SexyBlog > NilaeShaft: che Coppia!     

NilaeShaft: che Coppia!


Interviste 21.03.2016 42   |   Canali: community interviste coppie annunci69

NilaeShaft: che Coppia!

Oggi siamo qui a presentarvi una Coppia davvero speciale, una delle più eleganti, intriganti e amate di Annunci69.it; presenti in varie forme, dal Palco all'annuncio di Coppia, fino al Calendario di quest'anno, ci hanno aperto le porte della loro vita accompagnandoci in un viaggio etereo, pieno di profumi, sapori, colori, di sfumature e ovviamente di erotismo.
In questo lungo percorso ci siamo fatti coccolare dalle loro parole ricche di sguardi e di intese, con gli occhi chiusi, adagiati tra le loro braccia, gli abbiamo fatto qualche domanda.

1. Chi sono NilaeShaft nella vita, e chi è la Coppia NilaeShaft su Annunci69.

Siamo due persone serene e positive, sposati da diversi anni, genitori di due splendidi bambini, entrambi impegnati col lavoro e con le dinamiche che accomunano tutte le famiglie. Oltre alla stessa visione della vita, condividiamo molte passioni: i viaggi, il cinema, la musica e non per ultimi l'erotismo e la voglia di trasgressione, che ci hanno portato a diventare NilaeShaft su Annunci69. Non c'è una gran differenza tra quello che siamo nella vita di tutti i giorni e ciò che siamo qui, i nostri gusti e il nostro modo di rapportarci alle persone è lo stesso  .. certo, qui Nila è un po' più svestita ;)

2. Tra voi è stato amore a prima vista? 

Sì, è stato decisamente amore a prima vista! Ci siamo conosciuti al primo anno di università e non ci siamo più lasciati.

3. E la vostra prima volta, come è stata? C’è stata intesa da subito?

La nostra prima volta ce la ricordiamo molto bene, è stata emozionante come può essere tra due ventenni innamorati che esplorano per la prima volta i loro corpi. L'intesa c'è stata fin da subito, soprattutto a livello mentale; dopo neppure una settimana ci confidavamo già le nostre fantasie più spinte senza inibizioni! Col passare del tempo abbiamo arricchito le nostre personalità e con esse anche la nostra vita sessuale. Abbiamo avuto un primo approccio con il mondo libertino quando avevamo circa trent'anni, un periodo durato pochi mesi e durante il quale abbiamo vissuto alcune esperienze.. poi la vita ci ha portato in altre direzioni (vedi figli).

4. Come è cambiata negli anni la vostra intimità di Coppia? Quale è stato il percorso che vi ha portato al gioco della trasgressione? 

La trasgressione per noi è un gioco di coppia, tutto è ricominciato attraverso il Palco delle Esibizioniste. Quando abbiamo scoperto Annunci69 ci è venuto spontaneo giocare con le foto erotiche, cercare di reinterpretare a modo nostro le varie declinazioni dell'eros, ovviamente senza nascondere quanto a Nila piaccia mostrarsi e quanto Shaft adori esibirla e osservare le reazioni che scatena negli altri uomini. Poi col tempo la voglia di mettersi in gioco anche realmente è sorta spontanea da parte di entrambi. Abbiamo avuto qualche esperienza in spa e privè di Milano e da lì abbiamo deciso di aprire il profilo di coppia NilaeShaft

5. Wow .. Siete davvero innamoratissimi e molto affiatati! Ma .. come gestite la gelosia? Non avete paura che introdurre sconosciuti nel menage di Coppia possa comprometterne la stabilità?

La gelosia c'è, inutile nasconderlo, ma deve essere lieve, deve appena solleticare in modo da rendere il gioco ancor più eccitante. E' una cosa difficile da capire, e soprattutto è difficile trovare compagni di gioco che sappiano come muoversi tra noi, per questo non incontriamo molto spesso.

6. E col tradimento come la mettiamo? 

Non viviamo mai i nostri incontri come un tradimento, tutt'altro, le emozioni che ci lasciano addosso le riportiamo sempre nel nostro letto e ... 

7 . Lo scambismo vi ha cambiati? 

Qui è più complesso rispondere. Le esperienze che stiamo vivendo hanno dato un colore in più alla nostra vita, ci hanno stimolato e  ci hanno dato nuovi argomenti su cui confrontarci, non temiamo il cambiamento, ciò che conta per noi é coltivare la nostra complicità.
 

8. Incontri: l’esperienza più intensa e il ricordo da cancellare.

Ricordi da cancellare fortunatamente non ce ne sono stati, abbiamo sempre incontrato belle persone che ci hanno lasciato sensazioni positive. È anche vero che col tempo impari  ad individuare le persone più affini a te, quelle con cui è più facile creare un'armonia.

9. Cosa ha di speciale il sesso senza amore?

Il sesso senza coinvolgimento emotivo rischia di diventare solo meccanico, sono la fantasia, l'esibizionismo, il voyeurismo e la seduzione che ci ruotano intorno a renderlo erotico ed appagante per noi! 

10. Sessualmente parlando, cosa rende assolutamente unico il vostro partner? Cosa cercate, invece, negli altri?

Tra di noi non ci sono segreti, sappiamo come muoverci, che sguardi farci, quali parole sussurrarci per farci eccitare allo spasimo. Se vogliamo entrare nei dettagli sexy, io Nila, posso dirvi che quando Shaft mi bacia le mie labbra fremono, tutte le mie labbra... Mentre io Shaft, impazzisco quando Nila inizia a muoversi intorno a me come una gatta, facendomi sentire ogni parte del suo corpo con tutta la carica erotica che sprigiona.

Nelle altre persone cerchiamo intelligenza, passione, ironia e tanta leggerezza d'animo .. alla fine è solo uno splendido gioco!

11. Bisessualità femminile. Di recente abbiamo pubblicato un articolo che ha fatto molto discutere che titolava: “Le donne sono tutte bisessuali?”. Nila, puoi dirci la tua? Esperienze e fantasie bisex? 

Io ho avuto diverse esperienze con le donne, mi piace moltissimo il corpo femminile, mi piace guardarlo, toccarlo, baciarlo, ma mi é sempre successo in presenza di Shaft. Non ho mai avuto una fantasia erotica FF (ed io di fantasie ne ho un mondo intero!) e questo mi porterebbe a dichiararmi etero, mentre i fatti mi smentirebbero. Per cui, diciamo che non saprei come meglio definirmi e forse neppure mi interessa; semplicemente mi godo la compagnia delle persone che mi piacciono!  

12. Un approccio interessante.. Shaft, ti giriamo la stessa domanda. Gli uomini sono generalmente molto attratti dalle donne bisessuali. Ti fai mai fantasie in merito?

Ovviamente vedere Nila giocare con un'altra donna per me è molto eccitante, penso però che la prospettiva migliore per godersi uno spettacolo simile sia un triangolo FMF più che uno scambio a quattro.

13. E sulla bisessualità maschile invece, nulla da dichiarare?

Anche io non ho mai avuto fantasie erotiche MM, ma so che la mia dolce metà è invece incuriosita da questi intrecci. Comunque a noi piace incontrare soprattutto persone, persone interessanti, e questo trascende dai generi e dall'orientamento sessuale. 

14. Triangolo MFM: dai feedback che avete in bacheca deduciamo ne facciate. Come gestite il gioco tra uomini?

Quando giochiamo con un altro uomo, lo scettro è giustamente di Nila, è lei che gestisce i tempi e i modi. Non ci interessano particolarmente i maratoneti del sesso , ma uomini che sappiano inserirsi nel nostro gioco lasciandosi guidare da Nila e dallo sguardo attento di Shaft. 

15. Scambio di Coppia. Lo fate anche al privè? 

No al privè ci limitiamo a qualche gioco soft se capita, ma principalmente lo frequentiamo per  ballare (altra passione di Nila) e fare un po' di esibizionismo ... Che novità! :)

16. Descriveteci allora un incontro tipo, dalla conoscenza, ai preliminari, al sesso.

Il nostro incontro ideale inizia con una cena o un aperitivo, si parla, si ride, magari ci si accarezza un po' ... e poi si  può proseguire la serata in una camera confortevole, dove lasciarsi andare diventa inebriante.

17. In un post del nostro blog abbiamo affrontato l’argomento coppie scambiste con la lei non completamente consenziente. Avete mai vissuto una situazione del genere?

No non ci è mai capitato.

18. E, invece, a voi è mai capitato di scoprire al dunque che non eravate più d’accordo su uno scambio? Se si, cosa è accaduto?

Anche questo fortunatamente non ci è mai capitato.

19. Siete davvero una Coppia illuminata e fortunata! Vediamo che praticate anche lo Shibari. Raccontateci di più su questa vostra passione.

Lo shibari è sicuramente la scoperta più stimolante che abbiamo fatto lungo questo percorso dell'eros. Tutto è iniziato sempre dal Palco di Nila, avevamo deciso di fare delle foto a tema shibari e Shaft, che ha sempre avuto una passione per gli hentai giapponesi dove spesso ci sono scene bondage, ha cominciato a studiare l'argomento sia su internet che su libri. 

Abbiamo scoperto un gioco che ci ha 'legato' ancora di più! Il rapporto di responsabilità (del legatore) e di fiducia (della modella) è bellissimo e quasi estraniante. Ci teniamo a dire a chi volesse avvicinarsi a questa splendida arte, che il sesso nello shibari è quasi secondario, rimane sullo sfondo a un'esperienza che è soprattutto emotiva e quando noi due lo facciamo proviamo un sentimento di intimità e affiatamento ancora maggiore. 

20. Sesso non convenzionale. In generale, cosa fate quando volete farlo strano?

Beh parlare di sesso non convenzionale con voi di Annunci69 ... ;). Diciamo che a volte ci piace fare qualche piccolo gioco di ruolo, come prendere una stanza di motel solo per noi e fingerci per una notte amanti clandestini. 

21. D’accordo ragazzi, chiudiamola qui .. Stiamo scoppiando di invidia .. ma soprattutto di desiderio!! ;) Grazie di cuore! Lasciateci con un saluto di congedo per i nostri lettori. 

Vi salutiamo con un caloroso abbraccio che estendiamo alle splendide persone che abbiamo incontrato, ai ragazzi che seguono con affetto il Palco di Nila e a tutta la community di A69! 

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

community interviste coppie annunci69




Lascia il tuo commento (42):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni