7 anni fa
??-> google???> noleggio barche??-> salerno
Non volete mica sembrare quelle coppie che cercano guardoni con una barca o casa al mare per passare le vacanze? 😎 😄
Non volete mica sembrare quelle coppie che cercano guardoni con una barca o casa al mare per passare le vacanze? 😎 😄
7 anni fa
Guarda che il tema del thread è molto chiaro. Se vi “offendono” così tanto le vostre stesse parole allora io non c’entro nulla 😄 😄Quotato da noifkk80,reputiamo le vostre insinuszioni alquanto offensive segnaleremo subito allo staff
7 anni fa
“Cerco un singolo solo guardone con villa enorme e catering proprio un sabato di agosto che devo sposarmi” Contattate in pvt 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Oltre a essere genuinamente interessati ai singoli guardoni siete anche tanto altruisti da occuparvi dei miei “ buchi”. Grazie molto gentili buone vacanzeQuotato da noifkk80,ci hanno appena scritto in 10 segnalandovi come disturbatori e provocatori abituali. poverini proviano pena x voi se da genova nn avete null altro da fare che pensare a cosa accade al sud.Quotato da BLACKADDICTED,Guarda che il tema del thread è molto chiaro. Se vi “offendono” così tanto le vostre stesse parole allora io non c’entro nulla 😄 😄Quotato da noifkk80,reputiamo le vostre insinuszioni alquanto offensive segnaleremo subito allo staff
forse la vostra propensione ai black vi fa bruciare molti buchini ahahahah
Se cercate qualche buon ristorante magari aprite anche il thread “ Ristoranti Salerno” 💋 💋
7 anni fa
Guarda che tu sei l?unico leggermente offensivo di questo thread.Quotato da noifkk80,siete tristemente patetici e molto fuori thread , lo staff provvedera quanto prima gentaglia come voi é l inquinamento di questo mondo
Che peccato siamo lontani.. non possiamo procurarvi la barca a Salerno x agosto. Mi scuso tanto sarebbe stato meraviglioso potervi guardare mentre sorseggiate il prosecco sulla barca.
Ma se proprio volete possiamo organizzare qui in Liguria. A parte la barca avete altre richieste che ci organizziamo?
Anche perché noi siamo una coppia e non i singoli che voi non volete assolutamente dato il NO SINGOLI nel vostro profilo.
7 anni fa
eh...ragazzi miei!!...un papa tempo fa diceva: 'a pensare male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina'....comunque buone vacanze 🐷Quotato da noifkk80,reputiamo le vostre insinuszioni alquanto offensive segnaleremo subito allo staff
7 anni fa
lo zu' giulio 😄 😄 infatti anche io pensavo che la medesima frase era farina del suo sacco ma dando una sbirciatina sul web l'attribuiscono a papa pioXIQuotato da dreamofthebluturtles,Anche un gobbo lo diceva 😎....nel caso intendessimo la medesima persona allora non ho colto io l'ironia..... 😋 😋 😋Quotato da Fantedispade,eh...ragazzi miei!!...un papa tempo fa diceva: 'a pensare male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina'....comunque buone vacanze 🐷Quotato da noifkk80,reputiamo le vostre insinuszioni alquanto offensive segnaleremo subito allo staff
7 anni fa
Esattamente.Quotato da Mia87,L unica cosa che mi sento di dire è:
Le richieste personali vanno fatte sul proprio profilo o mettendo un last.
Lo dice la @redazione.
Vi invitiamo ad usare il proprio profilo, il Forum non è una bacheca personale.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.