Racconti Erotici > trio > una sera a cena......
trio

una sera a cena......


di cphotfantasy
02.02.2013    |    20.788    |    13 9.7
"Mi tiro il cazzo fuori e mentre guido mi faccio una sega..."
Vai in bagno doccia crema. Ti vesti con perizoma, autoreggenti, top e gonna con stivali neri.
Sai che stasera ti porto a cena con sorpresa ma non sai dove se siamo soli o in compagnia.
Scendi le scale; azzzzz sei stupenda, solo a guardarti mi viene duro ma devo resistere non posso prenderti subito, voglio gustarmi tutta la serata che ti ho preparato.
Sali in macchina e si va a cena, le tue gambe, il tuo modo di vestire mi eccitano. Ecco che siamo arrivati al ristorante. Scendiamo, entriamo e ci accomodiamo e nel mentre si beve un prosecco arriva Sir. Ci siamo già conosciuti, non te l'aspettavi, era questa la sorpresa!
L'unico a cui l'hai data la prima sera si siede al tuo fianco. Prosecco, risate, sensazioni del primo incontro, antipasto di pesce, tagliolini all'astice, rombo al forno e mentre si cena la sua mano ti accarezza. Va sotto la gonna, sposta gli slip, sente i tuoi umori e tu lo lasci fare... ti piace, lo vedo dai tuoi occhi che sei eccitata e mi viene duro nei pantaloni mentre continui a ridere, a bere e a farti toccare!
Poi ti alzi e vai in bagno. Io e Sir ci guardiamo, ci capiamo al volo e lui ti segue. Ti aspetta all'uscita, apri la porta per tornare a tavola ma lui ti spinge dentro, chiude la porta alle sue spalle ti mette al muro.
Ti infila la lingua in bocca mentre con la mano ti sposta gli slip e ti sditalina, tu godi come una maiala e lo lasci fare anzi, lo inciti e allunghi una mano sui suoi pantaloni. E'duro, tiri giù la cerniera lo tiri fuori e vai su e giù con la mano, poi ti vien voglia, ti abbassi e incominci a spompinarlo. Oddio ti senti una gran troia ma ti piace! Hai il cazzo di un altro in bocca mentre il tuo uomo è a tavola e mmagina come tu stia facendo la troia...
Anche il cazzo del tuo uomo a tavola è duro e lui se lo tocca, ma più di tanto non può. Dopo un po' che fai il pompino in bagno, Sir ti fa alzare ti appoggia al muro e ti sfila slip e mentre ti ritorna la sua lingua in bocca, con gli slip che ha in mano asciuga i tuoi umori che scendono tra le tue gambe, e dolcemente nell'orecchio ti dice che gli slip sono un regalo da portare al tuo uomo a tavola per fargli sentire quanto ti sei bagnata.
Sir al momento opportuno smette e ti lascia in bagno eccitata senza perizoma facendoti sentire donna desiderata e gran troia! Lui torna a tavola e consegna gli slip al tuo uomo che solo al pensiero stava per arrivare nei pantaloni. Poi a tavola arrivi tu. Ti risiedi accanto a Sir che riprende a sditalinarti. Dopo un po' la situazione è molto calda chiediamo il conto, usciamo, e tu cosa fai? Mi dici: ”tesoro che ne dici se vado in macchina con lui?”, ed io: ”certo, va bene, ma tu Sir mi raccomando, falla star bene” e si parte.
Al primo semaforo non vedo più la tua testa. Cosa fa la troia? dopo un po' vedo che ti alzi e penso: "oddio gli stava facendo un pompino!". Mi tiro il cazzo fuori e mentre guido mi faccio una sega. Sir prende l'autostrada e vedo sempre la tua testa che sparisce e si rialza. Ad un certo punto mi squilla il cellulare e dico: ”chi cazzo è a quest'ora?" Ma sei tu che mi dici:”Tesoro, son tutta bagnata, Sir mi sta toccando dappertutto, mi ha chiesto di spogliarmi tutta, io l'ho fatto e gli ho preso il cazzo in bocca. Ho voglia di godere!”. Io ti rispondo: ”tesoro, stai tranquilla, godi e dimmi al telefono tutto ciò che fai e che lui ti fa”.
Dopo un po' Sir ferma la macchina in una piazzola. Vedo che abbassa il sedile al suo fianco e tu sparisci. Con calma mi fermo dietro la macchina di Sir, scendo, mi avvicino, e vedo la troia della mia donna nuda che si sta facendo scopare come una porca. Mi guarda e mi dice: "tesoro stasera avevo voglia di far la troia".
Io la guardo, mi sparo una sega, lui la scopa per un'ora e poi la sento godere e io alla sua goduria mi trovo le mani e i pantaloni sporchi della mia sborra

Non è una fantasia.....ma situazione acccaduta al locale il Buffalo in darsena a Viareggio.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una sera a cena......:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni