Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Addio al forum

9 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Azz... Un altra pietra miliare ci lascia.... E tu nessun sassolino nella scarpa? Ai che mi fa tanto male ai, Batto il piede su, batto il piede giù....

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@alba non so quale sia stato l episodio ma dire addio ad un forum è eccessivo e come si ti arrendi ..... anche a me capita di pensare che è inutile star qui ma invece ci sono persone che magari ci tengono ed io per quelle rimango ...un abbraccio sincero 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da Crossi,
Quotato da rauck,
buon viaggio 😄 😄
Si denota sempre una certa sensibilità nei tuoi messaggi Un signore vero di altri tempi.

Rauck se Alba va o torna (indipendentemente da battute, se va a noi ci spiace ) non sei obbligato a perdere il tuo tempo a rispondere, o addirittura cercare/postare foto...
ecco il solito,che poi non vuole che lo deridano,pollicione pensa un po di più ai cazzi tuoi e vedrai che nessuno penserà ai tuoi 😄 😄bonjour 😄
ma dai Rauck dicci la verità senza amicone e simpaticone di Tanox ti sentiresti perduto,,, 🙂 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da Crossi,
Quotato da rauck,
buon viaggio 😄 😄
Si denota sempre una certa sensibilità nei tuoi messaggi Un signore vero di altri tempi.

Rauck se Alba va o torna (indipendentemente da battute, se va a noi ci spiace ) non sei obbligato a perdere il tuo tempo a rispondere, o addirittura cercare/postare foto...
ecco il solito,che poi non vuole che lo deridano,pollicione pensa un po di più ai cazzi tuoi e vedrai che nessuno penserà ai tuoi 😄 😄bonjour 😄
ma dai Rauck dicci la verità senza amicone e simpaticone di Tanox ti sentiresti perduto,,, 🙂 🙂 😄
io le amicizie son quelle che ho nel profilo, meglio pochi ma buoni, almeno ti invitano fuori per una pizza o per altro,del virtuale frega na sega 😄 😄
bhe diciamo che forum alla fine è modo come altro per cazzeggiare. 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da Crossi,
Quotato da rauck,
buon viaggio 😄 😄

io le amicizie son quelle che ho nel profilo, meglio pochi ma buoni, almeno ti invitano fuori per una pizza o per altro,del virtuale frega na sega 😄 😄
bhe diciamo che forum alla fine è modo come altro per cazzeggiare. 😄 😄
esattamente 😄 😄 😋
🙂 🙂 😄 se poi qualche persona si deve prendere per qualche battuta stupida o ironica,vuol dire che sono persone che non sanno stare al gioco oppure ironizzare in modo divertente senza prendere tutto come senso di polemica o senso personale"vittimismo" ci sono cose peggiori della vita che fanno male veramente 🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La cosa bella di quest'addio (se ce ne fosse una) è che chi piú risentirà della tua assenza è chi criticava ogni passo che facevi... Fortunatamente per tutti gli altri ci sono altri mezzi per rimanere in contatto. Un saluto, torna presto, un bacio... Raramente tornare sui propri passi è una sconfitta 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Meglio l ironia a volte scomoda ma sincera di @rauck che i soliti pensieri logorroici, pedanti, prepotenti, Monotematici, e ad unico senso alternato di circolazione di @charlize.... Vai @rauch

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Albaxx,
Sinceramente lo spiacevole episodio in cui mi sono trovata coinvolta e di cui sono in buona parte responsabile, mi ha fatto riflettere sulla mia inadeguatezza a partecipare a un pubblico forum, quindi ringrazio la redazione per la fin troppa clemenza dimostrata , chi comunque mi ha dimostrato simpatia, chi mi ha sopportata, mi prendero' una lunga pausa di riflessione , un caro saluto a tutti [...]
Belin, mi sveglio dall'operazione per la lobotomia e trovo il tuo addio? Proprio adesso che avremmo potuto discutere più pacatamente perché mi hanno anche messo l'opzione "gradire gli editoriali di Alberoni" e "tornare a guardare la TV"? 😄 😄 😄

Dai si scherza, tanto lo so che tornerai, sennò con chi litigo per la Fallaci e Putin? 😋

E ci lasci nelle mani di chi scrive senza rispetto, ma premette di non incazzarsi? Dai, cerca di essere seria 😋

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Siamo spiacenti,
ma topic personali non sono permessi.
💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da alessiocince,
La cosa bella di quest'addio (se ce ne fosse una) è che chi piú risentirà della tua assenza è chi criticava ogni passo che facevi... Fortunatamente per tutti gli altri ci sono altri mezzi per rimanere in contatto. Un saluto, torna presto, un [...]
è come chi ha voglie bisex, smette per un po,ma poi le voglie ritornano 😄 😄
@rauck sciocchino, non disperarti troppo su...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.