SexyBlog > International Kissing Day: la Giornata Mondiale del Bacio     

International Kissing Day: la Giornata Mondiale del Bacio


eventi 06.07.2016 7   |   Canali: bacio eros eventi

International Kissing Day: la Giornata Mondiale del Bacio

Il 6 luglio si celebra la Giornata Internazionale del Bacio, l'espressione d'amore più romantica di sempre. L’International Kissing Day è stato istituito nel 1990 in Gran Bretagna con una giornata per ricordare il bacio più lungo della storia, ovvero quello di una coppia thailandese che entrò nel Guinness World Record per un bacio durato 46 ore, 24 minuti e 9 secondi.

Ma la Giornata del Bacio si celebra anche il 13 aprile, il 22 giugno e in alcuni casi il giorno prima di San Valentino, in base alla giornata adottata dalle varie nazioni.

E allora perché non festeggiare il bacio in ciascuna di queste ricorrenze?

Il bacio è molto più di un semplice contatto tra le labbra. È un linguaggio universale che trasmette emozioni profonde. Pensate al primo bacio, al suo potere di predire il destino di un rapporto. O al modo in cui una relazione può finire quando il contatto delle labbra perde il suo incanto.

Ecco perché ogni bacio è un viaggio attraverso i sentimenti, che coinvolge corpo e anima.

E non dimentichiamoci dei benefici fisici e psicologici di un bacio: rilassa come una seduta di yoga, rinforza il sistema immunitario e risveglia le emozioni.
A volte i baci restano impressi alla memoria più del sesso e, soprattutto per le donne, è fondamentale riceverne in abbondanza dal partner; possibilmente ben distribuiti su tutto il corpo.

Celebrare il bacio è celebrare l'amore, la passione e l'intimità. Dunque baciatevi con lo stesso trasporto di una Star di Hollywood; baciatevi con amore, baciatevi per passione, baciate con trasporto, baciatevi per risvegliare il desiderio. E se non avete labbra a portata di mano, uscite a cercarle! Perché, ricordate, un bacio non dato è un'opportunità persa.

Buona Giornata del Bacio a tutti!

* Via col Vento


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

bacio eros eventi




Lascia il tuo commento (7):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni