SexyBlog > CBT - la tortura genitale maschile     

CBT - la tortura genitale maschile


BDSM 01.03.2023 79   |   Canali: guide sadomaso pene estremo

CBT - la tortura genitale maschile

Dedichiamo questo approfondimento sulla tortura genitale o CBT (cock and ball torture) a tutti gli amanti del genere BDSM, ai curiosi, a chi ne ha già fatto uno stile di vita, e alla piccola community di adepti e praticanti che si incontrano qui, su Annunci69.

Entriamo nella zona d'ombra dove il piacere e il dolore si combattono vicendevolmente e si confondono, proprio lì, sulla soglia di un'esperienza senza ritorno, dove le sensazioni sono talmente forti e contrastanti da ingannare maliziosamente la percezione.
La propria vulnerabilità è la chiave di accesso a questo mondo di piaceri nuovi e proibiti.
Qui lo slave, inerme e soggiogato al capriccio del proprio padrone, attende impaziente di essere sottoposto al dolce rituale della tortura genitale.

Cos'è la Tortura Genitale Maschile?

Con la sigla CBT - cock and ball torture, letteralmente tortura del pene e dei testicoli - si usa indicare l'attività sessuale che consiste nella tortura dei genitali maschili, espletata in varie modalità da master o mistress a carico dei soggetti sottomessi.

L'obiettivo è quello di raggiungere la soddisfazione fisica e psicologica attraverso sensazioni ed emozioni intense ed opposte, quali piacere e dolore, umiliazione ed eccitazione, repulsione ed attrazione, senso di colpa e desiderio di vendetta.

Per molti uomini si tratta di una pratica impossibile anche solo da pensare: pene e scroto sono le parti più sensibili e delicate del corpo maschile, ogni azione in questa zona provoca una reazione che, viaggiando attraverso il sistema nervoso, si propaga per tutto il corpo e stimola i recettori del piacere.
Alcuni uomini non tollerano oltre le carezze ma ad altri piace - o potrebbe piacere - essere dolcemente torturati lì.

Note preliminari


Come tutte le pratiche sadomaso, anche in questo caso il gioco deve essere SSC - sano, sicuro e consensuale: ciò significa che DOM e SUB devono condividere gli stessi obiettivi e rispettare le regole implicite ed esplicite che stanno alla base del gioco.
Tali regole includono il rispetto della soglia di tolleranza del dolore dello slave, stabilita di comune accordo con il master, e la possibilità per lo slave di abbandonare il gioco recitando una parola d'ordine nota al master.

Alcune domande che sarebbe bene porsi prima di iniziare il gioco della CBT sono:

- Lui lo vuole veramente?
Non tutti gli uomini sono in grado di sostenere mentalmente la CBT.
Accertatevi che il vostro partner sia realmente pronto ad aprirsi a questa esperienza. Se pensiate che abbia delle reticenze o delle perplessità legate a traumi o preoccupazioni sulla sua salute genitale, non forzate la mano. Imparate a comunicare in maniera efficace e sappiate sempre captare in anticipo il nascere del disagio.

- Sa ascoltare il suo dolore?
Imparare a dialogare con il proprio corpo è fondamentale nel BDSM.
Imparare a capire - e non solo a gestire - le sfumature del dolore, lo è forse ancora di più. Se nel corso della tortura genitale il dolore si fa più intenso e si propaga in altre parti del corpo, stoppate immediatamente! Se il problema non si risolve spontaneamente entro un'ora, consultate il medico: se c'è qualche  dubbio è sempre meglio farsi tranquillizzare da un esperto.

- Sono in grado di usare le corde e i bondage toys?
Non improvvisatevi!
Le corde e gli altri giochini potrebbero bloccare la circolazione nell'area genitale con conseguenze irreversibili! In caso di infreddolimento della zona, alterazione del colore della pelle o grave arrossamento, allentate la presa, prima di causare edemi o lacerazioni di difficile trattamento. Un piccolo livido può essere normale ma il buon senso dovrà suggerirvi se avete esagerato. La gamma dei rischi che si corrono è varia e va dall'ernia inguinale alla rottura del testicolo. Non rischiate, i vostri gioielli non sono in garanzia!

Gli strumenti


Per procuraveli, fate un giro nel reparto BDSM di qualsiasi sexy shop.

- Cock Ring o anello per il pene
indossato alla base del pene serve a mantenere e a migliorare l'erezione. Scegliete il materiale che preferire e ricordate che non deve calzare troppo stretto quando il pene è moscio.

- Bende, corde e laccetti
scegliete dei materiali confortanti e delle consistenze diverse. Potete utilizzare anche "materiali di recupero" come matite, bastoncini del gelato, canne di bambù etc.

- Ball stretcher o paracadute
fascia di cuoio o anello di metallo che viene fissata alla base dello scroto (cioè tra lo scroto e la base del pene) con delle catenelle che sorreggono un peso di intensità variabile. Abbiate cura di accompagnare il paracadute dopo avervi applicato il peso, e lasciatelo solo quando avrà raggiunto la massima estensione.

- Cintura di castità
strumento conosciuto da secoli, è stato riscoperto in era contemporanea e rimpiegato come giocattolo erotico nel BDSM. Indispensabile per il controllo dell'orgasmo, viene solitamente utilizzato dai DOM a scopo punitivo e per ribadire l'assoluta predominanza della volontà del padrone sulle pulsioni dello slave.

Le tecniche


- Slapping

schiaffeggiare con le mani la sacca scrotale, lasciando i testicoli liberi di galleggiare al suo interno.

- Whipping & Spanking
frustare e colpire i testicoli. Una matita, o delle bacchette per strumenti musicali, possono essere un buono strumento per lo spanking mentre come frusta si può usare il Ball Whip, un piccolo gatto a nove code.

- Pinching
pizzicare la pelle della sacca scrotale bloccando i testicoli sul fondo. Si possono utilizzare le mani o le pinzette Clamps o la Rotella di Wartenberg.

- Squeezing o schiaccianoci:
Compressione dei testicoli da svolgersi in due fasi. Prima afferrare la base dello scroto e allontanare il più possibile i testicoli dal corpo tirandoli verso il basso; poi esercitare una graduale compressione dei testicoli. I più esperti possono maneggiare contemporaneamente i testicoli con il palmo della mano: tale maneggiamento farà sfregare i testicoli l'uno sull'altro, causando un dolore tagliente che raggiunge l'addome.

- Waxing
far colare la cera calda sul pene del partner. Acquistate le candele giuste dal vostro sexy shop, non tutte sono adatate allo scopo! E' essenziale che la temperatura di fusione della candela non si innalzi oltre un certo livello (60 - 80° C), altrimenti l'ustione è garntita! Evitate la cera d'api e le candele profumate o metallizzate; optate per quelle a base di paraffina. Fate un piccolo test allergologico versandone un po' sull'interno gomito del partner. Poi muovete verso il pene e ricordate che il calore è proporzionale alla distanza dalla quale la cera sgocciola: più la avvicenerete, maggiore sarà il rischio di bruciarsi. Tenete inoltre a portata di mano un asciugamano bagnato per un pò di refrigerio al bisogno.
- Ball Bondage / binding & wrapping
legare o avvolgere. Munitevi di un nastro o di un cordoncino abbastanza lungo da poter avvolgere interamente il pene. partite dalla base e fate un nodino leggero per fermare il nastro, poi cominciate a risalire il pene, avvolgendolo delicatamente. Il pene reagirà al trattamento ingrossandosi; il senso di costrizione avrà un effetto prodigioso sull'erezione che per manifestarsi dovrà essere abbastanza vigorosa da sfidare i legacci. Anche lo scroto può essere impacchettato, insieme o separatamente al pene. Tenete sempre a portata di mano delle forbici, per rimuovere rapidamente il bendaggio in caso di necessità.

- Mummification o Mummificazione
seguite la procedura al punto precedente per avvolgere il pene. Aggiungete all'impacco del sale grosso o dei sassolini (utilizzate materiale sterile, pre-confezionato, povero di coloranti o additivi chimici dannosi per la pelle).

- Inflatation o infusione dello scroto
E' un metodo che prevede il riempimento dello scroto mediante soluzione salina sterile (normalmente 500ml, ma anche fino a oltre 1 litro), provocando un notevole aumento di dimensioni dello scroto stesso. Questa pratica si inserisce nel BDSM clinical, ovvero i giochi del dottore sadico sul paziente indifeso. Per farlo, munitevi di attrezzatture sterili e monouso!

- Electricity
tortura elettrica mediante elettrostimolatori applicati direttamente sullo scroto e sul pene. Gli appositi strumenti sono reperibili nei sexy shop specializzati! Sconsigliato vivamente a chi non ha una cocoscenza approfondita della materia.

- Kicking o Tamakeri
consiste nella tortura dei testicoli che vengono colpiti dal partner tramite calci e ginocchiate. Pochi uomini lo ammetterebbero, ma pare che immaginare una mistress dai piedi meravigliosi che li colpisce con violenza lì, sia una grande fonte di eccitazione. Nel cinema porno sono pochissimi gli attori che prestano la propria virilità allo scopo.

- Ballstretching:
allungamento dello scroto mediante strumenti metallici, di lattice o plastica, che vengono posti alla base dello scroto e possono essere allungati di alcuni cm. Possono essere aggiunti dei pesi (vedi sopra: Ballstrecher o paracadute), per aumentare la distensione dello scroto.

- Vacuum Pumps
pompe aspiranti di forma cilindrica da "indossare" sul pene, per crearvi intorno un vuoto d'aria che garantisce erezioni prodigiose!

- Urethral play
giocare con l'uretra attraverso l'introduzione di oggetti o cateteri nel canale uretrale. Diffidate da chi non ha buone conoscenze dell'anatomia dell'apparato genitale maschile ed utilizzate sempre e comunque guanti di lattice ed attrezzatture sterili e monouso. Prima di giocare pulite bene il glande con delle soluzioni ginecologiche disinfettanti ed applicate un pò di lubrificante.


Goduria o paura amici?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

guide sadomaso pene estremo




Lascia il tuo commento (79):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni