Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Barca a Salerno

7 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
??-> google???> noleggio barche??-> salerno

Non volete mica sembrare quelle coppie che cercano guardoni con una barca o casa al mare per passare le vacanze? 😎 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da noifkk80,
reputiamo le vostre insinuszioni alquanto offensive segnaleremo subito allo staff
Guarda che il tema del thread è molto chiaro. Se vi “offendono” così tanto le vostre stesse parole allora io non c’entro nulla 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Cerco un singolo solo guardone con villa enorme e catering proprio un sabato di agosto che devo sposarmi” Contattate in pvt 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da noifkk80,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da noifkk80,
reputiamo le vostre insinuszioni alquanto offensive segnaleremo subito allo staff
Guarda che il tema del thread è molto chiaro. Se vi “offendono” così tanto le vostre stesse parole allora io non c’entro nulla 😄 😄
ci hanno appena scritto in 10 segnalandovi come disturbatori e provocatori abituali. poverini proviano pena x voi se da genova nn avete null altro da fare che pensare a cosa accade al sud.
forse la vostra propensione ai black vi fa bruciare molti buchini ahahahah
Oltre a essere genuinamente interessati ai singoli guardoni siete anche tanto altruisti da occuparvi dei miei “ buchi”. Grazie molto gentili buone vacanze
Se cercate qualche buon ristorante magari aprite anche il thread “ Ristoranti Salerno” 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da noifkk80,
siete tristemente patetici e molto fuori thread , lo staff provvedera quanto prima gentaglia come voi é l inquinamento di questo mondo
Guarda che tu sei l?unico leggermente offensivo di questo thread.
Che peccato siamo lontani.. non possiamo procurarvi la barca a Salerno x agosto. Mi scuso tanto sarebbe stato meraviglioso potervi guardare mentre sorseggiate il prosecco sulla barca.
Ma se proprio volete possiamo organizzare qui in Liguria. A parte la barca avete altre richieste che ci organizziamo?
Anche perché noi siamo una coppia e non i singoli che voi non volete assolutamente dato il NO SINGOLI nel vostro profilo.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da noifkk80,
eh...ragazzi miei!!...un papa tempo fa diceva: 'a pensare male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina'....comunque buone vacanze 🐷

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da noifkk80,
eh...ragazzi miei!!...un papa tempo fa diceva: 'a pensare male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina'....comunque buone vacanze 🐷
Anche un gobbo lo diceva 😎....nel caso intendessimo la medesima persona allora non ho colto io l'ironia..... 😋 😋 😋
lo zu' giulio 😄 😄 infatti anche io pensavo che la medesima frase era farina del suo sacco ma dando una sbirciatina sul web l'attribuiscono a papa pioXI

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Mia87,
L unica cosa che mi sento di dire è:
Le richieste personali vanno fatte sul proprio profilo o mettendo un last.
Lo dice la @redazione.
Esattamente.
Vi invitiamo ad usare il proprio profilo, il Forum non è una bacheca personale.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.