SexyBlog > Orge e Gang Bang: come organizzarle al meglio     

Orge e Gang Bang: come organizzarle al meglio


guide 15.04.2019 112   |   Canali: sesso di gruppo orge consigli gang bang

Orge e Gang Bang: come organizzarle al meglio

Sappiamo che l'argomento vi intriga. Sappiamo che, nelle pagine del nostro Forum, qualcuno è in cerca di lumi sull'argomento. La prima doverosa precisazione è terminologica.

Esiste una differenza sostanziale - condivisa da tutti voi - tra una GangBang e un'orgia; non solo per il numero dei partecipanti, ma anche per le modalità di partecipazione e reclutamento.

Le GangBang sono solitamente meno numerose di un'orgia, il cui numero di partecipanti può essere virtualmente infinito. L'orgia infatti si sviluppa in maniera abbastanza randomica, soprattutto quando praticata nei luoghi dove è possibile fare sesso promiscuo tra sconosciuti. In altre parole l'orgia è un'esperienza 'aperta', a differenza della GangBang che presuppone un numero chiuso di partecipanti dall'inizio alla fine.

La differenza non è solo quantitativa ma anche e soprattutto qualitativa.
In una GangBang infatti non è raro avere dei protagonisti, o quantomeno avere una meglio marcata definizione dei ruoli. Spesso la GangBang è organizzata per onorare la presenza di una Lei che si concede a un gruppo di uomini. Nulla vieta ai partecipanti di fare sesso anche tra loro ma fondamentalmente resta un unico fulcro del piacere. Questo significa che, per essere del validi attori, non deve esserci prepotenza, prevaricazione, egoismo bensì essere collaborativi ed attenti al piacere della donna che deve essere messa nelle condizioni di poter giocare in tranquillità e sicurezza, senza mai temere per la propria incolumità.

Questa superflua precisazione si rende necessaria in tutte le occasioni in cui l'istinto rischia di farci perdere il controllo. Non è raro ascoltare racconti di persone trattate alla stregua di toys oppure constatare che nel gruppo c'è qualcuno che di soppiatto ama farlo senza protezione... Inutile sottoporvi al nostro sermone, già sapete che sosteniamo ed incoraggiamo il sesso SSC, sano sicuro e consensuale.

Passiamo piuttosto a un piccolo vademecum per organizzare al meglio il vostro set.


La location

Inutile dire che avrete bisogno di molto spazio ma anche di validi punti di appoggio per potervi muovere e 'coccolare' liberamente. Studiate la disposizone dei mobili in modo da valorizzare le vostre performance. Considerate che un'orgia è anche un'emozionante esperienza voyeuristica; cercate dunque di lasciare il perimetro della stanza sufficientemente sgombro da ostacoli, per poter avere una visuale a 360°. Poi divani, letti, tappeti, sedie, cuscini, tavoli .. ma tutto facilmente lavabile e non assorbente per evitare di ritrovarvi impregnati di liquidi ed odori in tempi brevissimi.

Luci e profumi a gusto e discrezione dei padroni di casa; ma ricordate sempre che una location a modo può essere una grande fonte di ispirazione.


L'accoglienza e le presentazioni

Chi ben comincia è a metà dell'opera. L'aspetto forse più complesso di un'orgia è trovare il giusto equilibrio tra i desideri, le fantasie, le aspettative di tutti i partecipanti. E' virtualmente impossibile pretendere di riuscire ad avere un quadro chiaro sulle preferenze sessuali di tutti gli ospiti. Tenete però ben presente il fatto che partecipare ad un'orgia significa essere tendenzialmente disposti a tutto e quindi, in un certo senso, delegare il proprio piacere all'imponderabile. Si da' naturalmente per scontato il rispetto: non fate agli altri ciò che non vorreste fosse fatto a voi è il presupposto .. a meno che non capiate che quella cosa che state facendo è particolarmente gradita. La comunicazione è fondamentale; anche se tra sconosciuti, cercate di farvi 'conoscere' e capire al meglio.


Servizi per gli ospiti

Un'orgia ha un tempo di vita imprevedibile; non lasciate che bisogni fisiologici quale il mangiare e il bere rovinino il gioco. Disponete qua e là nella stanza bottiglie di acqua, succo di frutta, analcolici e alcoolici per evitare di ritrovarvi stanchi e disidratati. Create un angolo per il cibo, dove gli ospiti troveranno frutta fresca, mignon dolci e salati, cioccolatini e caramelle; durante il sesso non si ha certobisogno di mangiare ma è importante mettere a proprio agio i partecipanti e dare loro la percezione di essere in un posto accogliente e tranquillo, gestito da persone umane e non da automi del sesso. Abbiate cura di settare l'angolo per la ristorazione in un luogo appartato, lontano dal 'ring' e da occhi indiscreti; una piccola zona franca dove rigenerarsi in preparazione al nuovo round.

Prestate anche attenzione alle indicazioni per il guardaroba ed il bagno, e fate in modo che in quest ultimo non manchino mai sapone, fazzolettini e asciugamani. Tutto rigorosamente usa e getta.

Ricordate inoltre di lasciare molti fazzoletti, tanto lubrificante e vagonate di preservativi un pò in tutti gli angoli della Stanza del Sesso.


Il personale e il Maestro dell'Orgia

Può sembrare assurdo ma anche un'orgia, come ogni evento degno di rispetto, deve avere un producer. Delegare qualcuno alla cura dell'ambiente e delle persone vi farà vivere un'esperienza di serie A. Esattamente come in un privè qualcuno dovrà occuparsi di bevande, cibo, fazzoletti, preservativi e pulizie mentre tutti gli altri godono.


Siate pronti a tutto e buon divertimento porcellini!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso di gruppo orge consigli gang bang




Lascia il tuo commento (112):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni