SexyBlog > Usare i ghiaccioli come vibratori non è una buona idea     

Usare i ghiaccioli come vibratori non è una buona idea


giochi 11.08.2023 45   |   Canali: estate masturbazione vibratori dildo sextoys

Usare i ghiaccioli come vibratori non è una buona idea

Quando pensiamo all'estate, solitamente ci vengono in mente giornate soleggiate, gelati gustosi e avventure estive. E si, tanta creatività nell'invenzione di nuovi giochi erotici dove il ghiaccio è protagonista assoluto. Tuttavia prima di fare un tutto nel magico mondo delle sensazioni caldo/freddo è bene conoscere i limiti che non dovrebbero essere superati. A meno che non vogliate trovarvi al pronto soccorso con un calippo attaccato alle labbra, e non parliamo di quelle della bocca.

Diciamolo subito: il ghiaccio può attaccarsi alla pelle delicata delle parti intime e causare traumi e danni anche gravi.

È l’allarme lanciato in questi giorni di caldo record da una ginecologa inglese che, dopo le segnalazioni di diversi casi nel Regno Unito, ha deciso di intervenire per mettere in guardia sui rischi di questa pratica usata spesso nell’intimità anche come gioco erotico. “Il ghiaccio può attaccarsi alla pelle delicata della vagina e causare traumi e danni anche graviha spiegato al Sun la dottoressa Sarah Welsh.

"La vagina è composta da una pelle molto delicata e sensibile. Inoltre – ha aggiunto – inserire qualsiasi alimento nella vagina può introdurre microbi, interrompendo il suo normale equilibrio e consentendo a un ambiente di crescita batterica e allosviluppo di infezioni“. 

Il ghiaccio a contatto con il calore del corpo si scioglie velocemente e così il liquido come qualsiasi altra cosa con colorante alimentare, colorante, profumo o alti livelli di zucchero avrà un impatto negativo sul pH vaginale e sul lattobacillo e potrebbe aumentare il rischio di infezione vaginale come mughetto e vaginosi batterica.

Non solo, Henderson precisa anche che si tratta di “un esercizio inutile poiché la temperatura corporea interna, compresa quella degli organi interni come la vagina, è impostata dal cervello e non può essere modificata dall’applicazione di alcun agente di raffreddamento come il ghiaccio, che nella migliore delle ipotesi fornirà un sollievo molto temporaneo prima che la temperatura aumenti di nuovo”.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

estate masturbazione vibratori dildo sextoys




Lascia il tuo commento (45):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni