SexyBlog > Le posizioni del sesso: se lui è poco dotato     

Le posizioni del sesso: se lui è poco dotato


guide 22.10.2021 79   |   Canali: guide sesso posizioni pene kamasutra

Le posizioni del sesso: se lui è poco dotato

Le dimensioni sono importanti, ma conoscere l'arte del sesso lo è ancora di più! I 20 centimetri restano un sogno proibito per molte donne, considerando che la media nazionale è di 15 cm in erezione; concentriamoci dunque sull'essenza del piacere, e sul meraviglioso percorso che porta all'orgasmo!

Se Madre Natura non è stata troppo generosa con voi, riservate un'attenzione speciale ai preliminari e seguite i nostri consigli sulle posizioni che valorizzeranno la vostra virilità tra le lenzuola. Raccomandiamo anche gli esercizi di Kegel, un prezioso aiuto per la salute genitale di entrambi i sessi, e realmente utili a migliorare il sesso.

In tutte le posizioni che descriveremo sarà infatti fondamentale il ruolo attivo della donna che, attraverso la contrazione dei muscoli pelvici, amplificherà il piacere di entrambi. Vediamo come.

 
 

L'incastro

 
O posizione dell’angelo accovacciato. Distendetevi entrambi su un lato, lui si schiaccia sulla schiena di lei e la abbraccia con le gambe. In questa posizione la vagina risulterà più stretta e, grazie all’incastro delle gambe, sarà possibile una penetrazione più intensa e profonda
 

La Sfinge

 
 
Lei si posiziona a pancia in sotto, solleva il busto inarcando la schiena e si sostiene con gli avambracci. Una gamba è piegata, l’altra è distesa. Lui entra da dietro ed avrà la massima libertà di movimento per giocare sulla partner.
 

Le millefoglie 

 
Lui si distende sulla schiena, lei è sopra di lui, allarga prima le gambe per facilitare la penetrazione, poi le stringe forte. Il movimento si ripete, varia di intensità e velocità e la vagina avvolgerà il pene in una morsa che sembrerà volerlo 'pompare'. I corpi aderiscono in maniera perfetta, i volti si guardano e gli amanti possono indulgere in baci e carezze per stabilire un'intimità tutta speciale.
 

SuperG

 
Nota come la pecorina, è una posizione che non ha bisogno di spiegazioni. Piace a lui, che sente di avere in mano la situazione; piace a lei che può godere della libertà di movimento necessaria a condurre parzialmente il gioco. E' una posizione che ispira un sesso più irruento: non dimenticate di condirla con un pò di spanking, se gradito.
 

Il Nirvana

 
È una variante della posizione del missionario. Lei è distesa sulla schiena, lui è sopra. Lei allunga le gambe e le braccia sopra la testa, tenendo in tensione tutti i muscoli, e muovendo con il bacino verso il partner. La vagina si stringe come una morsa attorno al pene, la penetrazione è più intensa e profonda e la stimolazione clitoridea è garantita!
 
 
Soddisfatti delle vostre prestazioni, ragazzi? ;)

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

guide sesso posizioni pene kamasutra




Lascia il tuo commento (79):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni