8 anni fa
Mi pare che la mancanza di esperienza non sia un problema.... Il problema è che qui ci sono migliaia di singoli e giustamente solo una piccola percentuale gioca....
Se vuoi incontrare coppie l’unica strada sicura che ti rimane è.....proporti in coppia. In quel caso riuscirai a incontrare senza grossi problemi. Altrimenti devi sperare, ma chi vive sperando.. 😋
Se vuoi incontrare coppie l’unica strada sicura che ti rimane è.....proporti in coppia. In quel caso riuscirai a incontrare senza grossi problemi. Altrimenti devi sperare, ma chi vive sperando.. 😋
8 anni fa
Se è dura per te trovare una donna sarà mille volte più dura incontrare coppie.Quotato da LupoBianco88,Accetto il consiglio, anche se credo sarà dura trovare una dama degna di me. 😄
La speranza alimenta tutto nella vita, io punto sulla mia onestà.
Voi avete mai svezzato un profano?
Svezzare un profano? Preferirei morire bruciata viva sulla brace con la mela infilata nella bocca che andare con un singolo 😄
8 anni fa
Escludo i club perché mi fa venire i brividi l’idea di trovarmi in mezzo ai maschi singoli vogliosi che sperano di scopare... È qualcosa di disgustoso per me ( sono la lei). Immagini maschi talmente sfacciati ed affamati che dopo un NO urlatoli in faccia si avvicinavano di nuovo dopo 5-10 minuti??Quotato da LupoBianco88,Ahahaha una morte degna per una maialina.
Perchè escludi l'opzione dei club?