SexyBlog > [Video] Sesso Anale per Sally     

[Video] Sesso Anale per Sally


video 05.10.2012 54   |   Canali: video sesso anale



Per molte persone, il sesso anale è l'ultimo taboo. "Incularsi" lo fa sembrare brutale e sporco, "sodomia" sembra troppo tecnico. Negli anni 90, il sesso anale si è fatto una brutta reputazione a causa dell'HIV, il virus che causa l'AIDS che è più facilmente trasmesso tramite un rapporto anale. Ma alcune persone amano il sesso anale. Altri lo odiano. Altri non l'hanno ancora provato ma sono curiosi. E molte persone ne sono attratte proprio perché è così misterioso e taboo.

E' così che comincia uno degli articoli più cliccati del nostro Blog "Il Sesso Anale, la guida", articolo che la nostra amica Sally, qui sopra nel video, sembra aver letto con molta attenzione.

L'iter è seguito alla lettera, prima le dita, poi un pò di lubrificazione con la saliva e infine la penetrazione con ritmo crescente.

All'inizio Sally sembra non essere d'accordo - come tutte del resto - ma via via che il gioco si fà duro (e si fa duro) la sua eccitazione sale tanto da volerlo provare in tutte le posizioni.

Sesso anale a pecorina, a pancia sopra, a smorza-candela e di lato: le prova davvero tutte!

E a voi, come piace?



@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

video sesso anale




Lascia il tuo commento (54):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni