Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bari / Coppie a cui piacerebbe un guardone ma...

3 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 29.08.2019 -
Ci sono coppie a cui farebbe anche piacere esibirsi per un guardone ma si sono sempre ritrovate in mezzo ad un nugolo di avvoltoi allupati che riescono solo a farti crollare la libido?

Eppure persone a modo ce ne sono, personalmente ho avuto qualche esperienza anche in coppia, molte rovinate dai soliti cafoni, alcune ben riuscite. Purtroppo si è sempre costretti a prendere accordi prima, e questo ahimè toglie molto spazio alla sorpresa...

Da singolo voyeur mi è capitata una coppia con cui ho organizzato un giochino presso un autolavaggio di quelli self service, la coppia in auto ed io ho effettuato il servizio di lavaggio.
Dopo la "schiumatura" dell'auto che ha funzionato da parziale occultamento, al suo interno si è messo in scena uno spettacolo da sogno che ricorderò a lungo... il risciacquo è durato taaaaantissimooo. 🐷 🐷

Frequento diversi luoghi segnalati per il carsex ma la desolazione è evidente...se noti una coppia ben disposta stai sicuro che presto saranno assaltati.

Sono molto frustrato dalla impossibilità di soddisfare queste fantasie voyeuristiche, quando vivevo a Londra era tutto un pò più semplice. Il venerdi sera nella Tube era facile incontrare coppie che avevano un po bevuto lasciarsi andare in tua presenza...mi è capitata una coppia di americani che ha avuto un rapporto in ascensore alla presenza mia e di un altro inquilino del mio palazzo...Insomma un pò più disinibiti di noi italiani...

Insomma vita dura per un voyeur anche se leale e corretto. 😎

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da TheEnglishMan,
quando vivevo a Londra era tutto un pò più semplice. Il venerdi sera nella Tube era facile incontrare coppie che avevano un po bevuto lasciarsi andare in tua presenza...mi è capitata una coppia di americani che ha avuto un rapporto in ascensore alla presenza mia e di un altro inquilino del mio palazzo...Insomma un pò più disinibiti di noi italiani..
Non mi è chiaro se gli inglesi siano veramente più disinibiti oppure semplicemente più ubriachi... 🤔

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Quotato da socurioso,
Quotato da TheEnglishMan,
quando vivevo a Londra era tutto un pò più semplice. Il venerdi sera nella Tube era facile incontrare coppie che avevano un po bevuto lasciarsi andare in tua presenza...mi è capitata una coppia di americani che ha avuto un rapporto in ascensore alla presenza mia e di un altro inquilino del mio palazzo...Insomma un pò più disinibiti di noi italiani..
Non mi è chiaro se gli inglesi siano veramente più disinibiti oppure semplicemente più ubriachi... 🤔
la seconda che hai detto

2 settimane fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 28.06.2019 -
A noi piacerebbe molto anzi moltissimo.
Purtroppo non è facile trovare posti e persone giuste.
Comunque capita