Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anima gemella

2 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Se partiamo dal presupposto che uomini e donne hanno una struttura cerebrale molto diversa ... l'anima gemella dovrebbe essere il nostro opposto ... e quindi @profumo di bosco ha detto una grande verità .... se invece ci piace rimanere nel sogno ... la vorremmo come noi affinché ci capisca e faccia quasi tutte le cose che facciamo noi ... ma appunto rimane un sogno a cui rimango aggrappato quando sono triste per qualche motivo ... nel restante tempo sono felice di aver trovato il mio opposto, almeno mi miglioro un po e costruisco ogni giorno un nuovo tassello per poter invecchiare il più felicemente possibile con mia moglie....

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Secondo me non esiste perché non troverai mai una persona completamente uguale a te credere nell'anima gemella é come credere nel principe azzurro un avvenimento spettacolare e sorprendente ma alquanto impossibile pure utopia e fantasia.. 🙂
.Trovare una persona più simile a te ci puoi provare ma trovarla perfettamente identica a te no e poi che divertimento ci sarebbe stessa monotonia, una vita piatta senza pepe non é vita e non é amore perché l'amore non é solo stare bene ma é anche divertirsi litigare con l'altro proprio perché si é diversi...

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
l'anima gemella non esiste; un tempo le coppie duravano piu' a lungo poichè c'era la volonta' reciproca di farle durare, oggi si carpa il diem sinchè dura.
trovare qui' un partner affine e compatibile pero' mi pare cosa molto plausibile; in primis perchè entrambi iscritti significa che si mette l'affinita' sessuale in cima alle caratteristiche del nostro immaginario ideale, per cui lo ritengo,con un po di fortuna,un posto all'uopo.