SexyBlog > Rovigno: no al sesso in spiaggia     

Rovigno: no al sesso in spiaggia


news 24.07.2013 36   |   Canali: news croazia club privè sesso all'aperto spiagge nudismo

Rovigno: no al sesso in spiaggia
Ispettori ambientali versus imprenditori edili. A Rovigno, in Croazia, la battaglia si chiude con un lieto fine; il sindaco decreta che il bar prefabbricato Lifestyle Beach Bar & Club, dovrà essere rimosso con la massima solerzia dalla meravigliosa spiaggia di Rovigno.

La zona, oltre ad essere un noto paradiso naturista, è anche un punto di ritrovo per coppie scambiste e uomini in cerca di incontri sessuali. Gli investitori russi, fiutando la possibilità di un business estremamente redditizio, hanno affitatto da un privato un appezzamento di terra a picco sul mare, di 12 mila metri quadrati, dove sarebbe dovuto sorgere il nuovo locale per il sesso libero e trasgressivo. Gli imprenditori russi si sono però messi al lavoro senza richiedere alcun permesso e quando il progetto è giunto all'attenzione delle autorità croate, è stato subito intimato lo stop ai lavori. La motivazione principale è certamente la tutela dell'ambiente, ma il sindaco ci tiene a precisare che il progetto è stato respinto soprattutto per non legare in maniera troppo esplicita il nome della città di Santa Eufemia al libertinaggio sessuale.

Crediamo sia stato un gesto nobile e giusto; combattere la speculazione edilizia è un atto di civiltà ed in fondo fare sesso all'aria aperta è una delle gioie maggiori dell'estate. Tutti d'accordo?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

news croazia club privè sesso all'aperto spiagge nudismo




Lascia il tuo commento (36):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni