SexyBlog > Vieni amore, masturbiamoci!     

Vieni amore, masturbiamoci!


guide 22.03.2024 114   |   Canali: guide pratiche sessuali sesso orale masturbazione

Vieni amore, masturbiamoci!

Sei veramente in grado di far godere il tuo partner durante i preliminari?
Pensi di aver esplorato con il giusto tempismo e la dovuta eleganza, le diverse sfaccettature della masturbazione reciproca?
Scopriamolo insieme! 

I preliminari, oltre ad essere una parte fondamentale del rapporto sessuale, risultano essere ciò che resta più a lungo impresso nella nostra mente.
Pensateci un attimo: ricordando le vostre migliori scopate, cosa vi torna alla mente?
Certamente resta il ricordo della persona con la quale lo avete fatto, delle caratteristiche fisiche che più vi hanno colpito; ma subito dopo, la mente va a tutto quello che c'è stato oltre la penetrazione.
Perchè è proprio in qui momenti che il nostro cervello inizia a secernere massicce dosi di dopamina, il neurotrasmettore del benessere che ci pervade della sensazione di eccitazione, euforia, infaticabilità che prelude all'atto sessuale.

Ma come si diventa campioni di preliminari?
La prima regola è imparare ad ascoltare il corpo del partner. Ecco come:

Cosa piace a Lei

Il corpo della donna è un diapason: oscilla se stimolato dalla nota giusta e trasmette le vibrazioni ad un altro corpo per potenziare l'intensità del suono emesso.
Inoltre la donna ha una visione olistica del sesso, il che significa che per onorarla al massimo occorre esplorarla dalla testa ai piedi. Molti uomini hanno difficoltà a recepire questo semplice concetto, ed è per questo che molte donne aspirano ad avere esperienze saffiche.

  • La calma

Non avventatevi come vampiri sulla sua micina, la renderete forastica! Indugiate invece sulle zone erogene.
Baciatele il collo, leccatele i lobi delle orecchie facendole sentire il vostro respiro appassionato, stringetele i capezzoli e giocate con i suoi seni in maniera più o meno decisa, carezzatele l'interno coscia e adoratene i fianchi e i glutei

  • L'eleganza

Nessuna donna è completamente sicura del proprio corpo, fatela sempre sentire bellissima, con le parole e con i gesti. Toccatela, odoratela, percorretene il corpo con lo sguardo e con le mani, stringetene le carni per farle sentire quanto la desiderate ed esprimete come più vi piace il vostro gradimento. Iniziate lievi e ai primi cenni di gradimento procedete con l'affondo, sia di lingua che di dita.

  • Il cunnilingus

Leccatela, è il migliore degli antipasti... e soprattutto è impossibile che lei non gradisca! Avvicinatevi piano, fatevi strada delicatamente tra le grandi labbra a colpi di lingua, utilizzate il naso, le labbra e il respiro. In questo momento la sensibilità della topina che avete davanti è al massimo: procedete gradualmente, il cunnilingus richiede tempo e dedizione.
Vi abbiamo illustrato una varietà di posizioni e tecniche per farlo, sperimentate per capire come la vostra lei rende al massimo. 

  • Le vostre mani

Le mani sono uno strumento erotico essenziale, e alla donna piace sentirsele ovunque... ma soprattutto lì. Il primo contatto deve essere deciso ma sinuoso, esercitate piccoli pressioni e movimenti circolari intorno alla zona calda del clitoride, non trascurate il perineo e solleticatele il buchino posteriore. Proseguite secondo i segnali che ricevete. Titillate, massaggiate e penetrate.
Siate delicati sul davanti nel momento in cui l'orgasmo si avvicina e il clitoride si irrigidisce pericolosamente. Rispettando i tempi della sua eccitazione potreste farle raggiungere entusiasmanti orgasmi multipli! Interrompete e poi ricominciate.
La penetrazione con le dita deve essere decisa ma graduale. Iniziate con una o due dita, proseguite fino a quando non sentirete che lei vi chiede altro.
Molte donne amano anche essere fistate ma per chi non lo ha mai fatto il fisting è un grosso scoglio da superare. I preliminari ben fatti sono un buon momento per tentare il salto. Se siete tra donne, è l'occasione pefetta!

Cosa piace a Lui

L'uomo in erezione subisce un'importante deprivazione di sangue dal cervello, in favore del suo membro. I suoi pensieri sono quindi maggiormente rivolti all'atto sessuale, ma non commettiamo l'errore di ridurre a questo l'esperiena maschile.
Molti uomini ancora non lo sanno, ma gradiscono i preliminari complessi quanto le signore.

  • Lo spogliarello

Sarà colpa della pornografia ma l'uomo adora guardare. Che siate una bella donna in lingerie, l'adone dei suoi sogni, o il trans dei desideri, non c'è differenza: spingetelo a sedere sul letto o sul divano e prima di iniziare ogni pratica masturbatoria fategli vedere qualcosa di voi... purchè la scopriate molto lentamente!

  • L'iniziativa

Non state lì ad aspettare che faccia tutto lui, fatelo sentire il vostro re. Spogliatelo con lentezza, baciategli il petto ed i capezzoli per poi scendere verso la cintura. A quel punto potete farlo impazzire di desiderio. Volgetegli lo sguardo mentre gli slacciate i pantaloni, usate le mani e la bocca per scostare la biancheria e cercate i suoi punti erogeni nella zona che circonda il pene.
Siate sempre calde e bestiali: il maschio eccitato si eccita a vedervi eccitate.
Masturbatevi da sole, mentre lo accompagnate verso le vette del piacere.

  • I lavori di mano e il pompino

Il suo membro è il vostro dio. Trattatelo con il massimo rispetto e fategli sentire che è la cosa più bella che abbiate mai visto. Non fate apprezzamenti se non per dirgli che è grande e duro, non usate soprannomi o parole che possano farlo dubitare della sua virilità esposta. Indugiate sulla sua cappella, sulla corona del glande e sul frenulo: sono i punti più sensibili, da lavorare con la lingua e con le dita bagnate.
L'asta va percorsa con la lingua per tutta la lunghezza, poi proseguite con un pompino.
Se invece giocate di mano non limitatevi ad una meccanica sega. Solitamente l'uomo ama che si tiri giù con forza e che si lasci risalire con una certa delicatezza; concentratevi molto sulla zona del prepuzio ed ogni tanto lubrificatelo con la bocca, con la saliva... o con i vostri umori. Alcuni uomini - ma non tutti - amano che contemporaneamente si giochi con lo scroto; metteteci delicatezza, soppesatelo e succhiatelo dopo averlo raccolto con la bocca.

  • La stimolazione anale

Solo una minoranza lo accetta e lo ammette, ma il massaggio prostatico piace eccome!
Dovete cercare di raggiungere una protuberanza simile ad una nocciolina, a qualche centimetro di profondità nel canale rettale. La ghiandola prostatica è l'equivalente del punto G nella donna e potenzia l'erezione e l'orgasmo. Se non siete certi che lui gradisca, iniziate con delle leggere pressioni sul perineo e quando vedrete che l'eccitazione lo confonde, spingetevi più in là fino al suo sacro buchino posteriore. Prima un dito, poi l'altro, all'incirca come fareste con una vagina.


La teoria dovrebbe essere chiara; che ne dite, passiamo alla pratica? ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

guide pratiche sessuali sesso orale masturbazione




Lascia il tuo commento (114):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni