Racconti Erotici > trio > una passeggiata in macchina
trio

una passeggiata in macchina


di croc1971
16.04.2013    |    16.194    |    2 9.9
"Sono emozionato al primo appuntamento, li vedo: una coppia di classe, lui vestito in maniera sportiva; lei, un tailleur grigio con gonna sotto il ginocchio,..."
eccomi qua, un po' impacciato. Contatto alcune coppie nella speranza di conoscerle. Non sono issimo (non sono bello, non sono brutto, non sono superdotato, non sono minidotato....sono normale). I primi approcci non sono facili, io cerco di entrare in punta di piedi e con la cortesia di chi si sta inserendo tra due persone.
Finalmente loro mi rispondono. Inizia una breve chiaccherata online e ci scambiamo un po' di informazioni. il punto che ci accomuna subito è la voglia di trasgredire con passione ma con il cervello, alla ricerca di un gioco intrigante, emozionante, eccitante.
Decidiamo di incontrarci per un caffè. Sono emozionato al primo appuntamento, li vedo: una coppia di classe, lui vestito in maniera sportiva; lei, un tailleur grigio con gonna sotto il ginocchio, calze velate nere, tacco non eccessivo, camicetta bianca, un po' aperta senza esagerazione.
La cosa mi piace, ero un po' preoccupato: avevo paura di incontrare il vecchio porco con lei che accetta senza convinzione o la coppia lei gran zoccola e lui esagerato.
Invece no!!! lei di gran classe, lui simpatico e spiritoso. Mi spiega: ha scoperto nel tempo che è un cuckold, non sottomesso, gli piace vedere la sua compagna alle prese con un altro uomo. Gli piace tutto che ciòche diventa un gioco eccitante, con il coinvolgimento della testa. Lei assoultamente coinvolta, non ama le persone volgari, ha scoperto che gli piace mettersi in mostra e gode nel vedere il suo compagno eccitato dalla situazione.
La chiaccherata comincia a essere difficile in un luogo pubblico. Gli propongo una passeggiata in macchina per continuare a conoscerci. Accettano.
La mia auto, un suv un po' alto, spazioso, con i vetri fumè. ci muoviamo per le vie di monteverde, io e lui davanti lei dietro. Parliamo di tutto, sembrano amici di sempre.
Ad un certo punto punto lui mi fa:"hai visto?"
Io dapprima non capisco, poi mi giro leggermente....lei, sotto la gonna calze autoreggenti, al centro del sedile, gambe aperte, niente mutande, in bella mostra la sua fica completamente depilata. La camicetta slacciata, un reggiseno bianco di pizzo che racchiude due tette ne grandi ne piccole, una pelle bianca. Inizia a toccarsi la fica, con calma, con voce suadente mi chiede se mi piace. Sono talmente coinvolto che gia da un po' deve essere scattato i verde e la gente spazientita comincia a suonare. Riparto, sposto lo specchietto retrovisore per gustarmi lo spettacolo. Cerco di mantenere l'attenzione alla guida e nel frattempo la guardo masturbarsi. Lui mi parla, ma non riesco a seguire anche la conversazione!!!! lei continua a masturbarsi, due dita entrano ed escono dalla sua fica. Lui è compiaciuto del mio coinvolgimento, sorride e scherza sul fatto che non parlo più.
Te lo credo....la mia eccitazione era tale che avro sbagliato due o tre volte strada.
Alla situazione eccitante si aggiungeva la sensazione delle persone ignare nelle macchine affianco. Alcuni motorini mi passano di lato ma non si accorgono, solo un passante che attraversava scorge qualcosa, sorride e ci fa un cenno con la mano.
Faccio una proposta: conosco un parcheggio, frequentato ma non troppo, al di fuori dei giri degli scambi. Accettano.
Dopo poco entriamo e troviamo un angolo un po' nascosto, parcheggiamo in maniera appropriata. lui subito mi dice se voglio raggiungerla dietro. Non me lo faccio ripetere, in secondo sono sui sedili posteriori. Con le mani continuo quello che lei stava gia facendo, lei è bagnatissima, le mie dita entrano senza nessun problema. Le sua mani cercano il mio cazzo, armeggia con i pantaloni e finalmente lo libera. Inizia a masturbarmi, io non resisto e spingo la sua testa verso il basso. Lei inizia a succhiarmi con entusiasmo, entra fino in fondo sento il mio cazzo sbattere sulla gola. Fantastico.
Mi rendo conto che lui si sta godendo la scena, ci guarda, si è aperto i pantaloni, si masturba. chiede la sua parte, vuole che lei succhi il suo cazzo. Lei si fa avanti fra i due sedili e inizia a succhiarlo con passione.
Io mi trovo dietro, lei parzialmente a pecora, alzo la gonna, mi metto in mezzo e inizio a leccare. Lecco tutti suoi umori, la fica gocciola, la posizione mi mette il suo buco di culo proprio a portata. Inizio a leccare con forza, cerco di affondare la lingua il piu possibile, lei inarca la schiena e mi facilita il lavoretto. Ad un certo punto si gira, mi sorride, mi dice che gli piace e riprende a succhiare lui. Io sono mostruosamente eccitato, mi impegno al massimo. La mia lingua nel suo culo, le mie dita nella sua fica.
Lei si ferma, lentamente si abbassa, capisco che vuole essere penetrata, mi tiro su sul sedile....ma lei prende in mano la situazione...prende il mio cazzo e lo dirige sul suo buchetto. Ci si siede sopra e lentamente si fa inculare...fino in fondo...fino alle palle.
Inizia a muoversi....ho le sue tette in mano...lui cerca di avvicinarsi...lei si sporge il piu possibile e prova a leccarlo...io continuo ad incularla con quanta forza mi è possibile in quella posizione. Lei sta godendo, mugula, respira affannosamente, lecca il cazzo e continua a farsi inculare.
Non ce la faccio più, vengo e le inondo il culo. quasi all'unisono viene anche lui e le riempe la bocca.
Ci fermiamo esausti, io e lei sbracati sui sedili posteriori, lui sul sedile anteriore, i finestrini completamente appannati.

Decidiamo di rivederci.....a cena.....a casa loro.....
ma questa è un altra storia...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una passeggiata in macchina:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni