SexyBlog > Intervista alla coppia Poppeanapoli     

Intervista alla coppia Poppeanapoli


Interviste 14.10.2013 51   |   Canali: community interviste coppie annunci69

Intervista alla coppia Poppeanapoli
Fedelissimi alla nostra community, e fedelissimi al sesso! Una coppia VIP genuina e piena di energia, che sa come liberare la passione e godersi la vita. Sono con noi da diversi anni e la loro bacheca è un tripudio complimenti e di messaggi di approvazione. Chissà chi si nasconde dietro il nick Poppeanapoli ... Scopriamolo!


1 - Ciao amici! Grazie per aver accettato di partecipare alla nostra sexy intervista! Presentate la coppia Poppeanapoli ai nostri lettori: chi è Poppea secondo Cassio, chi è Cassio secondo Poppea

Siamo una normalissima coppia di coniugi napoletani, che da cinque anni ama divertirisi trasgredendo nel migliore dei modi senza troppi limiti nè forzature.

C: Poppea, Il suo nick nasce per ovvi motivi, dato il seno grande, per gioco così battezzata. E' una donna vulcanica, di gran senso dell'uomorismo, sa mettersi in gioco con molta semplicità, una vera trascinatrice di situazioni goliardiche.
P: Cassio è un gran galantuomo, sempre disponibile, molto coinvolgente, di una simpatia che non stanca mai. Perchè si chiama Cassio? Non per l'attributo ma per la gran faccia da Cassio!! 


2 - Come vi siete conosciuti? E' stato un colpo di fulmine? 

C: può sembrare paradossale che una coppia trasgressiva come noi si sia conosciuta più di 20 anni fa in una gita parrocchiale ... ma allora non lo sapevamo chi poi saremo diventati.
P: Diciamo che ci siamo subito piaciuti. A me incuriosiva, invece lui guardava le mie forme ed immaginava ... 


3 - Vi ricordate la prima volta che avete fatto sesso insieme? Cosa vi ha stregato dell'altro?

C: La prima volta fu sulla via del ritorno nell'autobus della gita, al buio in fondo al bus, con la scusa che si dormiva ci fu un contatto soft. Poi ci rivedemmo in settimana e completammo l'opera in un pomeriggio d'inverno, a casa mia sfruttando che non vi era nessuno. Lei bonissima, le sue grosse poppe mi hanno stregato! 
P: Tutto vero! Cosa pensavo? Questo ragazzo ci sa fare! Poi mi faceva tanto ridere!


4 - Quale è la vostra specialità a letto? Poppea ci indichi quella di Cassio e cassio quella di Poppea

C: Pompino da brivido e maxi cavalcata!
P: Nei preliminari è unico!


5 - E la vostra perversione più grande?

C: Ne abbiamo già realizzate tante ma non tutte chiaramente. Ad esempio, trombare in una cabina di un camion a rimorchio sull'autostrada. Una volta la stavamo realizzando ma il camionista amico che ci ospitava non carburò ...
P: Il camion era per strada naturalmente! Eh eh eh sicuramente è una cosa da ripetere ... ma riuscendo a scopare!


6 - Fantasia tra le lenzuola: vi ponete sullo stesso livello o c'è un trascinatore nella coppia?

C: Le idee biricchine le lancio io da buon provocatore e lei accetta la sfida ... e chissà perchè vince sempre!
P: Si, è vero: lui ha le iddee ed io lo seguo a ruota, anzi lo supero!


8 - Di chi è stata l'idea di aprire il talamo a terze persone e buttarsi nel mondo del sesso occasionale? Raccontateci i vostri esordi nel mondo della trasgressione

P: L'idea fu di Cassio ma a me non dispiaceva, mi incuriosiva. La prima volta fu con una coppia di coniugi che ancora oggi ricordiamo con piacere. Inizialmente quando vidi mio marito con un'altra donna ebbi un sussulto e mi fermai ma poi subito ripartii, anche grazie alla coppia a cui affidammo il nostro debutto trasgressivo, che seppe capire che il momento era delicato e riuscì a farmi supererare subito quello schock. Ora non ci ferma più nessuno!


9 - Un'esperienza da ricordare.

Tante e tutte divertenti! Tra tutte una goliardica serata tra coppie; furono talmente tante le risate che non riuscimmo a giocare, ma facemmo comunque le 4 del mattino con il gioco dei pegni sexy.


10 - Un'esperienza da cancellare.

Nessuna, anche quelle negative son servite affinchè non si potessero ripetere.


11 - Prima volta al club privè: quando è stato e cosa è accaduto?

Dopo 3 mesi che eravamo in gioco mettemmo piede in un club, accompagnati da una coppia amica che lanciò l'idea. Eravamo tesi, curiosi ed un pò impauriti, ma ci siamo trovati a nostro agio grazie alla coppia amica con cui giocammo in una stanza privata. Quando poi ci ritornammo da soli ci sentimmo spaesati, era difficile fare amicizia. Nei club pare che le persone che si conoscono tendano a fare quadrato, e non è facile se non hai un carattere allegro e estroverso come il nostro inserirsi nei giochi. Alla fine non ci mettemmo molto a farci conoscere e notare. 
Oggi ci precede il nostro nome, ci conoscono anche per solo sentito dire.


12 - Parliamo invece del debutto di Poppeanapoli, ovvero i primi passi in Annunci69. Come ci avete trovati? E perchè proprio noi tra tanti?
 
E' stato il primo sito a cui ci siamo iscritti, non ne conoscevamo altri e non avevamo amici in questo mondo. Facemmo una ricerca su internet e ci piacque, scattammo delle foto amatoriali in casa e le pubblicammo qui.


13 - Vi siete fatti molti amici grazie al nostro sito? La domanda contiene volutamente un doppio senso ... ;) In realtà ci piacerebbe sapere se con le coppie che incontrate tendete a stabilire un rapporto che va oltre il sesso, o se preferite tenere rigorosamente separati il gioco e la vita privata       

Grazie al sito abbiamo conosciuto ed ancora conosciamo tante coppie a cui piace creare un rapporto oltre il gioco, abbiamo tante amicizie trasgressive, anche se non con tutte abbiamo giocato. Molte sono coppie con un profilo totalmente diverso dal nostro, che però stanno bene in nostra compagnia. Amiamo conoscere ed instaurare un rapporto di amicizia e trasgressioni laddove sia possibile. Non siamo per il sesso fine a se stesso. Tante coppie oggi sono carissime amiche e ci si frequenta anche con prole al seguito; naturalmente in queste occasioni non si fanno allusioni.


14 - Cosa è per voi lo scambismo? E' una sorta di tradimento condiviso e tacitamente accettato dalla coppia o una forma di libertà sessuale? 

Lo scambismo non è un tradimento condiviso ed accordato tra le parti per farsi i cavoli propri, no è tutta un'altra cosa! E' una scintilla di adrenalina che ti attraversa lungo il corpo quando trovi un partner che ti coinvolge. Sai che è un gioco che riesce a sdoppiare la tua personalità; in quel momento sei una persona diversa, ma sei cosciente di ciò che fai anche se sono cose che non pensavi avresti fatto. Poi alla fine del gioco si torna alla normalità.


15 - Vi sentite 'sessualmente maturati' grazie alla trasgressione?

Con questo gioco abbiamo trovato un nuovo equilibrio di coppia. Dopo tanti anni di matrimonio ci stavamo appiattendo, ci mancava il sale, la novità, la carica di adrenalina. Abbiamo anche raggiunto una certa maturità ma conserviamo sempre la stessa fiamma della prima volta.


16 - Praticate anche lo scambio separato o vi tenete sempre sotto controllo?

Un vero scambio separato non lo abbiamo mai fatto ma ci è capitato in un contesto di festa o in un club di giocare solo uno di noi nella stessa stanza con un'altra coppia o con un singolo o una singola.


17 - E come gestite la gelosia?

Non c'è perchè è tutto un gioco, un momento che si vive assieme sapendo che noi saremo sempre l'uno per l'altro.


18 - Sono parole meravigliose e voi siete davero una coppia speciale. Per una coppia scambista, dove finisce il gioco e subentra il rispetto reciproco?

E' un confine molto labile che deve essere sempre rispettato, altrimenti si rompono gli equilibri e la coppia può scoppiare! Bisogna soprattutto rispettare i ruoli e i compagni di gioco.


19 - Se doveste dare un consiglio alle coppie inesperte ma curiose, cosa direste loro? 

Provate, altrimenti avrete sempre il dubbio! Non è necessario arrivare allo scambio ma tentare ugualmente, per capire se il gioco è fatto per loro.


20 - A quanto pare siete anche dei validi organizzatori di feste sexy, i feedback in bacheca lo testimoniano. Raccontateci qualcosa!

Ci dilettiamo ad organizzare eventi per coppie, offrendo la possibilità di riunire tante persone davanti ad una piatto cucinato, accostando il cibo alle conoscenze dai risvolti erotici. Dapprima abbiamo frequentato questo tipo di feste, poi ne abbiamo organizzate di alcune in casa per pochi amici, poi il gruppo è cresciuto e la casa è diventata piccola. Allora ci siam messi a cercare location riservate, dove era possibile cenare, chiacchierare, ballare e volendo trasgredire. Ci siamo costituiti assieme ad altre coppie Campane in un associazione itinerante senza scopo di lucro e viaggiamo in lungo e in largo nelle regioni del centro sud organizzando eventi a tema - a numero chiuso - per coppie, singole, trans e volendo anche qualche singolo. Le location sono per lo più ville, casali, B&B, tenute, appartamenti, imbarcazioni, strutture alberghiere ed ultimamente anche un centro vacanze nel Cilento. Le scegliamo in base alla capacità di accoglienza e all'ubicazione: 
devono essere facilmente raggiungibili ma non troppo vicine ai centri abitati per ragioni di privacy.


21 - Come procedete per la selezione degli ospiti? Che criteri adotatte nella scelta?

I nostri party sono sempre a numero chiuso, a seconda della capienza delle location. La scelta degli ospiti è legata ad una lista di prenotazione a cui ci atteniamo scrupolosamente onde evitare polemiche. Non abbiamo vincoli di età o di provenienza tranne che per i singoli, scelti anche in proporzione al numero delle coppie partecipanti. Trans e singole invece, sono sempre gradite.


22 - Il party più numeroso? E il maggior numero di amanti durante una stessa serata?

Il party più numeroso è stato questa estate in un villaggio turistico a nostro uso esclusivo nel Cilento: eravamo 150 persone, da tutta Italia! Il numero di amanti dipende invece dalla fantasia e dal coivolgimento che si crea; siamo arrivati a 4 coppie una sera, per Poppea anche qualcosa in più se contiamo il singolo ... Ci sono però anche serate che non si tromba!


23 - Cosa vi attrae della promiscuità?

Il fascino della novità, la sorpresa, l'ignoto ... E' tutta una perversa ed eccitante fantasia mentale che poi si concretizza nella famosa scintilla.


24 - Come vi proteggete dalle malattie? 

Rigorosamente preservativo! No condom no party!! :D


25 - Bravissimi ragazzi! Concludiamo allora con la classica domanda a bruciapelo: diteci il punto forte e il punto debole di Annunci69. Cosa cambiereste e cosa aggiungereste alla nostra community per renderla perfettamente aderente ai vostri desideri.

Il punto forte è il nuovo look, che lo ha reso più moderno e ha migliorato la comunicazione: i messaggi privati sono in tempo reale ed è buona anche l'idea del forum.
Il punto debole resta la ricerca dei nick, a volte problematica. Un altro tasto dolente sono i feedback; a nostro avviso l'utente che li riceve deve poter scegliere se accettarli o meno. Se ne fa spesso un uso improprio come messaggeria, oppure capita che un utente si trovi un feed non gradito, magari lasciato da sconociuti o solo per dispetto. Suggeriamo di aggiungere una chat o videochat per completare le funzioni.

Adesso una domanda la facciamo noi a voi: vogliamo organizzare un evento esclusivo per gli utenti del sito? Parliamone :D 


Eh eh sarebbe fantastico! E non vi nascondiamo che l'idea bolle in pentola da tempo ;) Intanto vi ringraziamo per la bella intervista che ci avete rilasciato: siete davvero una coppia meravigliosa, seria ed allegra come piace a noi! Vi auguriamo di continuare a divertirvi con sesso e con amore per almeno altri 100 anni!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

community interviste coppie annunci69




Lascia il tuo commento (51):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni