SexyBlog > Coppie indecise? Un menu per voi     

Coppie indecise? Un menu per voi


guide 22.11.2021 35   |   Canali: guide coppie scambio di coppia scambismo swinger

Coppie indecise? Un menu per voi

Se siete tra coloro che vorrebbero ma non ce la fanno, se vi manca un pizzico di coraggio e intraprendenza, ma in quanto a essere porcelli non siete secondi a nessuno; se non fate altro che fantasticare scenari di festini con pizzo nero, nastrini rossi, raso svolazzante profumo inebriante di corpi che vogliosamente serpenteggiano glabri e consunti di odore di pelle e di sesso, labbra rosso fragola, allora accomodatevi pure, vi proponiamo un menù indimenticabile che stuzzicherà il Vostro appetito, per un'abbuffata senza precedenti!

Perlustrazione

La prima fase è quella esplorativa, ovvero cercare di capire se quello che andremo a mangiare potrebbe fare al caso nostro.

Cimentarsi in culinaria e ottenere risultati altrettanto prelibati e gustosi non è sempre facile eppure A69 rappresenta un punto di riferimento da scoprire per i vantaggi nascosti che può dare nella preparazione alla prima volta.

Si dice sempre che per essere dei bravi cuochi occorre soprattutto la fantasia, ad ogni pietanza dall'antipasto al dolce, la stessa che possiamo rintracciare nelle nostre Interviste che rivelano il passaggio decisivo delle varie coppie dall'essere esenti da esperienze a divenire dei veri e propri esperti in materia.

In fondo leggere direttamente dalle loro esperienze oltre a poter rappresentare una passione di approfondimento per una determinata coppia è un modo per confrontarsi con voi stessi e trovare i punti di congiunzione tra voi e il mondo libertino.

Se poi la vostra paura è quella di trovarsi di fronte ad una delusione, non dovete fare altro che dare un'occhiata al nostro piccolo prontuario: "incontri, istruzioni per l'uso".

L'aperitivo per scaldarsi un pò

Un aperitivo di Piccanti e Sfiziosi Racconti e storie vissute potrebbe rappresentare succosamente l'incipit al Gourmet per il migliore dei palati.

Tra salatini, patatine, olive e aperol soda sono molte le coppie che raccontano le loro esperienze, dalle emozioni della prima volta agli incontri più intriganti, così come nel nostro Sexy Forum.

L'erotismo che trasborda da queste letture può farvi aprire lo stomaco ma non saziarvi, una bellissima attesa per il pasto principale di cui tanto vi hanno parlato. Ma prima...

L'antipasto

Qualsiasi cena ha la sua presentazione dell'antipasto tra chi lo preferisce caldo chi freddo e chi in companatico: di certo la scelta non manca. Poter scegliere senza scendere dalla vettura e proseguire insieme appartandosi per poi decidere in quale delle macchine consumare la libagione o se scendere tutti quanti e amoreggiare tra eventuali folti cespugli che costeggiano il luogo, o decidere altrove di consumare il primo piatto che in sostanza è sempre il piatto forte della serata.

Per i più temerari il piacevole preludio segnato dall'adrenalina del perfetto sconosciuto non può che rintracciarsi negli incontri che in tutta Italia si fanno nei parcheggi (Carsex), spiagge o altri luoghi trasgressivi all'aperto ben segnalati nella nostra mappa.

Trovarne uno vicino a casa vostra sarà facilissimo, l'emozione del viaggio indimenticabile.

Il primo

Il freddo del luogo all'aperto può essere contrapposto al temperato e caldo ambiente di un Club privè. Se non sapete come funziona il divertimento al loro interno non possiamo che rimandarvi a qualche prezioso suggerimento in merito.

La scelta in materia si differenzia per tutti i gusti e le pretese non solo in base all'ubicazione ma anche rispetto alle vostre voglie. Tra ricette semplici ed elaborate tra il gustare un piatto e un degustare dionisiaci momenti le serate a tema nei club imitano spesso la trasgressione latente che risiede in ognuno di noi Esseri Perversi.

Quindi l'importante è partecipare è decisamente calzante, perché è partecipando che hanno luogo degli incontri veramente appetibili.

Ricordatevi, non c'è niente di obbligatorio nei Privè, ci si può andare anche se non si è scambisti. Non ci credete? Leggete qui.

La portata principale

In realtà non ce n'è una sola nel menù, ma sono più di 500.000, tante quante i profili disponibili su Annunci69.

E quando tra questi ci sarà qualcuno/a che veramente solo guardandola/o ci trasmetterà dell'erotismo, perché rinunciare al piacere di poter concretizzare il tutto? In fondo nei primi contatti via email, via msn non si è praticamente nudi ci si può confrontare, si può giocare di immaginazione, si può scopare col pensiero.

Allora quando si arriva a quest'ultima asserzione beh Carissimi, dopo qualche messaggio testuale e poi vocale, il nostro suggerimento è di non prolungare troppo il piacere, l'attimo va colto subito.

Dopo le telefonate non fate correre troppo tempo, diverrebbe smorta la sensazione iniziale e poi non siete curiosi dell'odore, dell'alchimia, del sapore, del sudore dell'imbarazzo....che sensazioni meravigliose le prime volte ( e vabbè altri tempi..).

Non pensate che l'imbarazzo sia qualcosa di estremamente negativo, che il ghiaccio sia difficile da sciogliere, toglietevi queste bizzarre idee dalla testa, l'adrenalina dell'incontro vi farà da guida.

Lo scambio di coppia certamente per persone che si amano potrebbe essere letto dapprima come una bella e irta contraddizione ma la complicità che invece ne scaturisce è decisamente un modo unico per andare oltre l'immaginario. Dividere emozioni con il proprio partner e condividere sogni erotici da entrambi solo desiderati è un passo che accresce l'intimità e la fiducia a scapito di quanto si legge in rete, letture ovviamente stilate dai soliti bacchettoni.

Il Dessert

Aperitivi , antipasti, primi, secondi, contorni. Consigliare la frutta non è di certo un valore aggiunto ma il dolce? Beh ragazzi, il dolce siete voi.

Buon Appetito!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

guide coppie scambio di coppia scambismo swinger




Lascia il tuo commento (35):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni