Asiatiche Nord Piemonte

1 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 16.03.2016 -
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno nel forum conosce Singole o Coppie con LEI Asiatica, possibilmente non professioniste del sesso (ma a mali estremi andrebbero bene anche quelle), comunque disinibite tanto quanto basta per voler desiderare partecipare a gang bang o anche semplicemente a treesome (incontri a tre) con 2 singoli o a 4 con il loro compagno.
Non importa la zona di provenienza delle ragazze/donne purchè siano disponibili e non perditempo e purchè non stiano cercando di ampliare la propria clientela.
Qualcuno sa, se ci sono luoghi di incontro, carsex, privèe o centri massaggi o che altro dove poterle incontrare?
Io e l'amico con cui siamo iscritti a questo sito abbiamo entrambi una voglia matta di provare il sesso con Asiatiche e direi che ormai la voglia sta diventando una ricerca spasmodica senza successo visto che le uniche fin'ora conosciute erano al soldo di qualche sorta di protettore, quindi meglio lasciar perdere al volo!
Stima infinita a chi potrà esserci d'aiuto! 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 16.03.2016 -
Ah dimenticavo di dire che l'area di ricerca è a cavallo tra Piemonte e Lombardia, quindi a Nord del Po, da Torino a Milano, tò se qualcuno conosce luoghi di incontro adatti anche nell'Alessandrino andrebbe bene pur torvandosi a Sud del Po. ;-)
PS: ho notato che la parola Asiatiche non è affatto gettonata in questo forum, NON esistono risultati nel "cerca" digitando la parola "Asiatiche"... Vuol dire che a nessuno, a parte me e Luca, piace questo genere? 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Asiatiche Nord Piemonte

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni