletamente aperta.geme, geme desidera le carezze senpre di piu sempre piu a fondo.
Mi ero dimenticato del marito non ho fatto caso che era entrato e conpletamente nudo vicino a me.
Si avvicina mi tocca da sopra la tunica mentre io accarezzo ormai in profondita la moglie .
stringe il mio bastone tra le sue mani contento della mia erezione e dimensioni .
Mi sfila la tunica e si avvicina per succhiarmi il cazzo è bravo mentre io pizzico li clitorire della donna ormai completante in delirio.Ora lei si volta mi mette coricato di sciena sale su di me a cavalcioni sulla faccia per farmi leccare la sua farfallina mentre il marito continua a succhiami.
Ma lei vuole di piu, toglie il marito e si gira alla pecorina invitandolmi a entrare.Entro con facilita tanto è bagnata entro e spingo mentre lei spinge verso di me.Intanto il marito si mette al mio fianco poggiadomi il suo cazzo da succhiare.Gode lei a molti orgasmi, non si contano ,anche il marito resiste poco e menandoselo mi viene un viso e in bocca,cadono le gocce sulla sciena della moglie chespalmo con cura.
Ora lei lo vuole nel suo buchetto , con la mano se lo guida per farlo entrare ,piano entra poco per volta le fa male ma spinge ugulmente, ora è tutto dentro con le mani sui fianchi spingo mentre il marito mi lecca il mio buchetto e finalmente vengo anchio tuto dentro di lei.Il marito mi pulisce prima me poi lei fino alla fine con la sua lingua
ci riposiamo e poi......altra storia......

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per serata fantastica:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni